*******
....quando arrivò Nicolas.."Ma cosa vuole ancora questo da me?!? Pensai...
-ehm.....ciao..
-che ci fai qui Nicolas?
-beh...sono venuto per chiederti scusa...vedi io e Nicole..
-Non mi interessa! Fai quello che vuoi...ormai è tutto passato...e adesso scusa ma devo andare..ciao
-No dai!Aspetta!!
Mi ha preso per mano...."se è veramente sincero?se vuole veramente che lo perdoni?" Ho deciso di ascoltarlo per vedere cosa mi diceva.....quindi dissi:
-che cosa vuoi?
-Ti prego lascia che ti spieghi!
-Non voglio sentire niente da te!
-Ti prego!!
In quel momento arrivò Nicole..."perfetto!adesso posso vedere se è cambiato veramente!"
-che ci fai ancora con questa qua amore? Disse Nicole con la sua odiosa voce
-Tu a me "amore"non lo dici hai capito?? Noi non siamo insieme e non lo saremo mai!!
-Ma che cosa stai dicendo tesoro?questa qua ti ha fatto voltare il cervello! Forza....andiamo!
-"questa qua" ha un nome!! Dissi io
-a veramente? Scusa ma...il tuo nome fa talmente schifo che nessuno ha il coraggio di pronunciarlo!
-ADESSO BASTA!-disse Nicolas-MA CHI TI CREDI DI ESSERE PER TRATTARE LE PERSONE COSI? VATTENE E NON TORNARE MAI PIÙ MI HAI CAPITO?NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIÙ!SPARISCI DALLA MIA VITA!DALLA VITA DI TUTTI!!
Mi ha preso per mano e mi ha portata lontano da quella smorfiosa.
-scusa per lei...-iniziò Nicolas- noi non siamo mai stati insieme..vedi..il problema sono io..Non avrei mai dovuto lasciarti credere tutto questo...dopo quello che mi ha detto Martina mi sono pentito amaramente..mi dispiace davvero tanto...mi potresti perdonare?
-come faccio a sapere che dici la verità? dissi io
-beh....così!
Mi ha dato un bacio! Ok...ora credo che dice la verità e in più che mi costa a darle una seconda possibilità?!
-Ok...ti credo!
-possiamo...Non so....ritornare insieme?
-Dopo tutto quello che mi hai fatto?!?
-ah...ok...ho capito..
-stavo scherzando!!Certo che ritorniamo insieme!!
-grazie,grazie,grazie!! Non ti immagini nemmeno quanto io sia contento!
-Ma...con Nicole?Non mi sembra una ragazza che rinuncia così facilmente..
-stai tranquilla!Non permetterò che si intrometta ancora tra noi!
-se lo dici tu...
-te lo prometto!-e mi baciò sulla fronte
"Ah....che bello!sono di nuovo insieme a Nico! Speriamo che sta volta duri però.."
-andiamo a fare una passeggiata?-si volentieri!
Abbiamo camminato molto..Ma ne è valsa la pena...sono di nuovo insieme a Nico e quella antipatica di Nicole non si farà mai più vedere....tutto è tornato come prima...
-si è fatto tardi...vuoi che ti accompagno a casa?
-si..mi piacerebbe tanto!
Siamo arrivati a casa mia e mi abbracciò fortissimo
-sei molto importante per me e non lascerò mai più che qualcuno ci separi!promesso!
-anche tu sei molto importante per me!
Ci abbracciammo molto a lungo...volevo rimanere nelle sue braccia per sempre! Sentivo che tutte le mie preoccupazioni erano svanite finalmente!