Eliza's POV
*bip bip bip bip*
Apro un occhio a fatica. I raggi del sole illuminano piacevolmente la stanza che per via del sonno vedo ancora sfocata.
*bip bip bip bip*
Allungo una mano per prendere il telefono. Spengo la sveglia e vedo l'ora: sono le 7:32 del mattino e improvvisamente mi rendo conto di avere un gran mal di testa. Emetto un suono strozzato di disapprovazione ricordandomi la serata piena di alcolici della sera prima, mi ricordo di aver bevuto un po', anzi, un bel po', e l'ultima cosa che mi ricordo è di aver limonato con un tizio a caso nella discoteca.
*din!*
I miei pensieri confusi della sera prima vengono interrotti dal suono di una notifica di whatsapp. È Lindsey.
Messaggio da Lind❤️✌🏻a Eliza:
Buongiorno ubriaconaaa...come va la testa??😂
Messaggio da Eliza a Lind❤️✌🏻:
Maleeee...credo di dover vomitare...🥺
Messagguo da Lind❤️✌🏻 a Eliza:
Ok ma attenta a non svegliare mister lingua lunga ehh😏😂
Messaggio da Eliza a Lind❤️✌🏻:
Cosa? Chi??
Spengo il telefono lasciando in sospesa la "piacevole chiacchierata" mattutina con Lind. Mi giro dal lato opposto del letto e sobbalzo...c'è un tizio a dirla tutta abbastanza carino che dorme mezzo nudo nel mio letto... credo di averlo spaventato, perché improvvisamente apre gli occhi e squadra quel che si intravedeva dal lenzuolo assumendo uno sguardo malizioso e dicendo -buongiorno Eli...-Improvvisamente ricordo tutto...era evidente che la serata era finita nel modo più ovvio dato il "dolce risveglio"... assumo uno sguardo confuso anche se mi viene un po' da ridere... intanto arrivano notifiche da whatsapp una dopo l'altra, immagino sia Lindsey, però adesso ho altro a cui pensare...
-Buongiorno...- dico io provando a ricordarmi il nome di "lingua lunga". Sorrido imbarazzata e cerco di non ridergli in faccia, è buffo il modo in cui mi mangia con gli occhi..
-Ti va un altro round?- dice lui ammiccando...ma anche no...
-Devo prepararmi per andare sul set, mi spiace...- (non mi dispiace affatto avergli dato buca ahah)
Lui mi guarda e fa "gli occhi da cucciolo", gli riescono bene, lo ammetto, ma la mia risposta rimane invariata...
Mi alzo dal letto e mi metto la vestaglia, prendo i suoi vestiti buttati a terra e glie li lancio, poi gli dico "È stato divertente, lingua lunga.." con tono provocante, ci tengo a mantenere una certa sensualità ahah..lui mi guarda e accenna un sorriso alzando un sopracciglio, io prendo dall'armadio una maglietta grigia di marca e un paio di jeans aderenti, poi prendo l'intimo e porto tutto nel bagno. Prima di chiudere la porta vedo lingua lunga vestirsi con aria sfaticata. Trattengo una risata e chiudo la porta.Alycia's POV
*bip bip bip bip*
È la quinta volta che suona la sveglia, finalmente decido di alzarmi. Prendo in mano il telefono e deglutisco a fatica al pensiero di vedere che ora è...
Mi faccio forza e noto che sono le 8:02 minuti...ottimo direi, alle 9:00 dovrebbe passare la navetta del set di the 100 ed io sembro un orso subito dopo il letargo..., sei sempre la solita, Alycia...
Mi siedo sul bordo del letto e leggo le notifiche di whatsapp. 7 messaggi da Nora, la mia migliore amica.
Messaggi da Noraa🤍🥰 a Alycia:
-Tesoroo sono le 7:35, ma non avevi il primo giorno sul set di the 100 oggi???
-Ahhh ho capito, sicuramente starai ancora dormendo, scemaaaa...!!
-Amooo daiii svegliaaa non vorrai fare ritardo il primo giornooo😱😂
-Aly
-Aly
-Aly
-😢😢
Rido osservando quanto Nora ci tenga a me, le voglio molto bene, è l'unica persona di cui mi fido, il mio passato è stato un incubo, ma grazie a lei sono riuscita ad uscire dal cosiddetto tunnel..
Messaggio da Alycia a Noraa🤍🥰
Amoo buongiornoo...mi sono appena svegliata ahah✌🏻😂
Accenno un sorriso guardando lo schermo del cellulare:
Messaggio da Noraa🤍🥰 a Alycia:
S C E M A... Sei in ansia?
Messaggio sa Alycia a Noraa🤍🥰:
Un po'...adesso vado a prepararmi
Messaggio da Noraa🤍🥰 a Alycia:
Ok amo, a dopo❤️
Messaggio da Alycia a Noraa🤍🥰:
A dopo sce🥺✌🏻❤️
Chiudo velocemente whatsapp, attivo il Bluetooth e metto la musica a palla dalle mie casse...Ahh che bello abitare da sola... inizio a cantare mentre scelgo i vestiti: una camicia nera ed un pantalone elegante abbinato, voglio essere perfetta....
Apro la porta del bagno e entro in doccia... i pensieri inevitabilmente iniziano ad affollarsi nella mente.. come sarà questo primo incontro sul set..?Spazio d'autrice:
Ciao genteee!
Questo è il mio primo capitolo sulla ship Clexa/Elycia, spero vi piaccia...inoltre vi prego di perdonarmi laddove dovessero esserci degli errori grammaticali. Spero che questo inizio vi abbia soddisfatto, se sì, potete mettere una stellina...grazie a chi lo farà...ciauu❤️✌🏻
STAI LEGGENDO
Io e lei
Romance"Tu, Alycia, sei solo una semplice ragazzina che interpreterà la comandante Lexa sul set. Niente di più, niente di meno. Anzi, a tratti mi infastidisci; sento che quando mi guardi negli occhi puoi scrutare la mia anima e vedere tutti i miei difetti...