Sono arrivate le....VACANZE ESTIVE!!!YEEEE!!da una vita aspetto questo momento! Basta scuola,basta verifiche e soprattutto basta Nicole...yeees! Sono super-mega-ultra felice!!! Per festeggiare l'entrata in vacanza ho deciso di mandare alla nostra "squadra" (Nico,Sara,Fede,Marty e Marco~+me~) un messaggio che diceva di incontrarci tutti al parco!!!
-ciao!!Ho in mente delle cose che possiamo fare insieme durante le vacanze estive!! Dissi io quando tutta la gente arrivò
-pure io! Ora che la scuola è finita ci possiamo divertire un mondo!! Disse Fede
-molto bene! Visto che siamo tutti così pieni di idee proponiamo la destinazione! Disse Marty
Abbiamo parlato molto sul luogo in cui trascorrere la vacanza insieme ma non riuscivamo ad andare d'accordo...
-io dico di andare in crociera.. disse Marco
-assolutamente no!! Io ho paura di andare in crociera.... dissi io
-allora...per me dobbiamo andare in montagna! Disse Sara
-Ma è appena passato il freddo! Godiamoci il sole!! Disse Nico
-va bene raga....visto che non riusciamo a scegliere un posto andremo al mare...come sempre...
-Hmmmm....si...per me va bene.. disse Sara
Se Sara viene allora (per forza) deve venire pure Fede e se viene lui viene pure Marco e se viene lui viene pure Nico e con lui vengo io! Siamo apposto!!
-ok! Quando partiamo? Chiese Marco
-esattamente fra 3 giorni! Disse Nico
-come fai ad essere così sicuro? Chiedemmo in coro
-beh...diciamo che avevo già previsto tutto e mi sono occupato di tutte le cose!!
-veramente?!? Omg!! Non ci credo!! Grazie!! -Dissi io- forza! Sbrighiamoci ad andare a preparare i bagagli!!!!
Siamo andati tutti di corsa (normalmente si dovrebbe chiedere prima ai genitori ma in questa storia loro sono poco presenti e sono ok con tutto quello che facciamo ^.^) a prepararci....mi servono un sacco di cose!! (Dovete sapere che di solito quando vado da qualche parte non mi basta un solo bagaglio..^ω^)
~dopo 3 giorni~Siamo davanti alla stazione....aspettiamo il treno da solo 5 minuti ma per me è passato un secolo....si...faccio sempre così durante i viaggi!
-Raga guardate che hotel!! È gigantesco! Andiamo a mettere i bagagli nelle nostre camere e facciamoci subito un bagno!! Dissi io quando siamo arrivati
-va bene....ma ti devi calmare ok?
-Sisi!! Daiiii muovetevi pigroni!!
-arriviamo!!
Che bello! Non ci credo che siamo qui...yuuuupiiiii!!! Ok basta....la smetto...credo che vi siete già accorti di uno dei miei difetti....eh già....divento pazza quando andiamo da qualche parte.....eeeeee....pazienza!
-dai Nico corri!! Tuffiamoci!!
-arrivo!!
-Ma che fai?!? No!! Guai a te se...
Troppo tardi...Nico mi ha buttata in acqua...brrr...era freschina...comunque è stato divertente! Nico è veramente un bravo ragazzo....Posso fidarmi di lui...
Dopo tante preghiere gli altri mi hanno convinta ad uscire dall'acqua...(dovete sapere che quando sono in acqua nessuno mi può cacciare ^.^)
-va bene!! Quanto insistete.... dissi io
-hahaha....sei da 3 ore in acqua!! Disse Sara
-infatti mi è venuta fame....andiamo a mangiare qualcosa ?
-ovvio!! Io sto morendo di fame! Disse Fede
Siamo andati tutti a mangiare...che delizia!!
-quanto resteremo qua? Chiese Marty
-perché?!? Te ne vuoi già andare?
-Noo ma va!! Anzi!
-hahah...boh...Non so...Nico?
-Hmmm.....resteremo per 3 settimane!
-yeeeeeeeeeeee! Gridammo io e le ragazze
Io e Nico ci guardavamo il tramonto...così bello e romantico! Io ho appoggiato la mia testa sulla spalla di Nico e lui mi diede un bacio..
-ti amo! Mi sussurò
-pure io!