"Bacio!Bacio!Bacio!"

96 14 2
                                    

Okay ragazzi! Sarà un capitolo mooolto lungo in cui succederanno un sacco di cose!! Tutto quello che ci sarà scritto qua dovrei scriverlo in almeno due capitoli ma non posso aspettare! Spero che vi piaccia! Buona lettura! :*

-Bea..ti va di fare una passeggiata?
-Si certo!
Louis era molto carino! I suoi occhi azzurri come il mare luccicavano al sole e potevo vedere una piccola scintilla rispecchiarsi dentro di loro,i suoi capelli erano disordinati...in un modo tipo WOW!
-a cosa stai pensando micetta?
-a niente ma se mi chiami così penserò a come ammazzarti!!
-Hahah!! Sto iniziando a tremare! Disse scoppiando a ridere
-guarda che dico sul serio! Dissi cercando di fare il broncio ma non ci sono riuscita perché la sua risata ha contagiato pure me....alla fine io ridevo della sua risata che rideva di me! Hahaha!!
Ad un tratto ho sentito la sua mano tenendo la mia e le farfalle dentro il mio stomaco si facevano sentire...ma evidentemente non ero pronta....infatti l'ho subito tirata.
Lui abbassò gli occhi in giù guardando nel vuoto..Ma perché riesco sempre a rovinare tutto?!?
Mi sono sentita in colpa perciò mi sono fermata
-emm...Perché ti sei fermata?
Lo abbraciai cogliendolo di sorpresaa ma mi rispose all'abbraccio!
Wow...com'era bello!

Louis
Dopo quella risata ho cercato di prenderle la mano ma...l'ha tirata.
Lo so...certe volte sono stupido...e anche tanto! Come avevo osato di pensare alla possibilità di diventare fidanzati?!? Gli servirà molto tempo per potermi perdonare per tutte le cose che gli ho fatto...
Ma poi si fermò e mi abbracciò! È la mia micetta! Pensavo fosse un sogno ma quando mi sono accorto che non lo era la abbracciai pure io....e così,signori e signore,ci ritrovammo abbracciati in mezzo alla strada!
Mi piaceva "giocare" nei suoi capelli morbidi e,sinceramente,in quel momento volevo..no niente...seriamente ora: non mi amerà mai!
I miei pensieri furono interrotti da qualche goccia di pioggia..
-sta incominciando a piovere! Disse guardandomi con i suoi stupendi occhi castani!
-siamo troppo lontani da casa tua...dobbiamo cercarci un riparo qui...
-ma siamo in un parco! Ci sono solo alberi e fiori!
-allora andiamo sotto un'albero!
-Non starai mica dicendo sul seri...Hey!!
Gli ho preso la mano e ho incominciato a correre verso l'albero più vicino..
La pioggia stava aumentando e anche se l'albero non serviva tanto come riparo almeno ci permetteva di non arrivare a casa bagnati dalla testa ai piedi!
-ma sei matto? Disse con un piccolo sorriso
-forse micetta mia!
-Hahaha! Io ci giurerei su chi vuoi!
Ci siamo seduti sull'erba (sotto l'albero ovvio) abbracciati...lei ha appoggiato la sua testa sulla mia spalla e io sulla sua testa....era così carina!

Beatrice
Non mi piaceva stare sotto l'albero....quindi l'ho preso per mano e l'ho portato sotto la pioggia!
-e poi sono io quello matto! Mi disse prendendomi per i fianchi
-Hahaha! Allora siamo in due!
Dissi ponendo le mie braccia intorno al suo collo
-sai micetta....sei molto carina sotto la pioggia!
-parla lui!
I nostri nasi erano appiccicati....e poi mi diede un bacio
-questo è per farmi perdonare per tutte le cose che ti ho fatto alle elementari!
Mi diede un'altro bacio
-è questo è perché ti..
-Bea?
Mi sono girata di colpo....erano i gemelli...Perfetto! Mancavano proprio loro...!!!!
Mi sono tolta dalle braccia di Louis
-emm...ciao!
-Salve!! Hey Louis!!
-aspettate! Vi conoscete?
-da quando siamo nati!
Volevo andare via da lì...semplicemente i gemelli mi fanno impazzire! Sono così insopportabili qualche volta che mi viene da ucciderli e poi imppicarli!
-cosa succede tra voi due? Dissero con delle facce da schiaffi
-niente cosi! Non sapete mai farvi i fatti vostri! Dissi io cercando di non arrossire....
-va bene....allora perché arrossisci?
Cercavo disperatamente di non rincorrerli per tutto il parco
-vogliamo vedere il bacio! Bacio! Bacio!
-Hey! Smettetela voi due! Disse Louis ridendo
-Non fa affatto ridere!! -Dissi arrosendo sempre di più- adesso vi faccio vedere io che ride per ultimo!
Ho iniziato a rincorreli con dietro Louis che cercava di fermarmi sempre ridendo come un pazzo.
-dai Bea fermati! Non riesco più a correre! Disse fermandosi per riprendere fiato
Come se non lo avessi sentito ho gridato:
-gemelli!!
-se ci chiami ancora così saremo noi quelli che ti ammazzeranno!!!
Eh sì...odiano essere chiamati gemelli....almeno su questo posso farmi una risata! :')
-Massì...che può succedere!?................gemelli!!!
Ho iniziato a correre perché ora erano loro a inseguirmi...solo che..
-Bea stai bene? Disse Louis raggiungendomi
-Non ho niente....sono solo caduta..
Ho provato ad alzarmi ma stavo per prendermi una bella botta se Louis non mi avesse presa
-Non mi sembra che tu non abbia niente...
-che succede? Disse uno dei gemelli cercando di respirare normalmente
-si è slacciata la caviglia..
-Non ho niente!! Lo volete capire?
-ma se non sei nemmeno in grado di camminare! Ti portiamo a casa...
-Louis! Louis fermo!! Mettimi giù capito?
Mi ha presa in braccio per portarmi a casa...era abbastanza lontana e non ci sarebbe mai riuscito a portarmi fino alla fine....chi è? Superman? Figuriamoci....
Ovviamente i gemelli non si sono potuti trattenere nel dire:
-oooooooo!!!! I due piccioncini!
-state zitti gemelli! Dissi io
In quel momento Louis mi baciò...com'erano calde le sue labbra..no aspetta!! Che sto dicendo!!??
-questo è perché ti...
-ti?!? Chiesero i gemelli (mi veniva da rompere loro il collo e poi lanciarlo nel mare...dopo di che avrei bruciato i loro corpi e lasciato al vento che portasse via le loro ceneri!!)
-ti amo!! Disse guardandomi con una scintilla negli occhi
-Louis...anche io ti amo!
Ho avvolto le mie braccia intorno al suo collo e l'ho abbracciato fortissimo!!
-Awwww!! Noi vi lasciamo soli piccioncini! Dissero i gemelli facendoci l'occhiolino.
Odio quando fanno così! Può significare due cose:
1. Che hanno in mente di fare una cretinata
2. Che stanno pensando a come fare una cretinata
Finalmente siamo arrivati a casa mia....Non ci credo! È riuscito a portarmi in braccio fino qui! Wow!
Mi ha posata delicatamente sul mio letto e ha detto:
-micetta....Non mi spaventare più così hai capito?
-ma non è successo niente di grave!
-no ,fortunatamente....ma guai a te se mi spaventi ancora così!
-tranquillo! Dissi abbracciandolo
-Non basta!
-cosa?
-l'abbraccio! Io preferirei il bonus!
-cioè!??
-questo......
Mi ha baciata per l'ennesima volta quel giorno!
-vado a prenderti qualcosa per la caviglia!
-okay...grazie!
-per cosa?
-perché ti preoccupi per me!
-grazie a te che esisti!
Mi diede un bacio sulla fronte e andò a casa sua per prendere delle cose..
Il telefono iniziò a squillare e io ho risposto:
°chiamata°
-pronto?
-Bea!!
-Sara! Hey! Come va?
-Perché sei sparita senza dirmi nulla!?!?!?!?
-ecco...Non ero in grado di parlare con nessuno...
-con Nico hai potuto farlo!!
-ti ha detto lui che abbiamo parlato?
-Esatto!! Voglio delle spiegazioni!
-Hmmm....ero in uno di quei momenti di menefreghismo...
-E cosa centra con il fatto che te ne sei andata senza avvisarmi?
-Sara..lo so che sei arrabbiata ma se vuoi vieni a casa mia e ne parliamo...
-sono a casa tua!
-ah si....Mi sono trasferita! In quella casetta vicino ai nonni!
-okay....arrivo subito! Verrà pure Marty!
-okay...vi aspetto!
°fine chiamata°
Beh....grazie a Louis ho passato quel momento di menefreghismo puro...ora dovevo dare spiegazioni alle mie amiche....sará difficile ma è la cosa giusta!
Bussarono alla porta..
-entrate! Dissi ancora sul letto
Entrò Sara e poi Martina.....e Fede e Marco e......Nico...
-Sara!!! Mi avevi detto che venivi solo te con Martina!!!
-se ti dicevo la verità non mi dicevi mai dove ti sei "trasferita"
-già..-disse Marty- siamo tutti molto in pensiero per te...
-specialmente io! Disse Nico
-Nicolas...
-Bea! Ritorniamo come prima! Insieme! Ti prego non riesco più a stare senza di te! Disse prendendomi la faccia tra le sue mani
-Nicolas io..-cominciai cercando di togliere le sue mani- io ...
In quel momento entrò Louis...
-Hey micetta...sono...chi è lui!??!?!?
-sono Nicolas! Il fidanzato di Bea!
-Nico non sei più il mio fidanzato!!
La tensione tra Nico e Louis cresceva e gli altri hanno deciso di andarsene....

E......fine del capitolo!! Vi è piaciuto? Fatemi sapere i vostri pareri!!
Kiss :*

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora