Un giorno felice!

551 30 6
                                    

È iniziata la scuola....nel cortile incontro i miei compagni tra cui la mia migliore amica Sara! Noi siamo state insieme dalle elementari ma devo ammettere che allora non eravamo tanto amiche...anzi...eravamo sempre a bisticciare per qualsiasi inutile cosa! Adesso che ci penso mi fa ridere...Non so perché....forse il motivo è che siamo due strane in tutto il mondo!

Erano tutti lì: i gemelli,le ginnastiche,il secchione ecc....incominciai anche io a parlare con loro ma suonò la campanella e tutti entrarono in classe scegliendosi i posti.....io ,ovviamente,mi misi vicino a Sara e iniziammo a raccontare tutte le cose che abbiamo fatto nelle vacanze estive...quante risate.... Poi praticamente tutta la classe ,soprattutto i gemelli,iniziarono a urlare!(forse ho un po' esagerato ma una cosa simile..) Eravamo tutti contentissimi....almeno....fino a quando è arrivata la prof....Nooooo!!! I compiti,le verifiche,i brutti voti..tutto doveva ricominciare.... Menomale che il primo giorno non è stato così faticoso come gli altri...

Durante l'intervallo io,Sara e Martina (che fa parte anche lei del nostro gruppo strano) stavamo parlando di quasi qualsiasi cosa che ci passava per la mente! Eravamo,e lo siamo anche adesso, un trio perfetto!! Quella giornata iniziò bene e furono delle ore molto felici....questa cosa è molto strana visto che siamo a SCUOLA...ma ,come ho detto all'inizio,nessuno è più strano di noi!

*********

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora