7.♡︎CONFESSIONI♡︎

943 32 0
                                    

...scostò le foglie e ritrovammo davanti a noi Lydia, Allison e Scott. "Perché diavolo siete nascosti dietro ad un cavolo di cespuglio?" chiesi io infastidita "ehm... Scott aveva perso l'inalatore" disse Allison "Scott non usa più l'inalatore, dite la verità, ora!" ribadì Stiles "okok calmo mamma mia, avevamo sentito del vostro, chiamiamolo appuntamento, e visto che avevamo fatto delle scommesse siamo venuti a spiarvi." disse Lydia "ma che cavolo avete al posto de cervello si può sapere!?" dicemmo io e Stiles in contemporanea "vedete, dite anche le cose insieme, siete fatti l'uno per l'altra" disse Scott "non è vero, siamo solo amici volete capirlo o devo farvi lo spelling? A-m-i-c-i, non c'è niente e non ci sarà mai nulla fra noi mettetevelo in testa" disse Stiles incavolato.
Sentire quelle parole mi aveva fatto male, anche troppo, credo di essermi innamorata di lui e queste parole non vanno a mio favore. Dopo aver beccato i ragazzi, siamo andati via, io avevo chiesto a Stiles di tornare a casa perché ero stanca e volevo stare un pò da sola e lui mi ci ha riportata senza fare storie.
Scesi dalla Jeep e lo salutai, però questa volta lui era stato più freddo, e così ho fatto anche io a mia volta "notte Amber" disse e rimasi un pò interdetta visto che solitamente mi chiamava cerbiattina, "buonanotte Stiles" dissi e scappai subito dentro. Entrata in casa mi fiondai al piano di sopra senza salutare nessuno, entrai in camera e chiusi a chiave, chiusi anche le tende cosicché non potesse vedermi Stiles e mi sfogai. Il mio modo per sfogarmi, oltre al piangere, è cantare, così presi la chitarra e cominciai a cantare la canzone -if the world was ending-

Mia madre mi sentii e iniziò a bussare insistentemente sulla porta, esasperata mi asciugai le lacrime ed andai ad aprirle cercando di nascondere il mio viso il più possibile.
"Hey tesoro è successo qualcosa?" mi chiese "no no mamma, tranquilla sto bene" cercai di essere il più convincente possibile, ma quella donna è unica non si fa sfuggire niente, aprì completamente la porta e mi guardò in viso, poi si sedette sul letto e disse "ora mi racconti tutto, perché io non me ne andrò da qui fino a quando non saprò perché stai così male." così iniziai a raccontare "beh, mi piace Stiles, però siamo solo amici e beh stasera ne ho avuto la conferma poiché ha praticamente detto che tra noi non c'è nulla e non vi sarà mai nulla, diciamo che ci sono rimasta molto male, in più stasera è stato freddissimo con me dopo aver detto quelle cose, come se volesse rompere il legame che si è creato fra noi" dissi piangendo, così iniziò a confortarmi e mentre mi calmava accarezzandomi il volto che avevo appoggiato sulle sue gambe mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai presto come sempre, mi preparai ed indossai questo:

 La mattina dopo mi svegliai presto come sempre, mi preparai ed indossai questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mamma, dopo aver accompagnato Brooke, ha accompagnato me a scuola.
"Ciao amore, sii forte" mi disse "certo mamma, ci vediamo oggi!" la salutaii ed entrai dentro.
Mi diressi verso il mio armadietto e presi i libri, poi prima di andare alla prima lezione vidi Allison e Lydia parlare così le raggiunsi. "Hey ragazze di che parlate?" "Hey Amber! Della partita di stasera, tu ci vieni? " disse Allison "oh in realtà non lo so se verrò" risposi "oh no no no non se ne parla, tu ci verrai!" continuò Lydia con Allison che la appoggiava, "ok verrò... " dissi "perfetto allora verrai con noi, ti passiamo a prendere alle 7" disse Lydia piena di entusiasmo "perfetto" dissi ridendo poi aggiunsi "ragazze avete visto Stiles?" "oh no il tuo innamorato oggi ha gli allenamenti tutto il giorno, poi aveva detto che nell'unica pausa che avevano doveva preparare una cosa" disse Lydia "oh ok" dissi io un pò dispiaciuta.
Finite tutte le lezioni andammo in cortile.
A pranzo, i ragazzi avevano degli allenamenti extra per la partita che ci sarebbe stata la sera, quindi pranzammo solo noi ragazze.
"Hey Malia, finalmente ti fai viva, è da un pò che non ti vediamo" dissi "oh si sono stata con Stiles negli ultimi due giorni" mi rispose, e con quella semplice frase distrusse il mio cuore in mille pezzi.
"Approposito di Stiles" dissi e continuai "credo di provare qualcosa per lui ma, non credo lui per me." finii quasi con le lacrime agli occhi "hey hey hey, se quello stupido non si rende conto di quanto sei fantastica, ci perde lui non tu!" cercò di consolarmi Allison "allora stai a sentire la cara e vecchia Lyds... Quel ragazzo è stracotto di te, ha detto quelle cose perché è andato nel panico, non credo le pensasse veramente, io me ne accorgo sempre di queste cose" mi disse Lydia "Ehm io avrei da ridire, è dalla terza elementare che non ti sei accorta che lui avesse una cotta per te" dissi io "oh in realtà me ne sono accorta, è che lo ho ignorato sperando di non doverlo friendzonare" disse ed io scoppiai a ridere, Lydia è unica!
Tornai a casa con le ragazze, che avevano deciso di prepararsi da me.
"Ciao mamma, ci sono le mie amiche oggi pomeriggio perché andiamo insieme alla partita." "Buonasera, piacere di conoscervi" dissero le ragazze "oh ragazze il piacere è mio, comunque datemi del tu e chiamatemi Claree" rispose mia madre "va bene Claree" dissero sorridenti le mie amiche, "ragazze vi va qualche snack?" chiese mia mamma "oh sii" dicemmo insieme, eravamo affamate!
Ci siamo sedute insieme al tavolo ed a noi si è unita anche mia mamma.
"Allora, cosa mi raccontate? Questa caprona di mia figlia non vuole raccontarmi mai nulla" disse e le ragazze scoppiarono a ridere, poi Lydia iniziò a raccontare un pò di gossip sul nostro gruppo.
Dopo aver fatto una bella chiacchierata siamo salite in camera a prepararci poiché si era fatto tardi.
"Allora ragazze, cosa metto?" dissi io non avendo la più pallida idea di cosa indossare, così Lyds aprì il mio armadio ed iniziò a rovistare "hai un armadio stupendo, puoi prestare un pò di buon gusto a queste due perfavore" disse indicando Allison e Malia così inziai a ridere.
"oookaaay ho scelto, metti questi" mi disse e io mi vestii:

"Wow Amber stai benissimo, Stiles rimarrà a bocca aperta" disse Malia "ohh grazie" risposi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Wow Amber stai benissimo, Stiles rimarrà a bocca aperta" disse Malia "ohh grazie" risposi.
Appena finimmo di prepararci, salimmo in auto e ci dirigemmo verso la scuola per la partita.
Arrivate lì purtroppo gli spalti erano quasi pieni, eravamo in lieve ritardo.
Appena vide Scott, Allison corse ad abbracciarlo, mentre io, Lyds e Malia andammo a salutare i ragazzi.
"Hey campioni, avete ansia?" chiese Lydia "oh no per nulla, li stracceremo" disse Theo "infatti siamo fortissimi, gli avversari non hanno possibilità di vincere!" disse entusiasta Liam, mentre Stiles se ne stava in silenzio in disparte come se fosse in ansia per qualcosa, fino a quando non ha finalmente iniziato a parlare "Hey, Amber, possiamo parlare un attimo?" mi chiese, "oh si certo" dissi e ci incamminammo verso la panchina, poco più lontani dagli altri per parlare.
"Allora, prima di tutto, scusami se in questi giorni ti ho evitata, ma giuro che è stato per una buona causa" cominciò "e quale sarebbe questa buona causa?" chiesi "oh non posso ancora dirtelo, ma lo saprai presto, poi volevo dirti che mi dispiace per aver detto quelle cose quella sera, ero nel panico, odio dare ragione a Scott, però non pensavo nulla di tutto quello che ho detto" disse dispiaciuto "ragione a Scott su cosa?" stava per rispondere alla mia domanda quando però il coach lo ha chiamato "Stilinski vieni subito qui! La partita deve iniziare!" urlò "okok arrivooo! Ne riparliamo dopo ok?" mi disse, lasciò un bacio veloce sulla mia guancia e poi corse via, lasciandomi rossa come un peperone.

☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ciao ragazzi, scusate se lo ripubblico ma Wattpad mi ha dato alcuni problemi, il capitolo si vedeva a metà... Spero adesso vada meglio. Secondo voi cosa voleva dire Stiles ad Amber? Beh lo scoprirete se seguirete la storia! Mi raccomando come sempre per supportarmi commentate e lasciate una stellina. Un bacione a tuttiii! 🤍

Ma quanto è carino in questa foto!🥺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quanto è carino in questa foto!🥺

Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora