"Allora? Cosa vi siete detti?" mi chiese subito Lydia appena ci sedemmo sugli spalti, "in realtà poco, si è scusato per ciò che ha detto, poi voleva dirmi altro ma il coach lo ha chiamato" dissi "ah ok, comunque ragazze, prima Scott mi ha chiesto di andare con lui al ballo che ci sarà tra qualche settimana! Ovviamente ho accettato subito!" disse Allison "oddio che bello" dissi io.
La partita cominciò, e proprio come avevano previsto Theo e Liam, stavano stra-vincendo.
Ad un certo punto la palla finì nella mazza di Stiles, lui mi guardò, indicò la mazza, toccò il petto nella parte in cui c'è in cuore due volte e poi indicò me, fece centro nella rete e poi mi mandò un bacio al volo.
"Amber, forse tu non hai capito, ma ti ha dedicato il punto che ha fatto" mi disse Malia, "oh" dissi in imbarazzo, ero diventata proprio di un rosso acceso.
Dopo un pò la partita finì, la maggior parte delle persone andò via, ma ne rimasero un bel pò, stavamo per farlo anche noi quando Stiles ad un certo punto ha iniziato ad urlare il mio nome.
Era solo nel campo, gli altri ragazzi erano andati a cambiarsi negli spogliatoi, o almeno così credevo. Poi iniziò a parlare:
"Ehm, wow da dove inizio..." cominciò "muoviti Stiles!" urlò Malia "okok ci sono" disse avvicinandosi a me, prese le mie mani fra le sue e mi portò al centro del campo.
"Stiles, ma che sta succedendo?" chiesi abbastanza confusa, "allora, prima ti avevo accennato il fatto che non pensavo realmente ciò che ho detto l'altra sera, e ti ho anche detto di aver detto quelle cose poiché non volevo dare ragione a Scott. Beh Scott ha ragione cazzo! Amber io mi sono innamorato di te." disse ed io rimasi abbastanza interdetta, non sapevo che dire, Stiles aveva appena confessato i suoi sentimenti davanti a mezza scuola" quindi ora ho due proposte per te, una è di uscire con me dopo, ci stai?" annuii soltanto, non riuscivo a parlare, era come se le parole si fossero bloccate in gola, "e la seconda è" non finì di parlare poiché davanti a me si presentò tutta la squadra di Lacrosse con in mano uno striscione con su scritto:
[Cerbiattina, vuoi venire al ballo con me?♡︎]
"si si si voglio venire al ballo con teee" dissi saltandogli in braccio ed abbracciandolo fortissimo, poi mi sussurrò all'orecchio "sei la cosa migliore che potesse capitarmi" e mi lasciò un bacio umido sulla guancia.
Tutti ci guardavano, così scesi dalle sue braccia, salutai tutti ed andammo via insieme.
Salimmo sulla Jeep e chiesi "allora dove mi porti?" "è una sorpresa!" mi rispose "e non chiedermi informazioni perché sarò muto come un pesce" ribadì "ok va benee" dissi io facendo il finto broncio.
Arrivammo nuovamente sul dirupo, però questa volta aveva preparato coperte e lanterne "noi avremmo qualcosa in sospeso..." mi disse, mi fece sedere su una coperta che aveva steso per terra, e lui si sedette accanto a me, "allora, come sapevi che avrei accettato?" chiesi "in realtà non lo sapevo, però ci speravo", "quindi è questo che hai fatto con Malia, hai preparato le sorprese?" "esatto" disse facendo un sorriso compiaciuto.
Dopo un pò mi sedetti davanti a lui, in modo da poterlo guardare negli occhi ed iniziai a parlare "allora, adesso parlo io... Ricordi quando ti dissi di voler dare il mio primo bacio alla persona che per me sarebbe stata come una seconda casa? Beh io credo di averla trovata, sei t-" non mi fece finire di parlare e poggiò le sue labbra sulle mie. Erano morbidissime, e appena le mie si scontrarono con le sue sentii come una scarica percorrere la mia schiena.
Ci staccammo e rimanemmo con le fronti unite mentre ci guardavamo negli occhi, poi Stiles disse "aspettavo questo momento da tanto, ma non volevo baciarti e rubare il tuo primo bacio, poiché non sapevo se tu provassi per me quello che io provo per te" il tempo di farlo finire di parlare e riappoggiai le mie labbra sulle sue, questa volta però Stiles approfondì il bacio, chiese picchiettando con la lingua sulle mie labbra, il permesso e così io schiusi le labbra.
Dopo un pò ci staccammo per riprendere fiato e ci stendemmo sulla coperta, non so quanto rimanemmo a fissare il cielo mano nella mano, ma ci stemmo fino a quando essendosi fatto troppo tardi siamo dovuti andare via.
Eravamo fuori casa, Stiles era sceso e mi aveva accompagnata alla porta.
"Alloraa cosa siamo adesso?" chiesi "oh, tu cosa vorresti essere?" mi chiese "una coppia ovvio" lui sorrise, mi diede un bacio che poi pian piano approfondì fino a quando staccandosi ha detto con voce roca "perfetto perché era ciò che volevo anch'io", "credo sia meglio che io adesso entri dentro, quindi buonanotte pan gocciolino" gli dissi gli diedi un bacio veloce ed entrai "buonanotte cerbiattinaaa".
Arrivata in casa dormivano già tutti essendo molto tardi, così salii in camera cercando di non fare rumore e mi misi a letto a pensare alla serata.
Avevo la finestra aperta, quando ad un certo punto una pallina di carta ha colpito il muro.
Ho preso il foglio lo ho aperto e c'era scritto sopra:
[cerbiattina, domani andiamo insieme a scuola, non accetto un no come risposta♡︎] letto il messaggio, ho scritto io una risposta, gliela ho lanciata e sono andata a dormire.
-STILES POV-
Avevo appena mandato un biglietto ad Amber e stavo aspettando una risposta quando è finalmente arrivata. Ho aperto la pallina di carta e c'era scritto:
[per me va bene, ma svegliati presto o sarò costretta ad andare con mia madre♡︎].
Letto il biglietto ho impostato una sveglia per le 6.00 e sono andato a dormire.
Alle 6.00 la sveglia è suonata, stavo per rimandarla ma mi sono ricordato di Amber e quindi mi sono alzato e sono andato a prepararmi. Ho fatto una doccia, mi sono vestito ed ho fatto colazione.
"buongiorno papà" dissi vedendolo "buongiorno Stiles" disse, poi si fermò un attimo e continuò "buongiorno Stiles? Come è possibile che tu già sia sveglio, cosa è successo? Stai male?" "no papà, oggi vado a scuola con Amber e le ho promesso di fare presto" risposi "quella ragazza ha un'ottima influenza su di te...mi piace!" disse e poi io uscii di casa ed andai a suonare alla porta di Amber.
"Buongiorno signora Thompson, Amber è pronta?" dissi cordialmente alla madre "oh Stiles chiamami Claree mi fai sembrare vecchia! Comunque si adesso scende, prego entra" mi rispose "oh no state tranquilla la aspetto qui" neanche il tempo di finire e vidi Amber scendere dalle scale, era bellissima come sempre. Oggi era vestita così:
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Teen FictionAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...