17.♡︎LUNA PIENA♡︎

665 22 0
                                    

Entrammo in camera e fui sconvolta da quello che trovai "cavolo Stiles la ricerca ti stava proprio a cuore" dissi alludendo alla lavagna piena di fili colorati e le mille foto e ricerche sulla mia famiglia attaccate li sopra "ehm si, ma non parliamo di questo" disse imbarazzato grattandosi la nuca, io mi avvicinai alla lavagna e chiesi "che significano i colori dei fili?" "oh allora, verde è per le cose che capisco, giallo vuol dire che ci sto lavorando, rosso è per le cose che non capisco e... Beh l'azzurro... È solo carino" disse.
Ci stendemmo sul letto "allora cosa ti va di fare?" mi chiese Stiles "ti volevo chiedere una cosa, cosa mi accadrà con la luna piena domani?" chiesi "beh avrai forti istinti da omicida, tipo serial killer dei poveri" inizio a dire facendomi morire dalle risate "come ci riesci?" chiesi facendo sfiorare i nostri nasi "a fare cosa?" mi chiese "beh a farmi stare meglio" dissi "sono un mago" si vantò.
Passammo la serata a chiacchierare, poi si fece tardi ed io saltai in camera. Credevo che fossero tutti a dormire, invece trovai mia madre sul mio letto ad aspettarmi.
"hey" disse lei dolcemente "che ci fai in camera mia? Vuoi farmi fare qualche incantesimo così divento anche una strega?" dissi arrabbiata come non mai "sono qui proprio per questo, mi volevo scusare, e so che con le parole non posso sistemare ciò che ho fatto, però non voglio perdere il nostro rapporto. Inizio col chiederti di scusarmi, poi vorrei raccontarti il reale motivo per cui lo ho fatto, se ti va... "iniziò a parlare, io mi sedetti di fianco a lei e la incitai a parlare." Allora, la parte della stirpe che volevo continuasse è vera, io purtroppo non mi sono trasformata e ci sono stata male per tutta la vita, vedevo mio fratello diventare sempre più forte ed io lo ho sempre guardato crescere per tutta la vita, ho sempre visto potenziale in te e quindi ho pensato di farti trasformare da tuo zio, hai un gran cuore Amber, credo che del tuo potere in futuro farai solo del bene, al mondo servono persone come te... Come Scott anche, quel ragazzo ha un cuore così nobile da far invidia, anche come Stiles, che nonostante non abbia poteri sia uno dei ragazzi più coraggiosi al mondo. Io so tutto sulla loro storia, li ho sempre ammirati da dietro le quinte, mi fa piacere che tu sia loro amica, o fidanzata in caso di Stiles" disse "ti perdono..." dissi "sei seria?" chiese "si, punto 1 non voglio perderti, sei mia mamma, punto 2 ho capito le tue motivazioni e le rispetto, però in futuro non fare mai più nulla alle mie spalle, sono abbastanza grande da poter sapere certe cose ok?" "ok" disse "buonanotte mamma" dissi "buonanotte tesoro mio" disse uscendo dalla camera. Dopo ciò mandai un messaggio a Stiles dove gli scrissi di aver chiarito, e neanche il tempo di inviarlo che sie è fiondato in camera mia.
Appena è entrato è corso ad abbracciarmi, mi ha sollevata di peso, poi mi ha fatta scendere "oh non sai quanto io sia felice per te, non volevo perdessi il tuo rapporto con tua mamma" disse "Hey sei più felice di me!" dissi scherzosamente "sii hahahah" disse ridacchiando. Gli ho raccontato poi tutta la conversazione con mia mamma e chiacchierando abbiamo preso sonno entrambi.
*drin drin*
"mmmmm" mugulò Stiles "Hey amore è la sveglia, dobbiamo andare a scuola, su dai prepariamoci" dissi "sisi io sto qui un altro pò, ho già tutto pronto" disse con gli occhi ancora chiusi. Nel frattempo mi sono lavata e sono tornata in camera per vestirmi "Heyy guarda che è tardi ed io devo vestirmi" dissi "tranquilla ti ho già vista senza" mi rispose "ma guarda non lo sapevo sai!?" dissi ironica "vabbè io mi vesto tu fai come vuoi, ma sappi che se facciamo tardi per colpa tua non mi vedi senza vestiti fino all'anno prossimo" dissi ed iniziai a cambiarmi, ero solo in intimo quando Stiles mi ha presa per i fianchi mi ha lasciato qualche bacio sul collo ed ha sussurrato al mio orecchio "vado a vestirmi ci vediamo tra poco", mi sono girata verso di lui e gli ho lasciato un bacio sulle labbra "a dopo pan gocciolino".
Mi sono vestita ed ho indossato questo:

 Mi sono vestita ed ho indossato questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Mio Pangoccioli ||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora