Eliza's POV
Sono le 20:10, tra 20 minuti il cast si riunirà nella pizzeria del set per festeggiare il tuo arrivo, la "comandante Lexa".
Mi sto preparando, vorrei essere perfetta, vorrei stupirti... non so perché, ma è come se volessi farti rosicare. Io non capisco, questo di solito lo faccio quando ci voglio provare con un ragazzo ed ho semplicemente intenzione di andarci a letto.., invece questa volta è diverso... è come se il mio cuore ad ogni battito rilasciasse una grande dose di pura adrenalina mista a felicità ed eccitazione. Meglio di così non riesco a spiegare ciò che provo..non lo so spiegare nemmeno a me stessa...
Indosso un vestito molto elegante nero, ma anche molto sexy e provocante: è attillato ed ha una grossa scollatura sul seno e dietro la schiena. In più ha anche un grosso spacco da entrambi i lati all'altezza delle gambe.
Mi guardo nel piccolo specchio incorporato all'armadio della mia Roulotte.
I capelli sono mossi, esattamente come quelli dell'eroina Clarke Griffin. Sono costretta a tenerli così fino alla fine delle riprese, in modo tale da non dover chiamare ogni giorno la parrucchiera a farmi acconciare. In effetti non mi dispiace, Clarke ha davvero dei bei capelli.
Il mio trucco è ben strutturato, ma non troppo evidente, in modo tale da risultare il più naturale possibile agli occhi degli altri.
Abbellisco il tutto con qualche gioiello sparso qua e là..., spero di essere abbastanza...
Ma che sto dicendo?? A chi mi paragono??
A te, Alycia, e ti pareva...! Involontariamente faccio una smorfia.
Non capisco proprio, sei il mio pensiero fisso, ma dopo un po' ti trovo insopportabilmente perfetta...dico davvero..certo che sono proprio strana..in più sono (dovrei esserlo, almeno) anche etero...!
-Ok, la situazione ti sta sfuggendo di mano, El..- Dico a me stessa con tono seccato, ma allo stesso tempo malizioso e divertito..che mi prende??hahah...
Arrossisco un po' al pensiero di poter risultate affascinante ai tuoi occhi...
ODDIO, STO IMPAZZENDO.
Guardo l'orologio attaccato alla parete del mio piccolo "appartamento mobile" e noto che è quasi ora, mancano 5 minuti, così mi metto il profumo al frutto della passione e riempio una graziosa pochette nera con il necessario: telefono, fazzoletti, soldi e un piccolo specchietto.
Una volta aver messo sotto braccio la pochette, prelevo una sigaretta e un accendino dal comodino in legno accanto al mio letto singolo.
Prendo le chiavi ed esco fuori. Chiudo la porta alle mie spalle e mi dirigo verso la roulotte di Lindsey facendo qualche tiro.
3 minuti dopo sono già fuori la sua porta.
-STRONZAAAAA APRIIII- urlo io divertita bussando indelicatamente alla sua finestra.
-AMÒ, ENTRA, È APERTOO- urla lei altrettanto forte.
Spengo la sigaretta e entro dalla finestra, sono una tipa originale, io..eheh..
-Tesò, ma fare un po' la ragazza normale no, eh?- dice Lind vedendomi entrare in modo stravagante.
-Bellezzaaaa, come mai così elegante?? Hai adocchiato qualche bel maschionee??- dice lei quasi urlando e ammiccando non una, non due, ma tre volte.
Impallidisco al pensiero che fino a 24 ore fa mi sarei vestita così solo per rimorchiare un uomo...beh..
-No amo, è semplicemente per sentirmi a mio agio con me stessa- dico io un po' più seria.
-..E per tenerti testa!- dico io squadrandola scherzosamente da capo a piedi.
Lind ha indosso un vestito attillato molto semplice color carne. Il make up le si addice molto e si abbina con gli accessori che porta.
-Ahah!- ride lei.
Arriva poi anche Marie che indossa un elegante vestito più largo di un colore blu che si abbina al colore dei suoi occhi.
Parliamo qualche minuto e poi ci dirigiamo in pizzeria...
L'ansia e l'eccitazione salgono ed io non faccio che pensare a...
...lasciamo perdere....Alycia's POV
Mi guardo allo specchio un'ultima volta prima di uscire; l'emozione si fa sentire ed io cerco di ignorarla, ma devo dire che non è una sensazione del tutto spiacevole...anzi...
È inspiegabile, piuttosto!
Indosso una gonna nera aderentissima che accompagna dolcemente le mie forme e una camicia leggermente rosa pastello che dà un tocco di eleganza in più all'outfit.
Le mie gambe scoperte finiscono con un bel paio di tacchi neri in pelle anch'essi molto eleganti. Il trucco si abbina (in modo molto leggero e non volgare) alla mia camicetta e le mie labbra sono accentuate da un colore roseo (un po' più vivo, ma sempre molto chiaro) di rossetto.
Chiudo a chiave la "mia" roulotte e mi avvio in pizzeria.
Lungo il breve tragitto i pensieri e le paranoie inevitabilmente si affollano nella mia testa, ma è un gruppo di persone dello staff che, provocando un fastidioso ma in un certo senso accogliente chiacchiericcio, mi fanno tornare alla (per una volta dolce) realtà.
Mi faccio strada fra di loro ed entro nella pizzeria. La serata viene accompagnata da musica al passo con i tempi e questa cosa mi piace molto, mi dà energia.
Ed è un tuffo al cuore quando noto le mie tre amiche (Marie, Lindsey e..te) guardarmi e sorridermi. Mi fate cenno di accomodarmi vicino a voi.
Ed è TACHICARDIA quando vedo che il posto libero che mi stavano indicando era in mezzo a Lind e te...Eliza...
Ingoio un paio di volte a vuoto e poi mi avvicino a voi.
-Che schianto!- dicono Lind e Marie facendo uno sguardo seducente in modo scherzoso..
Tu ridi imbarazzata.
CAZZO ELIZA, COSA TI RIDI??? DICI QUALCOSA! DICI ANCHE TU CHE SONO UNO SCHIANTO, DAII...!!!
Ma...che sto...sono pazza..ufficialmente, direi... ahahah...
La serata passa in modo scorrevole..., e tu con quel vestito eri una bomba del..
M-MA COME MI SALTA IN MENTE DI DEFINIRE UNA MIA "AMICA" (penso) BOMBA DEL...? (Non riesco nemmeno a ripensare a cosa stavo per dire nei miei pensieri)
OMIODIO...
Ogni tanto c'è qualche sguardo e un po' d'imbarazzo fra me e la bella "Clarke", ma va tutto bene; si ride e si scherza anche con gli altri del cast ed io per la prima volta dopo tanti anni mi sento DAVVERO a casa...anche se mi sarei aspettata delle scuse da parte tua, ma vabbè...
Una volta finita la abbondante cena Italiana, tutte e 4 ci dirigiamo all'uscita.
-Ragazze, io vado!- dico io pimpante (ho bevuto un po', sì.. anche se non è da me cerco sempre di fare un po' la "tosta e allegra Alycia")
-Ok..notte!- dicono Lind e Marie.
Tu esiti un po', ma poi mi regali uno splendido sorriso e mi auguri anche tu la buonanotte.
Arrivata nella mia piccola casetta con le ruote mi faccio una doccia e mi strucco.
Sono in accappatoio quando sento bussare alla mia porta. Non faccio in tempo che si spalanca.
OH PORCA... È ELIZA ED IO SONO PRATICAMENTE MEZZA NUDA. STO PER AVERE UN MANCAMENTO.
Rimane pietrificata per un istante, poi mi squadra da capo a piedi e si morde il labbro inferiore. Arrossisco senza ritegno.
Cazzo...ma aspettare ad aprire la porta NO EH?
OK, ALYCIA, ADESSO CI DIAMO UNA BELLA CALMATA.
-E-Ehy..!- dici tu in evidente difficoltà data la situazione.
-Ehy! Scusa per la condizione..ahah- rido io nervosa.
-Nono tranquilla...- dici tu mentre provi a nascondere senza successo il fatto di essere compiaciuta...
-Volevo chiederti scusa per oggi, ero fuori di me, perdonam...-
Non ti faccio finire.
Ti abbraccio e tu mi cingi i fianchi...; sono praticamente incendiata...
-N-non preoccuparti, ti capisco, sai?- dico io con voce spezzata.
Ci stacchiamo e mi sorridi.
Mi sciolgo quando fai così...
-A domani, allora! Notte..Alycia..-
-Notte..Eliza...-
Chiude la porta ed io mi lascio scappare un urletto di felicità.
Mi metto il pigiama e mi infilo sotto le lenzuola più felice che mai.
Prima pensavo "sono impazzita..", ma...se fossi semplicemente "pazza di te"..?Ciauuu...
Spero che questo capitolo vi abbia fatto immedesimare al massimo nella famigerata ship! Se sì potete lasciare una stellina❤️
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto e stanno continuando leggere questa fanfiction..grazie! Abbiamo raggiunto le 100 letture e sono contentissima!
Un piccolo avviso...domani partirò e starò fuori fino a Domenica, quindi non posso assicurarvi la pubblicazione della settima parte, ma farò di tutto per essere precisa e puntuale! Ad ogni modo tornerò presto per aggiornare..
Ciaoo😄❤️
STAI LEGGENDO
Io e lei
Romansa"Tu, Alycia, sei solo una semplice ragazzina che interpreterà la comandante Lexa sul set. Niente di più, niente di meno. Anzi, a tratti mi infastidisci; sento che quando mi guardi negli occhi puoi scrutare la mia anima e vedere tutti i miei difetti...