Il giorno perfetto!

223 19 0
                                    

**********

Fu un lungo e meraviglioso sonnellino! Sognai tutto: Sara e Federico,Martina e Marco e io con....NICOLAS!! Non avrei mai pensato che sarei arrivata ad amarlo così forte ma eccomi qua a sognarlo.....è molto tenero e carino! Sa come trattare una ragazza...Non come gli altri cretini...lui è diverso e mi piace così com'è!

Era domenica e chiamai Martina...

-pronto? Ciao Martina come va?

-tutto bene grazie....e te?

-anche...senti...ti volevo chiedere come è andata ieri...

-proprio di questo volevo parlarti pure io!! Allora....quando siete andate via si è messo vicino a me e abbiamo parlato a lungo sul ballo che dovevamo farlo insieme....dopo un po' mise le sue mani sulle mie ma io,cretina come sono,mi tirai indietro...Non so perché lo fatto? Io LO AMO!

-stai tranquilla! È normale...le hai chiesto il numero?

-veramente è stato lui a chiedermelo...glie lo dato e abbiamo messaggiato tutta la notte!!

-veramente? Come sono contenta per te! Ah....scusa mi chiama Sara devo attaccare..

-Non fa niente....con incontreremo...ciao!!

-Ciaooooooooooo

Risposi a Sara:

-ciao Sara come va?

-male...

-male? Perché?

-scherzavo!! Va più che bene!! Io e Federico abbiamo fatto pace ed è ritornato tutto come prima!!

-sono molto contenta per te!! Non farmi più sto scherzi hai capito?mi hai quasi fatto prendere un infarto!!

-hahaha...ok...oh mamma!! Devo attaccare ..è arrivato Federico a prendermi per andare a mangiare a un ristorante...ciao!!

-ok ciao!! Divertitevi!!

Che bello!!! Vorrei che anche Nicolas mi invitasse a un ristorante...sarebbe stato magnifico....proprio in quel momento mi chiamò mia madre:

-Beatrice!!!

-cosa??

-c'è qualcuno per te alla porta!! Corri!!

Ho corso Talmente veloce che stavo per inciampare nelle scale....comunque non sarebbe stata una novità

Alla porta era....si! Era lui! Nicolas!!

-ciao Nicolas! Come mai da queste parti?

-e me lo chiedi?? Vieni ho una sorpresa per te!!

-aspetta!!! Mi devo vestire...arrivo subito!

Andai in camera mia e mi misi una maglietta a maniche corte con dei jeans e un paio scarpe che si abbinavano perfettamente con la maglietta!uscii veloce e lui mi portò in vicino a un bosco..

-c-che ci facciamo noi qui?Dissi io tremando..

-stai calma tesoro! Ho preparato solo un picnic per solo noi due!

-veramente? Quanto sei dolce!

-proprio come te! Ti amo!

-anche io!

-voglio sentirtelo dire!

-ti amo!

Ci abbracciammo forte forte e dammo un bacio sulla guancia...dopo aver mangiato e parlato incominciò a piovere

-oh no!! Perché proprio ora?sta incominciando ad essere freddo!

-tieni! Prendi la mia felpa!

Era un tesoro!

-sei sicuro?

-molto!

Poi mi diede un bacio....però questo fu vero...adesso mi chiedo: che cosa può essere più romantica che un bacio sotto la pioggia? Sembra di stare in una favola...di sognare...e se è così non vorrei risvegliarmi mai più e rimanere per sempre nelle sue braccia!

-vuoi che ti porto a casa?

-se per te va bene...

-certamente!qualsiasi cosa per la mia vita!

-Awwwwww sei dolcissimo!!

-Non so cosa farei se ti succederebbe qualcosa!sei troppo importante per me mia piccola principessa!!

-anche tu tesoro mio!

Awwwwww adesso veramente....quale ragazzo potrebbe mai sostituirlo?nessuno! Per questo è speciale!!Mi ha fatto conoscere il vero amore!!

"Ti amo" dissi nei miei pensieri e mi addormentai nelle sue braccia!

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora