************
Wow!ieri é stato meraviglioso! È così dolce e tenero....ma,non so perché,ho la sensazione che lui non mi ami...è una scemenza pensare a tutte ste cose dopo quello che ha fatto per me.!....ma....Non lo so....una parte di me dice che è il ragazzo perfetto mentre l'altra parte dice che faccio un grosso sbaglio ad essere insieme a lui...adesso io cosa devo fare?quale parte di me ha ragione? Esiste un solo motivo per scoprirlo:andare da lui!
Erano le 7:30 e io mi ero appena svegliata come faccio sempre nei giorni di scuola(devo solo attraversare la strada e sono già arrivata quindi non ha senso svegliarmi prima!)
Io,Sara e Martina ci siamo incontrate davanti al cancello della scuola:
-ciao ragazze!!che fate?
-ciao Bea! Bene.....ieri sono andata al compleanno di una mia amica che è appena arrivata in città e indovinate un po'? È in classe con noi! Disse Martina quasi saltando dalla gioia
-sul serio!! Non ci credo!È una cosa stupenda!! Dissi io
-poi presentacela !! Aggiunse Sara
-si! per forza! Non vedo l'ora!! Oh guardate!È già arrivata!
Mi voltai e vidi una ragazza bionda,occhi azzurri,alta e sembrava avercela con me perché mi disse:
-Hei ragazza! Togliti di mezzo non vedi che sto passando?
-Ciao Nicole....Lei è mia amica quindi non gli parlare così...chiedigli scusa per favore! Intervenì Martina
-ah scusa ! Non lo sapevo....
Fece un sorriso di quelli come per dire"to!ti sta bene brutta smorfiosa!"ma io dissi soltanto:
-Non è niente.....ma dentro di me dissi"ma che cosa vuoi da me?!?neanche mi conosci!che caratteraccio!"
Stavamo parlando e in quel momento arrivò Nicolas
-Bea!c'è Nicolas.. disse Sara
-ciao Nico!!
-ciao tesorino!!ciao Nicole!
-aspetta un momento!! La conosci?
-certo che mi conosce!-disse lei spingendomi e andando vicino a lui-ci conosciamo da quando siamo nati!
Lo guardò con un sorriso perfido e io me ne andai da loro perché non la sopportavo più!!ma chi crede di essere?anche se non la conosco molto bene la odio già!Andai da Sara e gli dissi:
-questa ragazza non mi piace!credo che abbia in mente qualcosa...
-solo ti sembra...prova a conoscerla meglio..
-si...forse hai ragione....forse è frutto della mia immaginazione....ma io comunque non mi fido....
-a dire la verità nemmeno io ma...provo a non giudicarla...
-....
Suonò la campanella...io ero vicina a Nicolas ma quando stavo per sedermi arrivò Nicole:
-Hei! Da adesso in poi questo sarà il mio posto!
-cosa?!?!?!Nicolas fa qualcosa!
-........
-Nicolas?!
-Lascialo stare!Non vedi che non ti vuole più!?
-Nicolas è vero quello che dice?
-beh....io sono confuso....
-allora,caro mio,resta nella tua confusione!tra noi è finita!
-aspetta...devo solo pensarci su..
-se mi amavi veramente non c'era più bisogno di pensarci...ciao!
-hai fatto bene!quella ragazza non mi piace!! a proposito devo dirti una cosa....
Queste furono le ultime parole dette da Nicole....Non ci posso credere!come ha potuto farmi una cosa del genere?proprio lui!...e io che pensavo di aver finalmente conosciuto l'amore della mia vita.....come sono cretina....
Le prime due ore sono passate così lentamente! Nicolas e Nicole hanno parlato per tutto il tempo è la cosa peggiore è che io ero davanti a loro e ho sentito tutto....:"lasciala stare non fa per te";"dimmi che non la ami ancora! E la domanda che più mi ha ferita:"vuoi essere il mio fidanzato?"
Non mi arrabbiavo così tanto se lui non rispondesse a tutte le domande:"si lo so..";"no no!ormai è tutto passato";"si mi piacerebbe moltissimo!sapevo che saremmo ritornati insieme!
RITORNATI!!?? LORO ERANO INSIEME?!?!No....Non può essere vero....ero vicina a un compagno piuttosto simpatico e menomale che non ha detto al professore le crisi che stavo facendo!Mi guardai intorno e vidi Federico e Sara che ridevano tenendosi per mano sotto il banco..facevano proprio una bella coppia!Poi guardai Martina....aveva un sorriso grande grande...doveva succeddere qualcosa di bello tra lei e Marco oggi ...come sono contenta per loro...La campanella finalmente suonò per l'intervallo e io corsi in bagno....dovevo piangere...Non potevo più trattenermi le lacrime...stavo sbirciando loro due e dai miei occhi scoppiò una cascata di lacrime piena di dolore!Martina e Sara vennero da me:
-ma perché piangi così?! Chiese Sara
-i-io....e N-Nicolas ci siamo lasciati! Per colpa della tua amica Martina...
-ah...mi dispiace tanto....so che non ha un buon carattere ma non la consideravo in grado di fare una cosa simile....vuoi che vada a parlare con lei?
-no!ti prego non lo fare! Peggiorerà solo le c-cose....
E mi misi a piangere ancora più forte...le ragazze che entravano e uscivano dal bagno mi guardavano in un modo strano....chissà cosa pensavano...credo di tutto!
La storia raccontata da Martina:
Arrivai a scuola prima di Bea e Sara perché ero ansiosa di presentarle a Nicole....era appena arrivata in città ed era finita proprio in classe con me!Finalmente arrivarono le ragazze e io appena finì di raccontare loro tutto perché arrivò Nicole...ma...Non so per quale motivo ha spinto Bea...apposta! Come se non bastasse andò da Nicolas lasciandola sola...
Questo si poteva perdonare ma quando Bea mi ha detto in bagno tutto quello che è successo mi sono sentita molto furiosa!!Stava piangendo così forte.....mi aveva detto lei qualcosa come :" Non sono sicura se Nico mi ama...ma è tutta un'immaginazione!" Come sarebbe stato bello se fosse così...io e Nicole ci conosevamo da quando eravamo piccole piccole.. ma allora era molto più simpatica e allegra.....adesso è cambiata....e anche molto direi...
La storia raccontata da me:
Dopo scuola corsi subito a casa e mi buttai sul letto sfogando tutta la mia rabbia su un povero cuscino...."ma che sto facendo?perché sono arrabbiata?-pensai-Io sapevo che non mi amava veramente e grazie a Nicole i miei dubbi si sono chiariti.....che senso ha piangere in questo modo?"
Con questi pensieri uscii di casa per andare al parco....volevo prendermi un gelato e non pesare più a quello che è successo oggi.
Mi sono seduta su una panchina quando......
************