Vita solitaria...

97 14 2
                                    

Stavo uscendo dalla camera di Nico quando mi ha presa per mano e mi ha baciata!! Poi mi disse:
-Non ti dimenticherò mai!
Volevo dirgli la stessa cosa e invece dissi soltanto:
-devo andare...si è fatto tardi...
Ma quanto posso essere cretina?!? Sono uscita dalla sua stanza,ho chiuso la porta e mi sono messa a piangere....lì...davanti alla sua porta.."ma perché sto piangendo? In fondo...è stata una mia decisione partire..." mi dissi.....ma la verità era che le lacrime cadevano automaticamente sulle mie guance....
Sono andata di corsa in camera mia per farmi velocemente i bagagli...e...scrivere una lettera d'addio a Sara e a Martina......mi odieranno per quello che ho fatto...lo so...ma ormai questa è la mia decisione è non la cambierò adesso...
Ho preso il primo taxi e sono andata da mia madre..
-ciao mamma! Dissi entrando in casa
-ma ciao! Che sorpresa! Ma...Non dovevate ritornare la prossima settimana?
-ecco si...ma...sono successe un paio di cose e ho deciso di stare lontana da tutti per un periodo di tempo...
-spero che non sia successo niente di grave! Non avete litigato vero?
-nono!! Anzi....penso che sia meglio se andassi a vivere da sola...
-coosa?!? Non dire sciocchezze!!
-dai mamma! Ormai so cavarmela anche da sola!
-stai scherzando spero! Non sei nemmeno maggiorenne!
-dai ma! Per favore! Ho bisogno di stare da sola!
-tesoro...io voglio soltanto il tuo bene..Non posso lasciarti là fuori da sola...
-me la caverò...come ho sempre fatto!
-su questo non ho dubbi ma...Non penso sia una buona idea..
-sarà solo per un po' di tempo!
-hmm...va bene...
-grazie ma!! Sei la migliore!!!ti voglio bene!
-pure io ti voglio bene tesoro mio!
Ho salito le scale per prendermi tutte le cose....avevo in mente un posticino dove andare....DAI NONNI!!! beh...Non a vivere con loro ma fin da piccola mi hanno regalato una casetta dove giocare....Era abbastanza grande..anche se aveva una stanza...e la cosa più importante: era abbastanza lontana dalla casa dei nonni....così io potevo godermi la vita solitaria che avevo in mente...
-io vado!!! Ciao!!
-aspetta!! Ti ho preparato qualcosa da mangiare e ti ho messo abbastanza cibo per una settimana...
-mamma!! Ti preoccupi troppo!! Hahaha!! Stai tranquilla!ciao!
-ciao!!
Sono uscita di casa...erano le 8:30..."a quest'ora sicuramente Nico,Fede, Sara,Marty e Marco si saranno già svegliati....chissà se hanno trovato il mio bigliettino..."
In quel momento ho iniziato di nuovo a piangere...già...sono una piagnucolona....ma piangere fa bene! Se non piangi ti senti peggio....<<Trattenere le lacrime è terribile....ti brucia il naso,la gola e non fai altro che ripeterti "non qui">>...una delle mie frasi preferite...
Stavo camminando per strada guardando in basso....e infatti mi sono scontrata con una persona e siamo caduti entrambi..
-mi scusi! Non volevo! Dissi io
-Non è niente di grave....sono Justin...
-Beatrice...
Wow! Era un ragazzo davvero bello!!
-mi dispiace davvero....Non volevo..
-stai tranquilla...è tutto ok...wow...Non mi sembri molto felice...fai un sorriso!! Sono sicuro che ti renderà più bella già di quanto lo sei!
-grazie...
-Hmmm....lo so che ci conosciamo a malapena ma....vorrei chiederti il tuo numero..
-ecco...Non so se fidarmi...se vuoi ci possiamo incontrare ogni giorno al bar che c'è più in là...faccio sempre colazione lì..
-ok va bene...allora....a domani!
-a domani Justin!
Che dolce! Alto,occhi azzurri,castano. In poche parole il ragazzo dei miei sogni!! "Ma che sto dicendo?!? Sono venuta qua per avere una vita solitaria non per farmi un fidanzato....anche se...NO! Ma cosa sto pensando?!? Non succederà mai!!"

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora