19.♡︎DOVE SONO TUTTI?♡︎

489 23 1
                                    

Quella mattina dopo quella scena imbarazzante andammo a scuola come al solito, passarono un paio di giorni, era venerdì, il giorno prima del mio compleanno, che fortuna festeggiare il compleanno di sabato, niente scuola!
Mi svegliai nel mio letto con il suono della sveglia, mi preparai come sempre ed indossai questo:

Quella mattina dopo quella scena imbarazzante andammo a scuola come al solito, passarono un paio di giorni, era venerdì, il giorno prima del mio compleanno, che fortuna festeggiare il compleanno di sabato, niente scuola! Mi svegliai nel mio letto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi al piano di sotto, presi un waffle al volo ed uscii di casa.
"Buongiorno" dissi a Stiles dopo essere salita sulla Jeep "buongiorno amore mio" disse lui prima di baciarmi velocemente.
Arrivammo a scuola e partecipammo alle solite noiosissime lezioni.
Finite le lezioni ci sedemmo a pranzare con i nostri amici, "hey bella gente che mi raccontate?" chiesi "brutte notizie, abbiamo un sacco di allenamenti" rispose Scott "già, abbiamo gli allenamenti oggi pomeriggio e domani mattina" disse Liam "si poi non dimentichiamo che domani pomeriggio se non riusciamo a farlo la mattina dobbiamo aggiustare tutte le attrezzature" aggiunse Isaac "beneeee" dissi ironica io.
Finimmo di pranzare "Stiles quindi non puoi accompagnarmi a casa?" chiesi, lui mi appoggiò le mani sui fianchi e mi disse "mi dispiace amore mio non posso" "non fa niente, tranquillo" dissi lasciandogli un bacio a stampo. Cercai poi le ragazze per chiedere loro un passaggio ma non le trovai, si erano smaterializzate, provai a chiamare mia madre per farmi venire a prendere ma niente, dovevo tornare a casa a piedi.
Dopo circa mezz'ora di camminata riuscii ad arrivare a casa mia, entrai ma non trovai nessuno così decisi di mettere il pigiama e mettermi un pò a studiare.
Ero alla scrivania davanti alla finestra e notai che la finestra di Stiles aveva le persiane chiuse... Strano non le chiude mai!
Continuai a studiare, poi dopo un po' per noia presi la chitarra e suonai e cantai la canzone dei The Vamps-Would you, i The Vamps sono stati praticamente la mia infanzia. Li amo!
...
'Cause when you kissed me you had your eyes open
(Perché quando mi hai baciato avevi gli occhi aperti)
And there's something that I need to know
(E c'è qualcosa che devo sapere)
If I walked out the door would you even notice I'm gone?
(Se uscissi dalla porta ti accorgeresti che me ne sono andato?)
Would you even miss me at all?
(Ti mancherò mai?)
Would you?
(Vorresti?)
Would you?
(Vorresti?)
If I walked out the door would you care enough to follow?
(Se uscissi dalla porta ti importerebbe abbastanza da seguirmi?)
...
Sentii la porta di casa aprirsi improvvisamente, scesi le scale e vidi che mia madre era tornata a casa con Brooke, "Hey finalmente, che fine avevate fatto?" chiesi "eravamo andate al bar, Brooke è uscita prima da scuola" rispose mamma "senza di me, che oltraggio" dissi facendo la finta offesa per poi ridere come una matta.
"mamma ti va di fare un pò di shopping? Vorrei comprare dei vestiti, e magari qualcosa per domani poiché vorrei invitare i miei amici a casa" chiesi "certo, vatti a vestire e andiamo" mi rispose.
Corsi al piano di sopra, tolsi il pigiama e misi qualcosa di comodo:

Scesi poi di corsa e salimmo in auto per arrivare al centro commerciale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi poi di corsa e salimmo in auto per arrivare al centro commerciale.
Arrivate girammo un pò per vari negozi alla ricerca di vestiti, trovai molte cose fortunatamente. Girovagammo per parecchie ore, comprammo un paio di profumi nuovi e qualche paio di scarpe.
In pratica in un pomeriggio mi sono rifatta un armadio!
Era oramai sera, così decidemmo di tornare a casa. Arrivate nel vialetto vidi Stiles che stava per salire sulla Jeep ma lo bloccai.
"Heyyy aspetta un secondo" urlai "hey amore" disse prendendomi per i fianchi "dova scappi? Oggi siamo stati pochissimo insieme" dissi "esco con i ragazzi stasera" disse "ahh va bene, allora ti lascio andare" dissi, gli lasciai un veloce bacio sulle labbra e rientrai in casa, prima però di aprire la porta mi sono sentita prendere per un braccio "i ragazzi possono aspettare qualche minuto" disse Stiles ad un centimetro dal mio viso, presi il suo viso fra le mani e lo baciai, non con un bacio a stampo stavolta però.
Entrai in casa e dopo cena mi misi a preparare alcuni dolci con mia madre per il giorno dopo.
Preparammo una torta enorme con crema e fragole e poi i cupcakes.
Era quasi mezzanotte così presi un cupcakes ed una sola candelina e mi misi a tavola con la mia famiglia. Avevamo questa buffa tradizione da quando ero piccola di soffiare una singola candelina su un cupcakes a mezzanotte. Ogni anno penso per bene in desiderio che voglio che si avveri e solo soffiando su quella candelina singola esso può avverarsi.
Era mezzanotte così soffiai sulla candelina ed espressi il desiderio (non si dice sennò non si avvera shhh)
La mia famiglia mi abbracciò e mi fece gli auguri, subito dopo, poi andammo tutti a dormire. O meglio provai a dormire.
Volevo chiamare Stiles ma le persiane erano chiuse, solo uno spiraglio era aperto e vidi che era buio quindi decisi di rimettermi a letto.
La mattina dopo mi svagliai a mezzogiorno, praticamente ero andata in coma!
Mi preparai velocemente ed indossai uno dei nuovi vestiti:

 La mattina dopo mi svagliai a mezzogiorno, praticamente ero andata in coma! Mi preparai velocemente ed indossai uno dei nuovi vestiti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi di sotto e trovai mia madre in cucina. "buongiorno" dissi "alla buon ora" disse mia madre "già...per caso è venuto Stiles stamattina?" chiesi a mia mamma "no tesoro, perché?" chiesi "non l'ho proprio sentito..."dopo un pò mi ricordai degli allenamenti quindi non ci diedi peso.
Passai il resto della mattinata ad aiutare mia madre in cucina, non avevo proprio niente da fare e beh nessuno mi era venuta a trovare...

☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎ ☾︎
Ciao ragazzi, siamo quasi arrivati alla fine di questa storia, il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Grazie mille ancora per tutto il supporto 🤍✨

 Grazie mille ancora per tutto il supporto 🤍✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora