14.♡︎UN POMERIGGIO DI SHOPPING♡︎

740 23 0
                                    

La mattina dopo ci svegliò mia madre, la sveglia non era suonata cavolo!
"Hey dormiglioni dovete andare a scuola! È tardissimo" urlò mia madre "cavoloooo adesso ci prepariamo!" dissi io, "Stiles svegliati abbiamo fatto tardissimo" gli dissi, poi noncurante del fatto che ci fosse Stiles in camera ho iniziato a cambiarmi.
"A-Amber, ci sono io in camera e beh..." disse Stiles guardandomi meglio essendo in reggiseno "oh cavolo, scusami mi sono fatta prendere dal panico" dissi imbarazzata "ehm guarda che a me non dispiace" disse ridacchiando e scappando in camera sua a prepararsi "che scemo che sei" dissi io e continuai a vestirmi.
Ho indossato questo:

E sono corsa fuori casa senza fare neanche colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E sono corsa fuori casa senza fare neanche colazione.
Sono salita sulla Jeep con Stiles e siamo corsi a scuola.
"oddio che fortuna giusto in tempo per la campanella, su andiamo" dissi prendendo Stiles per mano e trascinarlo alla prima lezione della giornata: economia.
Entrai in classe tenendo ancora stretta la mano di Stiles, "buongiorno Thompson, devo sapere qualcosa?" disse il coach alludendo alle mani unite "oh beh noi stiamo insieme" disse Stiles, "hai fatto un ottimo acquisto Stilinski, non lasciartela scappare" disse il coach a Stiles "oh non si preoccupi non c'è pericolo" rispose Stiles e mi sorrise.
La lezione è stata abbastanza tranquilla, in più il prof mi è simpatico e lui mi adora.
Continuammo le lezioni separati purtroppo e ci reincontrammo a pranzo.
"hey" dissi dando un bacio casto a Stiles "heyy" disse lui staccandosi, ci sedemmo al tavolo ed iniziammo a parlare con i nostri amici. "Allora, oggi noi ragazze andremo a fare shopping per il ballo" disse Lydia "oh perfetto" dissi io, "allora ragazzi come sono le coppie, con chi andrete?" chiese Scott "oh vabbè io con Amber" disse Stiles "come se non lo avessimo capito" disse Isaac, "beh io e Theo" disse Liam "qualche altra coppia meno scontata?" disse Allison "niente io, Malia e Isaac andiamo insieme come amici visto che non sappiamo chi portare" disse Lyds. "Allora oggi a che ora?" chiese Malia "subito dopo scuola" le rispose Allison "okay allora non tornerò a casa con te" dissi un pò dispiaciuta a Stiles facendo sfiorare i nostri nasi "oh ma smettetela state sempre insieme, un pò di separazione non vi ucciderà tranquilli" disse Isaac "hey ma che hai oggi? Abbiamo mangiato pane e frustrazione a colazione?" disse Stiles "beh sai non sono una persona paziente, mio padre mi chiudeva in un congelatore sai" rispose Isaac "ma la pianti con questa storiella, ma basta!" gli rispose Malia e poi ci fu silenzio.
Finimmo le lezioni ed andammo al centro commerciale per prendere i vestiti per il ballo.
"Allora ragazze, che ne pensate di questo?" chiese Malia mostrando un vestito orrido "oh mio dio, non ci siamo proprio, vieni ti aiuto io.... Mmmm prova questo qui" disse Lydia e Malia andò a provarlo "stai benissimooo" disse Allison "dovresti prendere questo, ti sta d'incanto".
Dopo circa un'ora avevano oramai tutte scelto il vestito, io purtroppo ancora no...
Rimanemmo lì un'altra mezz'ora e finalmente trovai il vestito:

Rimanemmo lì un'altra mezz'ora e finalmente trovai il vestito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora