Menefreghismo puro!

121 14 6
                                    

Ho pensato molto a quello che è successo ieri...sono cose strane e senza alcun senso...ho deciso.D'ora in poi me ne fregherò di tutto quello che succede....Non lo so il perché ma sento che qualcosa dentro di me mi dice che è la cosa giusta.Chissene importa di Nicole e del suo "aiutante"?che si facciano i fatti propri.Ecco cosa penso.Credo che sarebbe meglio se per un tempo stessi da sola...senza nessuno.Voglio essere sola.Pensare a quello che è successo e trarne una conclusione...e...riguardo a Nico...Beh...Credo che dovremo separarci...cioè...io lo amo ancora ma...sento il bisogno di restare sola.Oggi dovrò dirgli di sta cosa.Non so come reagirà.Non so cosa dirà.So solo che questa è la mia decisione.
Mi sono svegliata presto...verso le 4:30 di mattina...Non volevo che gli altri sapessero quello che ho intenzione di fare.....ho bussato alla porta della Camera di Nico...la aprì ancora mezz'addormentato..
-ciao...scusa se ti ho svegliato..solo che..devo dirti una cosa molto importante!
-ok...Non fa niente..entra pure..
-Ecco...-iniziai io -credo che dovremo separarci!
-Cooosa?!?! Perché?!?
-ho il bisogno di restare da sola..Non lo so..è una cosa che sento dentro di me e che mi dice di farlo!
-Non capisco...
-mi dispiace..io ti amo però....sento che dovrei passare del tempo senza nessuno!Sai quel sentimento che ti brucia dentro e che ti dice "fregatene! Tanto che senso ha..."?!?
-Credo di sì.....
-Beh...così mi sento io...ho notato che più sono affezzionata alle persone più soffro....invece se me ne frego al massimo....è tutta un'altra cosa..
-.....io però continuo a non capire...cosa ti è venuto così di colpo?
-sinceramente non lo so perché proprio ora ma..prima o poi sarebbe successo!
-meglio poi!
-io ho bisogno di questa cosa ora!ti prego...dimmi che mi capisci!
-s-si..ti capisco!
-grazie!-dissi io abbracciandolo forte forte- ma...mi prometti una cosa?
-si certo-disse lui con gli occhi arrossiti
-vorrei che tu non ne parlasse con nessuno di quello che ti ho detto...specialmente a Sara e a Martina..
-va bene....te lo prometto!!!!
In quel momento mi baciò come non aveva mai fatto!! E poi disse:
-questo è un ciao!tornerai vero?
-certo che lo farò!
Ma in realtà non lo sapevo...no.

L'amore è complicato!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora