Ieri è stata una giornata fantastica!! Come sarebbe bello se fosse sempre così....
Mi sono svegliata alle 7:30 (come sempre) per andare a scuola...mi sono vestita,ho mangiato e ,anche se era presto,sono andata nel cortile della scuola per incontrare Nicolas (prima che arrivi Nicole io e Nico ci incontravano sempre lì). Pare che sono arrivata un po' presto perché ,oltre a me,c'erano solo 3 ragazzi...Il tempo passò così lentamente!!
Ho visto, in lontananza,Nicole...Ma perché proprio lei?!? Si avvicinò a me e mi disse:
-ciao cosa! Volevo dirti che hai vinto la battaglia ma non la guerra!!
-cosa?!?
Se ne andò senza rispondermi...che antipatica! "Che cosa intendeva con questa frase?!? È diventata matta??" I miei pensieri furono interrotti da Sara:
-ciao Bea! Ho sentito la bella notizia!!
-ciao Sara!! Eh già..è ritornato tutto come prima!
-ciao Bea! Disse Federico (era con Sara ma stranamente non l'avevo notato)
-oh...ciao Fede!! Scusa non ti avevo notato!!
Ci siamo messi tutti a ridere..
-Hey!! Come mai tutta questa felicità? Disse Martina che era appena arrivata
-beh...-cominciai io- per prima cosa sono di nuovo insieme a Nico!!
-veramente? Sono molto contenta per voi!! E....qual è la seconda cosa?
-già...a noi non hai detto nulla...disse Sara
-per seconda cosa....
Non ho avuto il tempo di finire che suonò la campanella...che rabbia!! Perché proprio ora!?!
-noooo!! Va beh...durante l'intervallo ci incontriamo tutti nel nostro posto ok? Martina porta anche Marco!!
-contaci!!
Le due ore sono passate così lentamente che sembravano non finire più ma suonò la campanella...."finalmente!!!"
Sono andata nel nostro posto segreto dietro la scuola con Nico e ho aspettato tutti..
-Ma che cosa vuoi dirci di così importante? Disse Nico
-sorpresa! Lo scoprirai quando arriveranno tutti!
-hmmm.....ok!
Subito dopo la nostra conversazione sono arrivati Sara con Federico e Martina con Marco..
-allora...qual è la cosa che volevi dirci? Disse Marco
-allora...HO DECISO DI DARE UN PIGIAMA PARTY E SIETE TUTTI INVITATI!1
-VERAMENTE??!??!!- dissero tutti in coro- è super-mega-ultra fantastico!!
-quando e dove? Disse Martina
-sta sera a casa mia! Portatevi tutto quello che volete e,ovviamente,il pigiama...
-a che ora? Chiese Fede
-alle 21:00!! Fate in modo che siate presenti!! Sarà la più grande festa della vostra vita! Questa è una promessa!!
-siii!! Non vedo l'ora!!!
La scuola è finita in fretta e sono andata di corsa a casa per preparare tutto! Niente e nessuno poteva rovinare questa festa! Ho preparato ben 3 film da guardare,tantissimi pop-corn e patatine,i giochi e il posto perfetto per dormire!! Sono già le 21:00 e tutti sono presenti
-allora..che si fa? Chiese Nico
-beh....ho preparato 3 film....uno horror,comico e romantico....quale preferite?
-quello romantico ovvio!!! Dissero tutti
-Ok raga! Preparatevi per trascorrere la più bella serata della vostra vita!!
Ho messo il film intitolato "una storia d'amore" ( inventato da me) e ci siamo messi sul un enorme divano! Eravamo a "coppiette":
-io e Nico
-Sara e Federico
-Marty e Marco
La serata prometteva bene fino a quando il telefono di Nico squillò:
-pronto? Disse Nicolas
-ciao amore! Come va?
-Nicole?!? Come hai fatto ad avere il mio numero?
-fatti miei....adesso vieni a casa mia ho una sorpresa per te!
-io non vengo da nessuna parte! Quale parte di "esci dalla mia vita" non hai capito? In che lingua vuoi che te lo dica ancora?!?
-oh amore...tu sei la mia vita e non rinuncerò così facilmente a te...quando mi sarò sbarazzata di quella tua "fidanzatina" vedrai che sarai con me....questa è una promessa!
-Nicole! Se proverai a farle del male io......Cavolo! Ha chiuso!
-cosa voleva? Dissi io
-ha detto che quando si sbarazzerà di te io e lei saremo insieme..
-cosa?!?!
-lo so! È una cosa totalmente assurda! Non so nemmeno da dove ha preso il mio numero....
-senti....ho bisogno che tu mi prometta una cosa...
-dimmi...
-qualsiasi cosa mi farà promettimi che non sarai mai insieme a lei!
-Non te lo prometto!! Non lo farò mai perché non ti succederà niente e noi due saremo sempre insieme!! Quella....(si trattiene) hai capito tu....Non riuscirà mai a separarci perché il nostro amore è più forte!
-me lo prometti? Dissi io con gli occhi lucidi
-te lo prometto! Adesso andiamo a guardarci il film....Non ti devi preoccupare hai capito?
-Ok....
Siamo ritornati dagli altri (abbiamo parlato in privato in cucina) in soggiorno....Non si sono accorti di niente e noi abbiamo deciso di non raccontare loro niente....almeno....Non per ora....