Eliza's POV
Che stai facendo..oddio, che stai facendo??
Voglio da un lato sotterrarmi per l'imbarazzo creatosi dalla situazione, ma dall'altro lato..
omiodio, stai venendo verso di me...
Mentre ti avvicini provo a guardarti solo negli occhi, ma il mio sguardo cade famelico lungo tutto il tuo corpo ancora bagnato dall'acqua calda di questa stramaledetta doccia.
Continui a camminare lentamente, ma così lentamente che quei pochi metri del bagno della roulotte sembrano interi campi da calcio da percorrere a piedi.
Sto morendo dentro guardando la tua sicurezza, anche se avverto una parte molto incerta in te..
Quando finalmente sei ad un palmo di mano da me, mi sfiori la guancia con le tue carnosissime labbra e sento delle scosse elettriche propagarsi in tutto il mio corpo.
Lentamente passi vicino alle mie labbra, ma mai troppo vicino..
ti avvicini e ti allontani e lo fai ancora ed ancora..; mi fai impazzire.
Fai lo stesso ancora per un paio di volte, poi ti sposti sul mio collo che inizi a baciare.
Inizio a respirare in modo più pesante e per "compensare" ti attiro ancor di più a me cingendoti i fianchi.
Sta per succedere davvero..-
Nemmeno il tempo di gioire che qualcuno bussa alla porta e tu ti fermi.
NO MA DICO IO, STIAMO SCHERZANDO?
L'UNIVERSO NON MI STARÀ MICA PRENDENDO PER IL CULO?
BEH, EVIDENTEMENTE.., IN REALTÀ SÌ.
///
-..quindi ragazze muovetevi che è tardi! Noi vi aspettiamo fuori e grazie per le due chiacchiere..è sempre bello avere delle amiche con cui parlare- dice Lind seguita da alcuni cenni affermativi di capo di Marie.
Sono venute tutte e due inizialmente scazzate dopo aver litigato per via di uno stupido ragazzo e hanno deciso di lasciar risolvere a noi la questione.
Ma dico io.., non potevano aspettare e parlarci al bar? IO BHO.
Sono state qui mezz'ora e in tutto questo tu devi ancora farti la doccia e prepararti, ed io devo ancora vestirmi e truccarmi..
..si, sono stata tutto il tempo in accappatoio e per di più mentre Marie e Lind si chiarivano fra di loro, tu letteralmente non facevi altro che mangiarmi con gli occhi..che imbarazzo, volevo sotterrarmi come uno struzzo.
Per di più adesso è tutto più teso ed io penso proprio di non reggere più questa situazione.
Stasera, dopo questo maledetto bacio di oggi, ci metteremo a letto e allora io ti parlerò..perché non ne posso davvero più.
Marie e Lind si chiudono la porta alle spalle dopo averci detto che ci saremo ritrovate tutte al bar 45 minuti dopo.
-Allora Eli..io vado a farmi la ehm..doccia..- dici tu imbarazzata a tal punto da non riuscire neanche a guardarmi negli occhi..
..sto sudando freddo.
-..va bene Aly, io mi trucco di qua allora..- dico io cercando qualcosa che mi tenga fisicamente impegnata per non sembrare una scema lì impalata.
Non dici nulla, ma nemmeno ti decidi a farti 'sta dannata doccia..
io questo silenzio non lo sopporto; devo dire qualcosa..
-TU PERÒ FAI PRESTO EHH AHAHAHAHA-
ma che cazzo dico, per di più ho usato un tono di voce a dir poco elevato..; complimenti, Eliza eh.., e poi la risatina asmatica nervosa il tocco di classe.
Voglio trucidarmi.Alycia's POV
MA PERCHÉ OGNI COSA CHE FACCIO SEMBRA SEMPRE NON ANDARE A BUON FINE?
l'unica cosa che vorrei al momento sei tu e non riesco a dimostrartelo come e quanto vorrei.
ormai è chiaro che c'è dell'altro..insomma.. i baci, il tenersi per mano, guardare l'alba insieme..non può essere tutto un caso.
stasera devo parlarti.
ti voglio nella mia vita Eliza Taylor, e niente e nessuno mi impedirà di dimostrarti quanto ti amo.
faccio velocemente la doccia, mi preparo e fai lo stesso anche tu.
prendiamo il copione, le chiavi e un beeeel respiro profondo e ci incamminiamo verso il set da quelle due disgraziate (le amo lo stesso però) di Lind e Marie.
corriamo come delle bambine fino al bar: ci spingiamo, ridiamo fino alle lacrime, ci teniamo per mano..
sto così bene con te...
arriviamo lì e salutiamo tutti felicemente.
-Aly ti prendo il solito caffè?- dici tu toccandomi delicatamente una spalla e facendomi rabbrividire.
-..si Eli, però pago io eh non ti azzardare a pagare- dico io fingendomi minacciosa.
mi guardi con un sorriso beffardo sul volto e corri alla cassa a pagare per me.
-MA GUARDA UN PO' TU ST'INFAMEE- dico io ridendo e poi ringraziandola con un sorriso.
ridiamo e scherziamo con Lind, Marie e qualche altro del cast che si ferma a parlare con noi elettrizzato per la scena "cruciale" di oggi.
ingoio a vuoto un paio di volte cercando di cacciare via tutta l'ansia che piano piano si sta accumulando.
-Bene ragazzi! buongiorno! tra 15 minuti vi voglio tutti carichi sul set! Specialmente voi..Eliza, Alycia!- è Jason a parlare e ad indicarci.
tutti iniziano a fare casino elettrizzati e ci guardano confabulando fra loro.
oddio, mi sembra di essere al primo ballo del liceo, che imbarazzo..
anche tu sei imbarazzata ma..
MI PRENDI LA MANO.
ok, ok. devo stare calma.
DEVO
STARE
CALMA.
tutti lo notano e iniziano ad essere maliziosi, ma la cosa non mi imbarazza più.
rido insieme a te e sono felice.
///
Ci dirigiamo tutti al set; siamo felici, chiacchieriamo e ripetiamo alcune battute, ma io dentro so che tra poco risentirò il calore di "quelle labbra" e non so se sono più in panico o felice, ma non m'importa al momento.
-bene ragazzi! posso chiedervi un attimo d'attenzione?-
ci giriamo verso Jason che sta parlando per introdurre questa nuova intensa giornata di riprese di The 100.
-..inizieremo proprio dalla scena del bacio fra Eli ed Aly. Ragazze! Se venite qui iniziamo le preparazioni del trucco e dei costumi!-
io e te ci lanciamo uno sguardo d'intesa e ci incamminiamo verso le truccatrici che ci stanno facendo cenno di entrare nella roulotte dedicata alla preparazione di scenografie e personaggi.
\\\
siamo pronte!..
è stato tutto molto veloce e adesso stiamo per entrare in scena.
PANICO.
io, nei panni di Lexa, mi metto in posizione nella capanna aspettando il via per il tuo ingresso..cioè, quello di Clarke, intendo.
-..bene! ..AZIONE!-
chiudo gli occhi e prendo fiato.SPAZIO D'AUTRICE
ok, lo so che magari vi aspettavate di più da questo capitolo, ma..
(spoiler)
..ho deciso che nel capitolo successivo mi soffermerò soprattutto, se non del tutto, sulle sensazioni di Eliza/Clarke e Alycia/Lexa per quanto riguarda la scena critica del bacio e tutti gli infiniti secondi precedenti.
spero di non aver deluso le vostre aspettative, ma in compenso ho in mente un "gioco di metafore" che porterò avanti in tutta la durata del capitolo successivo come ho già fatto in precedenza con la prima parte del cap.10 con l'accostamento a Monet. (sarà nuovamente una metafora legata all'arte, in quanto non c'è nulla di più artistico dell'amore puro fra due persone.)
Se volete lasciate un commento per farmi sapere delle vostre impressioni sia di questo capitolo che delle anticipazioni del prossimo.
Inoltre vi ringrazio tantissimo per tutte le persone che mi spronano a continuare..grazie davvero<3
se volete, qui vi lascio il mio instagram
(magari anche per fare amicizia:D )
@ gy_fracasso
grazie di cuore a tutti voi.<3
STAI LEGGENDO
Io e lei
Romantik"Tu, Alycia, sei solo una semplice ragazzina che interpreterà la comandante Lexa sul set. Niente di più, niente di meno. Anzi, a tratti mi infastidisci; sento che quando mi guardi negli occhi puoi scrutare la mia anima e vedere tutti i miei difetti...