Che strano...

101 17 0
                                    

Dopo quel giorno mi sono sentita così bene....finalmente ho capito che posso avere fiducia in Nico....ho capito che lui è una persona di cui ci si può fidare...Non ho più nessun motivo per avere paura che Nicole ci potrebbe separare...ho gli amici e la famiglia su cui contare!

Il giorno dopo mi sono svegliata abbastanza tardi....verso le 12:00 ...però quando sono scesa c'era Sara che mi aspettava:

-oh..finalmente ti sei svegliata dormigliona!! Mi disse

-eh sì...ma dove sono gli altri?

-allora...Marty con Marco hanno detto che avevano un impegno e che dovevano andare non so dove mentre Fede con Nico hanno detto che vanno a preparare qualcosa...

-wow.....come sono dettagliati...vabbè...che si mangia?

-boh...cosa vuoi...cerca nel frigo...dovranno esserci degli avanzi per te!

-spiritosa!!

-hahaha!!  Dai vieni....ti ho preparato una cosa...

Sono andata con lei e HMMMMMM!! che delizia!!

Dopo aver mangiato quella squisita colazione (anche se un po' tardi) sono andata insieme a Sara in spiaggia ad abbronzarci un pochino....specialmente io... ^.^

Siamo arrivate lì e chi credete che abbiamo visto? ESATTO!: NICOLE! "Ma cosa vuole ancora!! Mi sono stufata di lei!! Ora vado da lei e chiarisco le cose!!" Mi sono detta...sono andata decisa da lei e le ho detto:

-Ciaoooo! Ma che piacere vederti...come mai da queste parti? Dissi io con ironia

-Oh...ma ciao...no niente...sono in vacanza..come te del resto...

-sei sicura che non è anche per qualche altro motivo?

In quel momento arrivò Nicolas...

-ciao amore! Ti ho preparato dei panini!!

-Nicolas?!? Dissi io

-oddio!! Hmmmm....Non è quello che sembra...ti posso spiegare tutto!!

-spiegare cosa? Che mi hai mentita per tutto questo tempo? Che eri con Nicole fin dall'inizio? Beh...allora scusa ma ho già capito tutto!! Ho solo una domanda a cui voglio che tu mi risponda sinceramente (almeno a sta cosa) : Perché??

-hmmmmmmmm.....

-ecco!! Lo sapevo!! Addio Nicolas...io..-ho iniziato a piangere- io....ti ho sempre amato...

Sono andata correndo come una pazza...Non volevo più vedere nessuno...Non volevo parlare con nessuno...ma che stava succedendo?

°la storia raccontata da Sara°

Dopo che Bea aveva finito di mangiare abbiamo deciso di andare in spiaggia solo che....ecco....Nicolas era insieme a Nicole!! Ma come ha potuto quel rimbambito a farle una cosa del genere?!? Bea ,dopo aver "parlato" (c'erano più urla...) con lui se ne andò scappando...io ero rimasta sola soletta quindi ho deciso di chiarire un po' le cose...sono andata da Nicolas e gli dissi:

-sei un cretino! Come hai potuto farle una cosa simile??

-senti...lasciamo stare ok? Non ho la più pallida idea di quello che è appena successo!

-ma allora sei proprio rimbambito! Ma capisci quello che succede intorno a te??!

-vattene!!

-Non finché non mi darai delle spiegazioni!!

-ma a te che te ne frega scusa?!? Cosa centri tu?!!

-centro eccome!! È la mia migliore amica e noi ci aiutiamo a vicenda! Quindi se qualcuno di mette con una di noi si mette con tutte!!

-senti...lascia perdere....Non ho intenzione di dire niente ok? Bye bye!!

Sono andata via da lui così furiosa che potevo spaccare tutto quello che mi stava di mezzo!!

°la storia raccontata da me°

"Come sono cretina! Sono una stupida! Proprio sta mattina mi dissi che posso avere fiducia in lui ...e ora? Non ci credo! Vorrei che tutto questo fosse solo un incubo dal quale mi posso svegliare!!!"

Sono ritornata in casa e c'era lui..:

-ciao amo! Come va?

-ciao amo? Ma sei cretino allora! Come fai a far finta di niente dopo tutto quello che è successo in spiaggia??

-aspetta...cosa?!?

-Non fare finta di niente! Scusa ma per quanto mi piaccia stare al mare vado a farmi i bagagli e....addio!!

-ma cosa stai dicendo? In spiaggia? Quando mai? Io non ci sono ancora andato!

-allora sono io quella ad avere problemi....ho le allucinazioni ad un tratto!

-ascoltami bene! Te lo giuro! Io non so di cosa stai parlando!

Fede era là e ci stava guardando in un modo...però poi mi disse:

-è vero quello che dice Bea! Lui è sempre stato con me al centro commerciale...siamo andati per comprarvi un pensierino...

-ma allora se quella persona che ho visto con Nicole in spiaggia non eri tu....allora chi era??

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora