Voglio una risposta!

126 16 5
                                    

Ho aperto il regalo di Justin...
Wow!! È il regalo che desideravo dalle elementari: una collana meravigliosa con un cuore fatto di diamanti...o almeno credo ..ma come ha fatto a sapere che questo ho sempre desiderato?
C'era anche un bigliettino:
Hey micetta! Oggi è un giorno speciale per te quindi io ho deciso di farti il regalo che hai desiderato fin dalle elementari! Spero davvero tanto che ti piaccia! Un semplice 'auguri' è troppo poco quindi ti dico:
BUON COMPLEANNO  MICETTA MIA!
Wow!! Che teneroo! Ma micetta,gattina e altri diminutivi simili li conosceva solo Louis...poi come fa a sapere qual è il regalo che ho sempre desiderato? C'è qualcosa che non mi convince affatto!!
Louis era il mio compagno dalle elementari che ho odiato da sempre: non faceva altro che prendermi in giro e chiamarmi con sti nomi (micetta,gattina ecc). Sapeva quanto odio sentirmi chiamare così e lui lo faceva apposta!! Però non aveva gli occhi azzurri....erano verde scuro,verso il marrone...
Devo assolutamente chiamarlo!
°chiamata°
-ciao Loui...volevo dire Justin!
-Bea? Oh guarda: alla fine ti sei decisa di chiamarmi!
-Si....senti,ti va se ci incontriamo tra poco vicino alla gelateria?
-Per buttarmi addosso un'altro gelato? Disse ridendo come un pazzo
-È stato un incidente!!
-Lo so micetta! Va bene...ci sentiamo dopo!! Bye
-Bye!
°fine chiamata°
Giuro che se mi chiama ancora micetta o gattina lo ammazzo di botte fino a quando si metterà in ginocchio e mi pregherà di smettere!!
Ovviamente la seconda opzione è quella di buttargli un gelato...o tre,addosso.......di nuovo.
~vicino alla gelateria~
-ciao micetta!!
-Non chiamarmi più così!!
-ah si...dalle elementari non ti piace sentirti chiamare micetta o gattina!!
-Come fai a saperlo? Solo Louis Stone mi chiamava in questo modo....

Justin
Quella mattina mi chiamò Bea. Sinceramente non me lo aspettavo dato che all'inizio non la vedevo molto convinta..
Mi chiese se volevamo incontrarci vicino alla gelateria e io,ovviamente,accettai. Sembrava quasi come un appuntamento!!
Quando sono arrivato per sbaglio gli ho detto micetta e lei ha pensato che io sia Louis..oh aspetta..sono Louis!
So che alle elementari l'ho fatta soffrire in un certo senso con tutte le prese in giro che gli ho fatto. Ho detto che mi chiamo Justin solo per non farla sentire di nuovo così..
Solo che non sono bravo a nascondere la mia identità...
-Justin? Hey? Ci sei?
-ee? Si...si ci sono!
-a cosa stavi pensando?
-a niente...hai la collana che ti ho regalato! Ti dona molto!
-grazie! Mi pose molto ma...Non so come tu abbia fatto a sapere che desideravo questa collana dalle elementari...
I suoi bellissimi occhi castani mi guardavano implorandomi di dire la verità..
-Io....io sono Louis Stone!
-c-cosa?
-mi dispiace averti mentito ma so quanto sei stata male per le prese in giro dalle elementari e non volevo farti rivivere tutte quelle cose...Ho pensato che..
-cambiando nome io non mi sarei accorta di chi tu fossi...
-Si...

Beatrice
Quando mi ha confessato che era Louis non sapevo come reagire.. cioè...io avevo dei dubbi su questo ma sinceramente non ho saputo come reagire...
-Jus..cioè Louis..ormai tutto è passato...anche se non riuscirò a dimenticare tutte le cose che mi hai fatto. .
-Si lo so e io non ti chiedo questo..Non posso obbligarti a dimenticare una singola cosa che ti ho fatto...
-beh...essere spinta giù per le scale,essere spinta in un lago ghiacciato ed essere lasciata sola nella foresta non mi sembrano cose che si dimenticano da un giorno all'altro...
-forse con l'ultima ho esagerato un po'...
-forse??!?
Come se ci fossimo capiti prima iniziammo a ridere come matti davanti alla gelateria..inefetti ripensare a tutte quelle cose è divertente...tranne il fatto che dopo la spinta nel lago ghiacciato mi sono presa un'influenza per due mesi...eh sì...bei tempi! (Parlo come se fossi vecchia! :')

Ciao ragazzi! Spero vi piaccia la storia! Per favore fatemi sapere che la leggete attraverso un commento o un mi piace...
Penso che il titolo del libro non va più bene quindi ho pensato di cambiarlo....ma non so cosa mettere.. :(
Datemi delle idee per favore!!

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora