Stavo dormendo beatamente fino a quando però non ho sentito bussare alla mia finestra, cavolo Stiles vorrei dormire! Mi avvicino e vedo Stiles in pigiama che mi guardava un pò dispiaciuto "hey Stiles dimmi" dissi assonnata "hey scusami, ti ho svegliata vero?" "noooo io chiudo gli occhi e mi metto nel letto senza proferire parola per optional... Comunque cosa devi dirmi" dissi leggermente infastidita poiché odio chi interrompe il mio sonno, "scusami ancora" disse dispiaciuto e poi continuò "è che non riuscivo a dormire e credevo fosse così anche per te" "no tranquillo non ti preoccupare dai ti faccio un pò compagnia" "facciamo una cosa cerbiattina, per farmi perdonare domani mattina ti porto io a scuola, ti piace come compromesso?" "sisi è perfetto" dissi ridacchiando "ti va di suonare qualcosa per me... Mi annoio ti prego" mi chiese con gli occhi da cucciolo bastonato, come potevo resistere! "va bene ma giusto qualcosina non sono nulla di che" "sii" disse felicissimo. Iniziai a suonare e cantare - Someone to you- dei BANNERS
...
"I wanna be somebody to someone... Someone to you"
Finii di cantare ed alzai gli occhi su Stiles, ci siamo guardati negli occhi per una frazione di secondo che per me è sembrata infinita, sotto la luce della luna mi sono resa conto che all'interno dei suoi occhi color nocciola ci sono delle venature dorate come il miele, ma a riportarmi alla realtà è stato proprio lui "w-wow sei stata fantastica-disse con gli occhi fissi su di me mentre arrossivo, ma fortunatamente era buio e non se ne è accorto- comunque mi sono reso conto che non ci siamo scambiati i numeri... Ti va di farlo?" "o-oh s-si vero, certo" ci siamo scambiati i numeri ed io ho segnato Stiles <Pan gocciolino🍪🤍> mentre lui ha segnato me <Cerbiattina✨> continuammo a parlare per un pò fino a quando non ci accorgemmo che erano ormai le 2.30 così decidemmo di andare a dormire "buonanotte pan gocciolino" dissi "buonanotte cerbiattinaa fai bei sogni" mi disse lui, chiudemmo le finestre e tornammo a dormire.
Era oramai mattina e la sveglia come al solito è suonata alle 6.00 in pratica non avevo dormito per niente e sembravo uno zombie ambulante.
Ho fatto una veloce doccia, ho sistemato i capelli rendendoli leggermente mossi, mi sono truccata ed ho indossato questo:Ho fatto il mio solito bagno nel profumo, e dopo aver svegliato Brooke ho fatto colazione e mi sono presentata nuovamente a casa di Stiles.
"Buongiorno Noah" dissi sorridente "Buongiorno Amber... Mi dispiace ma Stiles è il solito scansafatiche, ancora non si sveglia, potresti farlo tu?" disse disperato ma ridacchiando "certo" dissi ridacchiando anche io a mia volta. Salii al piano di sopra aprii la porta e ritrovai una scena davanti a me troppo divertente: Stiles che dormiva a pancia all'aria, la bocca semi-aperta e le coperte che lo arrotolavano come un involtino. Mi sono avvivinata, mi sono chinata per arrivare al letto ed ho iniziato a chiamarlo dolcemente "hey Stiles dobbiamo andare a scuola su svegliati" dissi ma era come parlare con il muro, lo dissi un pò più forte e ricevetti un "dai papà fammi dormire altri 5 minuti" "Pan gocciolino ti sembro tuo padre? Seriamente?" aprì gli occhi e per poco non gli veniva un infarto ritrovandosi me davanti, subito si alzò e si preparò, in 10 minuti fortunatamente era pronto.
Salimmo sulla Jeep e alla velocità della luce arrivammo a scuola, fortunatamente siamo arrivati anche con 5 minuti di anticipo e abbiamo avuto il tempo di salutare i nostri amici che erano vicino all'armadietto di Scott tutti insieme. "buongiorno ragazzi" dicemmo io e Stiles "buongiorno" dissero abbastanza impanicati forse per ciò che era successo la notte precedente "ragazzi tranquilli sa tutto e l'ha presa molto bene... Potete rilassarvi" disse Stiles, e tutti tirarono un sospiro di sollievo. La campanella suonò, la prima lezione era con il professor Harris, finalmente lo avrei conosciuto. Io e Stiles ci siamo seduti vicini ed il professore ha iniziato a spiegare cosa avremmo fatto durante l'anno scolastico, in più ha accennato ad una gita che si terrà a breve e che durerà 2 giorni ed è obbligatoria, chissà che noia!
Io e Stiles passammo la lezione a chiacchierare ripetutamente rimproverati dal professore "Thompson e Stilinski se la lezione non vi interessa potete uscire, è la quarta volta che vi richiamo, alla quinta oggi passerete il pomeriggio in punizione, in più cosa avete sa dirvi si può sapere? "disse incavolato nero, "ci scusi prof è che stavamo ridendo per una battuta che abbiamo ricordato" dissi "ovvero?" disse Harris "Cosa dice un tasso ad un altro tasso tasso-miglio" disse questa volta Stiles ed iniziammo a ridere di nuovo "ok non voglio fare altre domande" disse sconvolto Harris e dopo ciò seguimmo un pò di lezione.
Finite le lezioni andammo insieme in cortile per pranzare con gli altri. Raggiunto il tavolo iniziammo a mangiare e parlare "allora ragazzi com'è andata oggi?" disse Allison, tutti risposero "bene" tranne me e Stiles che ci guardammo in faccia ed iniziammo a ridere come degli stupidi. Tutti ci guardavano con delle facce interrogative e poi alla fine continuando a ridere abbiamo risposto "bene anche a noi". Continuammo a parlare fino a quando Scott disse "ragazzi vi va bene se oggi le facciamo conoscere Derek?" "io passo non posso venire ho da fare" disse Theo "idem" disse Liam, "va bene, gli altri?" "io posso" dissero tutti, solo Stiles non disse una parola "hey Stiles tu ci sei vero?" disse Scott "si... Però lo sai che non mi piace Derek, se prova a sfiorarla giuro che gli infilo lo strozzalupo tu sai dove..." disse e Scott iniziò a ridere seguito dagli altri e da me "cosa avete da ridere... Ero serio" "ah" rispondemmo tutti "sisi tranquillo tesoro la tua cerbiattina non te la tocca nessuno" disse Malia "e tu che ne sai che la chiamo così?" chiese Stiles "idiota hai il telefono acceso sulla sua chat" "ah... Giusto" disse e nel frattempo Lydia ci guardava con un sorrisetto malizioso continuando ad insinuare che ci fosse qualcosa fra noi. Ma non capisce che Stiles è cotto di lei? Bah!
Finita la scuola andammo a casa di Derek. "Ma dove cavolo vive questo? È uno scasso questa casa!" dissi io "beh Derek è strano lo capirai da sola" disse Stiles. Arrivammo davanti alla porta e ci aprì un uomo dai capelli neri, con la barba e molto muscoloso "tu devi essere Amber! Piacere io sono Derek Hale" "piacere Amber Thompson" "sisi lo sappiamo- disse un altro uomo sulla quarantina che credo sia Peter- Stiles non parla d'altro che di te" affermò ed io diventai un pomodoro mentre Stiles continuava a grattarsi la nuca guardando il pavimento "Che scortese non mi sono presentato, sono Peter" disse baciando il dorso della mia mano mentre Stiles lo guardava in cagnesco "Allora cosa si fa adesso che siamo qui?" chiese Lydia palesemente annoiata "ragazzi io in realtà avrei qualcosa da proporvi-dissi- essendomi da poco trasferita vorrei riarredare la mia camera e mi farebbe comodo una mano" "si sarebbe perfetto" disse Lydia "allora venite tutti?" chiesi "sii" risposero in coro quasi tutti "no... Passo" disse Peter "okay meglio così" affermò Stiles ed io ridacchiai. Dopo aver chiamato mia mamma per avvisarla di preparare qualcosa ci avviammo verso casa.
Salimmo in camera tutti insieme e chiusi la porta a chiave. Iniziammo tutti ad appendere luci ed incorniciare foto... la camera alla fine è venuta così:"wow grazie ragazzi, è pazzesca... Però il lavoro non è ancora finito" "cosa?" disse Derek esasperato "ho una specie di camera segreta-dissi mentre spostavo l'armadio- eccola qui" "cavolo che figa" disse Isaac "vero!" lo appoggiò Malia "non saprei cosa farmene ma avevo pensato ad uno spazio per passare il tempo insieme a voi magari per poter parlare senza essere disturbati" "o per portarci dentro Stiles e stare appartati" disse Lydia "Lydia ma che cavolo dici!" disse Stiles "infatti Lydia!" dissi io "smettetela di fare gli ingenui" disse Lydia ma la ignorammo...
Cominciammo ad arredare la camera segreta ed è venuta più o meno così:"oddio ragazzi grazie è meravigliosa!" "di nulla ci siamo divertiti tantissimo" disse Allison "ragazzi vi va di restare a cena ordiniamo la pizza?così posso sdebitarmi un pochino?" "certo" dissero tutti tranne Derek che disse "Mi dispiace Amber facciamo un'altra volta io torno a casa!" "se tu la chiami casa quella... Ok" dissi e tutti scoppiarono a ridere.
☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ragazzi ecco il capitolo 4, come sempre commentate e lasciate una stellina per supportarmi, un bacio a tutti da me e da Dylan🤍
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Teen FictionAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...