Sono ritornata a casa...ho pensato se rimanere menefreghista oppure no...ho deciso: MENEFREGHISTA 4 EVER!! si lo so che mi sono stra promessa di non esserlo più ma tutti sanno che io non mantengo mai le promesse che faccio...quindi...ho le mie scuse! :')
Avevo ancora il numero di Justin ma lo buttato...la vita solitaria è vita solitaria...senza eccezioni! Comunque anche se è bello,alto,ha gli occhi azzurri e i capelli castani non vuol dire che sia un angioletto! Beh...mi sono messa sul letto e ho iniziato a fare i compiti per domani...Avevo una voglia proprio...ma figuriamoci! Io fare compiti di buona volontà?quando mai? Ma bisogna farli...che barba...
La cosa peggiore di questo "trasferimento" è che per andare a scuola dovrò prendere l'autobus....Non è una delle migliori cose però...ci si può abituare..
"Nico,Marty,Sara,Marco e Fede saranno già tornati...domani li rivedrò a scuola...e adesso che cosa dovrò dire? Uffi...Non posso incontrarli..Non voglio...ma a scuola ci devo andare per forza!! Ho troppe assenze! Forse se non parlo con loro non mi diranno niente ..il problema è che siamo nella stessa classe e Nico è il mio vicino di banco!! Non potrò evitarli facilmente..vabbè..dico due cose in croce e fine del discorso."
Mi era venuta fame...così ho iniziato a mangiare uno degli squisiti panini di mia madre! Purtroppo,come faccio sempre,non sono riuscita a mangiarne solo uno..ma ben quattro!! Eh....succede...
Ho sentito il telefono squillare e ho risposto:
°inizio chiamata°
-pronto?
-Ciao! Sono Emma!!
-ah ciao Emma! Come va?
-bene! Ho delle notizie su Zack!
-ah...mi dispiace ma io e Nico ci siamo lasciati quindi...
-davvero?mi dispiace tanto...però sono importanti!
-Ok...dimmi!
-allora...praticamente Zack e Nicole avevano già pianificato la vostra separazione...ecco...è una cosa un po' complicata...Non so spiegarmi bene..
-Non importa...continua!
-allora...dopo la vostra separazione Nicole avrebbe dovuto fidanzarsi con Nicolas ,sempre con l'aiuto di Zack,ma quando noi ci siamo fidanzati Zack ha lasciato perdere sto piano e mi ha detto pure che non era affatto interessato a partecipare...anzi! Però mi ha detto che ora Nicole è arrabbiata più che mai...Non sa esattamente cosa farà ma voi dovrete stare attenti....
-ah...grazie Emma! Davvero...Non so cosa farei senza di te!
-figurati! A dopo!
-a dopo!
°fine chiamata°
Wow...Nicole è arrabbiata...come se m'importasse...domani ci sarà un casino..ma chissene frega! Non m'interessa più di niente e nessuno!!
~a scuola~
Mi sono svegliata presto per prendere l'autobus..e,menomale,sono arrivata per prima...Non volevo farmi vedere da nessuno...Non avevo proprio voglia di dare spiegazioni alle domande del tipo: "ma perché?";"vi siete separati?";"Tu e Nicole avete fatto pace?" Ecc...nessuno che si fa mai i fatti propri!!
Ecco le risposte: "Perché si!";"si" e "no" .Punto!! E allora? Qual è il problema?
Sono entrati..mi hanno guardata e non hanno detto niente..."menomale!" È entrata pure lei...mi ha dato uno sguardo di quelli proprio "perfidi"!! "Che paura!"
Ok...lo so....sono diventata antipatica..Non è colpa mia....o forse sì...beh non importa! È anche mia ma soprattutto delle persone che mi stanno in giro cercando di rendermi la vita un inferno come...Non so...NICOLE! Prima che arrivasse lei non c'erano problemi e tutto andava a meraviglia! Ma sapete una cosa? Non sono arrabbiata! Beh...forse un po' sì...ma non così tanto da farla soffrire! E sapete perché? Perché non ci riesco! A volte mi sforzo pur di provare almeno un po' di odio per lei ma non ci riesco...questo può significare che tutto andrà bene alla fine ma,come sappiamo tutti,questo succede solo nelle favole...
Quel giorno è andata tutto bene...ho fatto la mia vita solitaria,nessuno mi ha fatto troppe domande e non ho litigato con nessuno...almeno per ora....insomma..È la vita che voglio! Non m'interessa più di quello che dicono gli altri...mi faccio i fatti miei e fine della storia!Punto