........Nicole!!
Senza neanche pensarci su,sono andata da Nico gli ho preso il telefono e dissi:-Ciao Nicole!
-Oh ma guarda chi si rivede! Come stai?
-Ascoltami bene...Non so cosa tu abbia in mente e non so perché lo fai ma ti scongiuro di lasciarmi in pace! Hai Nico ora!!- mi girai a guardarlo...aveva una faccia senza espressione- COSA VUOI ANCORA?
-Calmati ragazza! Non voglio solo più che una cosa!
-Cioè?
Stavo pensando di fare ciò che voleva per togliermela di dosso e finire tutta questa storia...
-Sta lontana da Louis!
-Cosa?!?!
Sinceramente non me l'ho avrei mai aspettatto..ma ci prova proprio con tutti? Soprattutto con quelli che piacciono a me??
-Hai sentito bene...
-Perché?
Sentii come iniziava a singhiozzare e a piangere...Sì! Piangeva!
-Perché tu hai sempre quello che vuoi! I ragazzi più belli,sei circondata da persone meravigliose e i tuoi genitori ti sono sempre stati accanto! Io invece non ho tutto questo,non ho la fortuna che hai tu!!
In quel momento il cuore mi si frantumò in mille pezzettini....
-Emm..mi dispiace ma..- mi allontanai dai ragazzi per avere più intimità- perché ti sei comportata così?
-Perché ho capito che l'unico modo per ottenere quello che voglio è con la forza...come ha detto Marty all'inizio quando ci siamo conosciute....io non ero così,anzi! Solo che dopo che loro mi hanno lasciata da sola mi sono "trasformata" diciamo.....
-Loro chi?
-I miei amici,i miei genitori e....Louis!
-Eravate fidanzati?!?
-Sì! Andavamo molto d'accordo...finché io non ho avuto quel incidente..
-Quale?
Stavo iniziando davvero a interessarmi di Nicole...sentivo che non era una finzione...
-Ecco...sono stata in ospedale per quasi 5 mesi a causa di un incidente stradale e la mia gamba doveva essere amputata...i miei genitori hanno avuto uno schoc visto che io ballavo..Non riuscendoci più mi hanno detto che io non sono loro figlia...i miei amici se ne sono andati e con loro anche Louis...
Iniziai a piangere pure io
-Non devi piangere Bea! Non è mica colpa tua...mi dispiace davvero per tutte le cose che ti ho fatto!! Mi potresti mai perdonare?
-Certo che ti perdono! Se vuoi ci possiamo incontrare pure in questo momento!!
-Girati!
Mi girai e la vidi...era appoggiata su un'albero...corsi da lei e l'abbracciai..come posso essere ancora arrabbiata? Gli sono successe tutte quelle cose..penso sia normale il suo comportamento..
-Mi dispiace per quello che ti è successo...- dissi sciogliendo l'abbraccio
-Grazie..ma ormai è tutto passato...
-Adesso ci vado io a parlare con Louis!! Che deficiente!
-No dai! Non...
~la storia raccontata da Nicole~
Se ne andò..tutto quello che gli ho raccontato era vero ma non volevo che Louis venga a sapere tutto quello che gli ho fatto...so che ci tiene a lei e non vorrei combinare un'altro guaio...
La raggiunsi-Dai Bea! Andiamocene!!
-No! Devo parlare con Louis!
-Qualcuno ha pronunciato il mio nome?- ci girammo di scatto
-Sì esatto! Come hai potuto farle questo?- domandò arrabbiata Bea
-A chi? Che cosa?- disse facendo finta di nulla
-Non c'è ne bisogno Bea!- dissi cercando inutilmente a farla smettere
-L'hai lasciata sola dopo che ha sofferto un trauma lo capisci? Sai benissimo di chi sto parlando! Subire un incidente non è una cosa che viene e va senza lasciare segni!
Squillò il cellulare di Louis..
-Devo rispondere...è mia madre!
-Ma come....
-Fa niente!- dissi interrompendola
-Sì,invece! Non può finire così!!
-Lascia stare! Andiamo a prenderci un gelato!
-Va bene...
Bea si preoccupa per me dopo tutto quello che le ho fatto? Wow! Molto carino da parte sua...Non posso crederci a quanto io sia stata stupida! Non posso ancora crederci che io l'ho fatta soffrire...Non merito il suo perdono...
-Ragazze!! State lontane! Voi due insieme non promette niente di buono!- disse Nico raggiungendoci
-Hahahah!!-io e Bea ci guardammo sorridendo- non ci crederai mai ma....abbiamo fatto pace!!- dissi io
-E.....siamo amiche!!- aggiunse Bea
La guardai con stupore ma allo stesso tempo con felicità! Non me lo sarei mai aspettata! È una vera amica!
Hey...scusate il capitolo corto..nel prossimo cercherò di scrivere di più! Vi piace? Non dimenticate del voto!!
Kiss :*