-STILES POV-
<Cavolo Scott stasera c'è la luna piena, come cavolo facciamo! > <Tranquillo Stiles ci sappiamo controllare> <amico ti devo ricordare cosa è successo l'ultima volta con Malia e Liam!? Lo sai che non si controllano ancora> <ho chiesto consigli a Derek e ha detto che comunque se avessi avuto problemi bastava chiamarlo> <ah perfetto ci mancavano solo i consigli di quel robot umano, ammettilo Scott sarà un fiasco e ci sarà anche lei... Come la proteggo!? > <hey tranquillo in tal caso ci pensiamo noi e la riporti a casa senza che veda nulla. Ma comunque non è che ti piace? > <pfff a me? Ma ti pare? Noooo lo sai che mi piace Lydia dalla terza elementare! > <Ok calmati... Ti credo era una domanda innocente> <ok ciao> e ho staccato il telefono in faccia a Scott, ma come può insinuare che mi piaccia, su... Ma dai è carina, è simpatica, è dolce, ha un profumo buonissimo, ha gli occhi da cerbiatto, ma Lydia è Lydia. Vabbè sto facendo pensieri inutili meglio che inizio a prepararmi per la festa.
-AMBER POV-
"Mamma sono tornata!" "ciao amore, com'è andato il primo giorno? Hai trovato nuovi amici?" "benissimo mamma, Stiles mi ha presentato i suoi amici sono molto simpatici... Ciao Brooke a te com'è andata a scuola?" chiesi poi a mia sorella "bene ho già trovato un'amica!" "mi fa piacere amore" le dissi e le diedi un bacio sulla guancia, poi mi incamminai verso camera mia, però sulle scale mi bloccai un attimo, avevo dimenticato di dire a mia mamma della festa "ah mamma, ho dimenticato di dirti che stasera vado ad una festa, passa a prendermi Stiles, non so a che ora torno però" "Va bene tesoro, tranquilla mi fido di quel ragazzo... Approposito c'è qualcosa tra voi?" oddio anche lei no, basta! "no mamma siamo solo amici, vedi troppi film!" detto questo salii al piano superiore, feci una doccia, lavai i capelli e dopo averli asciugati li resi leggermente boccolosi. Dopo aver fatto ciò misi il vestito che avevo scelto:Poi mi truccai, feci un bel bagno nel profumo e neanche il tempo di dire "fatto" che è suonato il campanello, segno che Stiles era arrivato.
Aprì mio padre la porta e subito mi fiondai al piano di sotto per evitare raccomandazioni a quel povero ragazzo, ma purtroppo non feci in tempo "okay Stiles mi raccomando, no al fumo, no alcolici pesanti, no droghe, no atti poco consoni alla vostra età, chiaro?" disse mio padre "si signore" "oh Stiles chiamami Eric" "va bene Eric" disse sorridendo, fino a quando non mi vide arrivare "ciao Stiles" dissi leggermente imbarazzata dato che mi fissava come fossi l'ultimo barattolo di nutella sullo scaffale del supermercato "o-oh c-ciao s-sei bellissima" e diventò un peperone "oh grazie, neanche tu sei male" dissi ridacchiando. Stiles indossava un pantalone nero ed una camicia alla quale aveva lasciato i primi bottoni aperti e alle maniche aveva fatto un paio di risvolti. "Andiamo?" disse "sisi andiamo! Ciao mamma, ciao papà, ciao Brooke" li salutai ed uscimmo di casa. Stiles, come la mattina, non mi diede il tempo di aprire la portiera che lo fece lui per me "due volte in una giornata, a cosa devo il piacere" "con le belle ragazze si ci comporta da gentiluomini" arrossii all'istante "o-oh a-allora grazie" perché inizio sempre a balbettare quando mi fa un complimento...
Arrivammo alla festa, il viaggio in macchina volò tra le chiacchiere e le risate anche se mi rattristii un pò, non so perché, quando Stiles mi ha detto che ha una cotta per Lydia dalla terza elementare, non che mi piacesse Stiles, però ci rimasi un pò male.
Arrivati al portone, come se ci avesse sentiti arrivare, Scott aprì la porta e ci fece entrare, c'era un sacco di gente, forse tutta la scuola!
Lydia ci accolse subito e ci diede del punch che io ho buttato subito giù, ne avevo proprio bisogno! Io e Stiles vedemmo i nostri amici in gruppo e subito ci avvicinammo, ma appena provammo a salutarli scapparono via, perché ci evitavano? "hey aspettami qui, chiedo una cosa a Scott e torno subito... Non scappare" disse ridacchiando mentre già fuggiva "tranquillo non mi muovo di qui" dissi ma non mi sentì perché era già lontano.
-STILES POV-
"Scott, Scott non scappare sono solo!" "oh scusami pensavo ci fosse anche Amber" "nono, allora sei pronto? Ci proviamo?" "si dobbiamo anche fare in fretta perché si stanno per trasformare" "allora andiamo... su su!". Io e Scott avevamo pensato di circondare Liam e Malia con il sorbo degli uccellatori, nella cantina di Lydia, in modo tale che non possano scappare, e il compito è purtroppo mio poiché sono l'unico che può farlo. Ho circondato Malia per prima anche se è quella che si controlla meglio e poi dopo ho iniziato a circondare Liam, proprio mentre stavo per finire però ho sentito un fiato sul collo e la voce di Scott "Stiles scappa! Ora!" non me lo feci dire due volte e scappai via, mi diressi subito verso Amber.
-AMBER POV-
Vidi Stiles correre in pieno panico nella mia direzione. "Amber dobbiamo andare via" "ma la festa è appena iniziata" "ragazzi la festa è finita andate via tutti" disse Stiles "hey ma che cavolo fai" disse Lydia, poi Stiles le sussurrò qualcosa all'orecchio, cosa che mi diede un pò fastidio e Lydia iniziò ad urlare "ragazzi ha ragione la festa è finita, andate via tutti, ora!" neanche il tempo di dirlo e rimanemmo solo noi tre. Stiles continuava a pregarmi di andare via, ma io non trovavo più la mia borsa, così avevo intenzione di cercarla, cosa poteva mai succedere se rimanevamo lì altri 5 minuti. Le ultime parole famose.
Trovai la borsa era in cucina, ma neanche il tempo di girarmi che ritrovai davanti a me Liam che sembrava trasformato in una specie di lupo con occhi gialli molto accesi e dietro di lui era appena arrivato Scott, stesso costume ma i suoi occhi brillavano di un rosso molto acceso. "okay ragazzi bello scherzo, ma Carnevale non è ades-" "Amber va via da lì non è uno scherzo! Su vieni ti prego" disse Stiles con una lacrima che gli attraversava la guancia costellata dai suoi bellissimi nei. Non me lo feci dire due volte che scappai via con Stiles, entrammo nella Jeep e ci dirigemmo verso casa. Non abbiamo detto una parola per tutto il tragitto, fino a quando, arrivati fuori casa ha parcheggiato ed ha iniziato a parlare "forse è meglio che ti spieghi un pò di cose..." "beh si lo penso anche io sai?" Stiles iniziò a parlare di lupi mannari, coyote mannari e chimere... "quindi dimmi se ho capito bene: Scott è un lupo mannaro ed è un vero alfa perché non ne ha ucciso un altro per diventarlo, Liam è il suo beta ovvero un lupo mannaro che ha trasformato lui per sbaglio, poi c'è Derek? Che devo ancora conoscere ed è un omega, Isaac è il suo ex-beta perché ora non è più nel suo branco, poi c'è Peter che è lo zio di Derek ed è anche padre di Malia, mentre Malia è un coyote mannaro che ha sterminato la sua famiglia adottiva per sbaglio da piccola, Theo è una chimera, Lydia è una banshee quindi una specie di sensitiva, Allison è una cacciatrice ma è dalla vostra parte e tu... Hai una mazza hahahahaha" "esattamente, impari in fretta, non hai paura?" "no, mi fido di te, so che mi proteggeresti in caso perdessero il controllo come stasera e poi mi fido degli altri, so che sono dei bravi ragazzi" "bene... Allora cerbiattina andiamo a dormire?" "cerbiattina?" "si sei dolce come un cerbiatto, sai gli occhioni e le lentiggini" "carino" dissi ridacchiando "va bene cerbiattina, buonanotte" mi disse in modo dolce "buonanotte pan goccioli" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia, uscii dalla Jeep con un sorriso stampato sul viso, entrai in casa e visto che dormivano tutti, sono salita silenziosamente e sono andata a dormire. Inutile dire che sono crollata, è stato un primo giorno molto intenso!☾︎︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ragazzi ecco il capitolo 3, come sempre commentate e se vi piace mettete una stellina per supportarmi!
Ai commenti rispondo sempre.
Un bacio a tutti! 🤍
STAI LEGGENDO
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski
Ficção AdolescenteAmber si è appena trasferita a Beacon Hills con la sua famiglia. Verrà subito accolta dal suo vicino Stiles per il quale prenderà una bella cotta ma che è purtroppo ancora innamorato di Lydia dalla terza elementare. Cosa succederà quando, dopo tempo...