-A dire la verità...Non ne ho la più pallida idea.. disse Nico
-questa storia non mi convince ragazzi...Nicole sta già esagerando disse Fede
Intanto arrivò Sara...
-Nicolas?!? Ma come hai fatto ad arrivare prima di me?!?
-è una storia lunga..
-ho abbastanza tempo per ascoltarla!
-allora....quello con Nicole in spiaggia non ero io!
-What? Quant'è dettagliata...mi ha rubato 10 secondi del mio tempo -_-
-emmmm...è complicato.. -dissi io- non saprei da dove iniziare per spiegarti meglio..
-Non importa...ho capito..credo...insomma..abbastanza...ma..se quello in spiaggia non eri tu chi era?
-è quello che ci stavamo domandando.. disse Fede
-Ma tu hai un gemello per caso? Dissi io
-no ma va...è questo il punto...se avevo un gemello era tutto chiaro ma....sta cosa non finirà bene...lo sento..
-dobbiamo assolutamente scoprire che sta succedendo e cosa ha in mente Nicole....ASPETTATE!!!
-COSA CE? chiesero tutti in coro
-Emma!
-Emma?!? E chi è?
-è un'amica di Bea che ha accetato di allontanare Zack da Nicole per non aiutarla nel suo piano... disse Nico
-Devo assolutamente chiamarla!! Vado e torno!
Sono andata in bagno (ve lo dico così tutti lo sapete: il bagno è il mio posto in un certo senso...faccio tutto lì...studio,parlo al telefono,mando i messaggi ecc ^.^) e ho chiamato Emma:
°chiamata°
-pronto? Ciao Emma!
-ciao Bea! Tutto bene?
-Non proprio...ancora problemi con Nicole...tu?
-tutto bene grazie...
-ti volevo chiedere se tu sei ancora insieme con Zack...
-si! Non ci siamo ai separati...è un ragazzo in gamba...
-sono contenta per te...senti...mi faresti un favore?
-certo!
-ecco...vorrei che tu chieda a Zack delle informazioni...
-di che tipo?
-sul piano che Nicole aveva progettato con lui...è successo un problema enorme oggi ed è...come dire....inesplicabile..
-ah...ok...chiederò e ti dirò tutto quando mi darà delle risposte ok?
-ok grazie mille!! Bye!
-Bye!
Che amica!!! È la mia...scusate...la nostra salvezza! Non so cosa farei senza di lei!
Ho raggiunto i ragazzi che erano in spiaggia...
-Raga!! Emma ha detto che chiederà tutto a Zack e che mi informerà al più presto!!
-che bella notizia!! Però...c'è un'altro problema...disse Sara
-ancora??
-si..vedi...come farai a distinguere il vero Nico dalla sua copia se sono perfettamente uguali??
-hai ragione....
-Beh....-disse Nico- se mi conosci bene...sarà facile..
-ecco...si...diciamo che ti conosco abbastanza bene...Ma cosa centra?
-quello lì può anche essere identico a me ma non può comportarsi come me!
-giusto!!! Allora dovrò stare attenta...
"Wow...questa è la mia possibilità per conoscere meglio Nico! Però...credo che sarà molto difficile distinguerli...se non ci è riuscita Sara che lo conosce da una vita figurati io...è tutto così complicato!!"Stavo andando nella mia stanza dove mi aspettava Sara per parlare un po' di sta storia quando ho visto la copia di Nico...o almeno così penso perché era diventato tutto rosso quando ci siamo incontrati...Nico non lo farebbe mai...specialmente con me..
-emmmmm.....ciao......disse lui imbarazzato
-Ma cosa vuoi? Dissi io facendo finta di essere ancora arrabbiata
-no niente...ti ho salutata...comunque devo andare..mi aspetta Nicole!
Quando a detto le ultime parole ha fatto un mezzo sorriso...è chiaro che non è il vero Nico! Però...io ho deciso di seguirlo per vedere dove andava..così ho mandato a Sara un messaggio veloce e mi sono messa a seguirlo...si stava dirigendo verso un bar dove,ovvio,lo aspettava Nicole..io ero dietro a una pianta enorme dietro di loro e ,sinceramente,facevo pena....ma anche molto ridere! :))
Mi sono avvicinata il più possibile e ho sentito dire dal falso Nico:
-Non ....accorta......il.......perfettamente
-Attento!.....accorti...me....Zack...
Queste sono le uniche parlore che sono riuscita a sentire ma,furba come sono,ho registrato tutto è ora potevo riascoltare quando volevo...
Stavo per andarmene ma sono inciampata proprio davanti a loro! "Mi hanno scoperta!" Dissi....ho cercato di scappare ma il falso Nico mi ha presa e poi credo mi abbia fatto bere qualcosa di strano (mi ha forzata) perché poi non ricordo nulla.....solo il fatto che mi sono svegliata e....