*********
Eh già.....siamo arrivati anche a San Valentino...che tristezza....ogni anno sempre la stessa storia...in casa tutto il giorno a guardare i muri..davvero molto interessante..-_-
In questi mesi non è successo un gran che....compiti,prof,compagni pazzi ecc....
Arrivai a scuola e incontrai Sara:
-ciao Sara? Come va?
-bene...ieri non ho dormito molto a causa dello stress per oggi..
-già....le verifiche di algebra non sono tanto piacevoli...
Intanto arrivò Nicolas..
-ciao ragazze? Stupenda giornata per una verifica di algebra giusto?
-Ti sembra questo un modo di scherzare? Dissi io con una faccia tipo: vuoi le botte?
-ok ok la smetto!! Non fai mai un sorriso!-Ma che ti è preso? mi disse Sara
-in che senso scusa?
-Non è il ragazzo dei tuoi sogni?
-lasciamo perdere va....oggi è San Valentino e non mi ha detto niente...
Suonò la campanella e siamo entrati in classe in attesa del prof di matematica....
-buongiorno ragazzi! Mi dispiace di farvi fare una verifica proprio oggi ma mi servono i vostri voti..spero che abbiate studiato!
-Si professore! Rispondemmo tutti in coro...
La verifica non è stata così difficile come pensavo ma non si sa mai...Consegnai il foglio proprio quando suonò la campanella per l'intervallo...(avevamo a disposizione due ore) e Nicolas si avvicinò a me consegnandomi una bustina:
-Buon San Valentino Beatrice!! Spero che ti piaccia!
-grazie mille ma io non ho preso niente...
-meglio così! Non ti devi preoccupare! Forza! Che aspetti?Apri lo!
Io aprii la bustina..
-Wowwwww!! È una collana meravigliosa! È stupenda!La adoro!grazie mille!
-sono contento che ti piaccia!adesso vieni....ti devo far vedere una cosa....
mi portò dietro la scuola in un luogo conosciuto solo da me,Sara,Martina,Nicolas e Federico (il ragazzo che piace a Sara)..lì ci incontravamo sempre! Eravamo, e lo siamo pure adesso,una squadra meravigliosa!
-Sara!Martina!Federico! Siete tutti qui!
-già! Siamo qui per scambiarici i regali di San Valentino! Disse Federico guardando Sara...allora io capii
-Ma voi siete insieme!! Perché non mi avete detto nulla!?!?
-doveva essere una sorpresa ma visto che hai già scoperto tutto....si! Siamo insieme e ci vogliamo molto bene! Disse Sara.
Che cosa stupenda!-pensai-chissà..... magari anche Nicolas mi chiederà di essere insieme a lui....ah....speriamo tanto...
-a cosa pensi amore? mi disse Nicolas...- no niente....aspetta! Mi hai chiamata AMORE?
-ecco sì....ti voglio chiedere una cosa: vuoi essere la mia fidanzata?
-s-s-si!!
In quel momento ci abbracciammo fortissimo! Mi sentivo così bene nelle sue braccia...mi sentivo protetta! Anche Sara e Federico si abbracciarono mentre Martina era uscita un attimino a bere....quando ritornò...
-Ma come mai tutti sti abbracci? Disse con un sorriso enorme come se sapesse già tutto!
-beh....ecco...-cominciai- io e Nicolas siamo fidanzati!!
-aaaaa!!! CHE COSA BELLISSIMA!!!!!
-RAGAZZI! -urlò Sara-LA CAMPANELLA È SUONATA GIÀ DA 10 MINUTI!!
Ci sbrigammo tutti ad entrare nella classe....menomale che la prof di scienze arriva sempre in ritardo e non ci ha beccati!!
Nicolas,dopo la scuola,mi accompagnò fino a casa..troppo tenero!! Lì mi diede un bacio sulla guancia e mi disse:
-a domani dolcezza!
-a domani!
Entrai in casa e mi dissi..Si!! Finalmente d'ora in poi a San Valentino non sarò più sola!Finalmente sono insieme al ragazzo che ho desiderato sempre!! Finalmente...
Non riuscì a terminare il mio pensiero perché mi addormentai subito...è stata una giornata lunga e meravigliosa! Sembrava di essere in una favola...
**********