Alla fine rimasero tutti tranne Derek. Ordinammo le pizze e ci mettemmo a mangiare nel soggiorno su divani e poltrone, con la presenza però anche di Brooke la ficcanaso "Brooke dai sono con i miei amici vai in camera tua!" le chiesi esasperata visto che continuava a darci fastidio "tranquilla Amber può rimanere" mi disse Stiles posando la sua mano sulla mia gamba provocandomi brividi lungo la schiena "hey Brooke dai smetti di dare fastidio vieni con me" ci venne a salvare mia madre fortunatamente. Stiles aveva ancora la mano sulla mia gamba, mentre stavamo tutti quanti chiacchierando del più e del meno fino a quando non abbiamo deciso di salire in camera mia ed andare nella camera nascosta per avere più privacy. Entrati dentro ci sistemammo tutti su cuscini e tappeto tranne Scott e Allison che si sedettero insieme sulla poltrona. "Ma quindi state insieme?" chiesi a Scott ed Allison "si siamo tornati insieme oggi... Eravamo già fidanzati tempo fa ma poi ci lasciammo perché la famiglia di Allison voleva letteralmente uccidermi" disse Scott "ah ho capito, c'è qualche altra coppia di cui devo sapere?" chiesi ridacchiando, allora Lydia inziò a spiegarmi che Stiles e Malia sono stati per un pò insieme, Isaac ed Allison anche, mentre lei era stata l'ultima volta con Jackson, il ragazzo della Porsche del primo giorno di scuola, ma che si sono lasciati perché lui ha capito di essere gay... Poverina! "tu invece che ci racconti? Hai mai avuto un ragazzo?" mi chiese Allison, ma io negai "no, non ho mai avuto un ragazzo, in verità non ho neanche mai dato il primo bacio" dissi leggermente in imbarazzo "ah scusami se ti ho messa a disagio non volevo" si scusò Allison "ma di che figurati", a spezzare quel momento imbarazzante è però stata Lydia "allora ragazzi domani è sabato... Che facciamo?" "ragazzi io domani non posso però voi uscite lo stesso! " disse dispiaciuta Malia "non so... Vi va il bowling?" propose Isaac e tutti fummo felici della proposta.
Si era fatto abbastanza tardi, così andarono via tutti tranne Stiles che aveva deciso di provare a scavalcare dalla finestra perché a detta sua "la porta è troppo banale" chi lo capisce quel ragazzo è bravo...
Rimanemmo un pò sul letto a parlare "posso farti una domanda? Però se non ti mette a tuo agio l'argomento dimmelo non vorrei farti star male" mi chiese "sisi vai spara" dissi io, "veramente non hai mai dato il primo bacio?" "si veramente, perché avrei dovuto inventarlo" dissi ridacchiando e continuai "non ho mai dato il mio primo bacio perché ho sempre sperato fosse magico come quello delle principesse, può sembrare stupido lo so..." "no non lo è, non ti giudico anzi è una bella cosa" "grazie Stiles... In realtà io stavo per darlo, ad un ragazzo alla mia vecchia scuola lo scorso anno, eravamo nello stesso corso di musica e mi aveva chiesto di uscire, avevo accettato, era stata una bella serata e stava provando a baciarmi ma ho rifiutato, era carino ed era davvero un bravo ragazzo, ma non mi sentivo bene con lui, io credo che quando ti piaccia una persona tu la vedi come una seconda casa, o come un posto sicuro in cui rifugiarti quando hai paura, ed io il mio primo bacio voglio darlo a quella persona" "è un bel pensiero, hai ottime motivazioni, non devi vergognartene" mi disse mentre mi accarezzava il dorso della mano. Stemmo così per un pò, in silenzio, fino a quando il rumore della mia porta che si apriva non ha interrotto quel momento "hey ragazzi non credete sia ora di dormire?" disse mio padre "certo Eric hai ragione vado subito via... Buonanottee" disse a mio padre "Buonanotte Stiles... Esci dalla finestra?" "sisi tanto che ci vuole è un salto" mio padre uscì dalla camera e ci salutammo anche io e Stiles "buonanotte pan gocciolino" "buonanotte cerbiattina" mi disse e mentre stava scavalcando si è bloccato, è tornato indietro e mi ha lasciato un bacio umido sulla guancia, poi senza aspettare altro tempo è saltato in camera sua.
La mattina dopo come tutte le mattine mi sono svegliata presto e mi sono preparata, stamattina ho indossato questo:
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Teen FictionAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...