Eliza's POV
-E...voilà!- esclama la mia truccatrice che mi mostra soddisfatta il risultato del lungo e complesso lavoro svolto da lei...
La particolarità del trucco che mi fanno per farmi interpretare Clarke Griffin, è il fatto che sembra effettivamente (come è giusto che sia in un mondo post apocalittico) che non vi sia presente alcun tipo di trucco.
Le sorrido soddisfatta e mi avvio sul set, dove tutto il resto del cast, Jason e i cameraman mi attendono impazienti; a quanto pare ho fatto tardi a causa del trucco...ooopss...
Anche tu sei lì, anche se sei più rilassata per via del fatto che compari unicamente verso gli ultimi 10 minuti della puntata..ed è allora che ci incontreremo...AIUTO...ho un'ansia addosso assurda, non sto più nella pelle...
La prima scena inizia con una ragazza che muore a causa delle radiazioni...ottimo direi..!!
Passa un'ora e un quarto prima che io possa entrare in scena...non vedo l'ora.., questo scambio di sguardi di tanto in tanto fra me e te...,mi sta pian piano uccidendo...vorrei alzarmi e portare 'sto maledettissimo culo vicino a te e iniziare una conversazione, ma per qualche ragione proprio non ci riesco...
Intanto Lind e Marie ripetono insieme le battute lontano dal set...
....cazzo, ragazze..., dovevo venire con voi...
-E...STOP!- Urla in regista soddisfatto.
-Eliza? Eliza, dove sei? Tocca a te!- alzo la testa (sono ancora immersa nei miei pensieri) e noto con la coda dell'occhio che quando il regista ha pronunciato il mio nome tu sei scattata quasi in piedi...che carina...
...aspetta...ma tu non sei etero?..ok, beh...ci deve essere una spiegazione plausib-...
-Eliza! Ci sei??- m'interrompe nuovamente il regista..
-Scusate ragazzi! Eccomi!- dico io raggiante, felice di poter finalmente esprimere me stessa attraverso il mio fighissimo personaggio...
Tu, vedendomi così solare, sorridi...il battito cardiaco accelera e sorrido anche io...
Sto per girare una scena insieme a tante altre persone.., sono molto contenta della svolta di successo che sta avendo questa serie tv..
-E...azione!- urla il regista.
Ci siamo.
Ecco il mio piccolo-grande Mondo.
Dopo circa un paio di ore di entra ed esci di scena e di un continuo sentirsi osservata da te nei panni della sexy (sì, lo è..) comandante Lexa.., Jason decide di farci fare una pausa caffè al bar qui di fianco.
È la mia occasione per parlare un pochetto con te, dato che Lind e Marie stanno ancora provando...poi magari le accennerò il fatto della scena hot fra Clarke e Lexa...oh cavolo...
Un nodo in gola si fa sentire, ma io stringo i pugni e mi dirigo verso di te che con la tua solita, bellissima, camminata, ti avvii al tavolo del bar nell'angolo vicino alla finestra.
È il tuo momento, Taylor...non lasciartelo scappare per nulla al mondo...
Ingoio un paio di volte a vuoto, e...Alycia's POV
Sono seduta da qualche secondo al tavolino accanto alla finestra del piccolo baretto del set..,quando...
..vedo te venire nella mia direzione.
Aspetta..,COSA?
VEDO ELIZA CHE SI STA AVVICINANDO A ME?? COSAA???? A I U T O...!!!
-Ehyy..!- dici tu con una vocina super carina che mi fa letteralmente andare in panico..
-Ehyy! V-vuoi sederti..?- dico io impacciata ma sorridendo spontaneamente...indico con la mano che trema il piccolo sgabello al mio fianco...
...Che cosa mi combini non lo so nemmeno io...
-Certo, perché no?- dici sedendoti in modo sexy e accavallando le gambe..
...ma lo fai appostaa..??!!
-Vogliamo ordinare un caffè?- dico io sorridente con l'intenzione di rompere il ghiaccio...
-Vado a prenderlo io per entrambe, tranquilla.. ahah..- dici un po' in imbarazzo...
-Sicura non vuoi che vada io?- dico io in tono comprensivo.
-Nooo stai tranquilla, Al... ahah-
un guizzo attraversa i miei occhi sentendo la tua angelica voce pronunciare delicatamente il mio nome...
...come sono poetica..hahah..!
-Allora vado, torno fra un secondino ehh- dici tu ridendo.
-Ook, non abbandonarmiii haahhah- dico io scherzosa..
Ti allontani ridendo ed intanto il mio cuore batte all'impazzata...il suono della tua risata è come un inno celestiale per me...ti vorrei...NO...BASTA, ALYCIA,OK??
Faccio un respiro profondo e raddrizzo la mia schiena quando ti vedo tornare verso di me con due caffè in mano...
-Ecco a tee..!- dici tu porgendomi il bicchiere in cartone contenente la bevanda. Allungo la mano per prenderlo, ma al contatto con la tua mano, non posso fare a meno che ritrarre il braccio... CAZZO...
Il caffè cade sul tavolino, ma per fortuna solo in piccola parte si rovescia...
Arrossisci ed io ti guardo pietrificata...
-Oddio aspetta, tieni un tovagliolo!- dici infine palesemente in imbarazzo.
-Scusami Elyyy...- dico io cercando di sembrare fintamente dispiaciuta..
-Tranquilla ahah.., può capitare..stai parlando con la regina dei casini!!- dici tu fiera puntando il dito contro il tuo petto.
Ridiamo spontaneamente entrambe..che bello...sento che in questo momento, il suono delle nostre risate sia l'unica cosa che ci accomuna...
Rabbrividisco a questo pensiero.
Mentre finalmente sorseggiamo il caffè, iniziamo a parlare della prima scena insieme e di quanto sia difficile non ridere quando si gira le parti più serie.
-Ah e...- dici tu lasciando in sospesa la frase.
-E..??- dico io divertita.
-...- prendi un respiro profondo ed io non faccio a meno di assumere un'espressione interrogativa.
-...Jason l'altro giorno mi ha detto che gireremo una scena hot insieme e avremo una relazione...-
ASPETTA, COSAA??
Credo di averlo detto non solo nella mia mente, perché improvvisamente scoppi a ridere anche se in imbarazzo. Cosa ti ridiii...???
-Sì, dovremmo girare una scena di sesso..- dici tu divertita e assumendo una posa maliziosa capace di farmi provare un sentimento di desiderio che...NO, DEVO STARE ZITTA.
Cominciamo a scherzare e a ridere.., quando...
-Ragazzi, diluvia! Tornate alle vostre roulotte e si continua direttamente domani!- annuncia ad alta voce Jason.
Ok..ma...le chiavi della mia roulotte dove sono..?
CAZZO.Spazio d'autrice:
Ciaoo,
Spero che questo capitolo vi abbia colpito! Se sì potete lasciare una stellina ed un commento.., vi sarei davvero grata per questo. Scusate se in questi giorni sono stata assente, ma avevo molti problemi di connessione..comunque tornerò a pubblicare normalmente...
Un abbraccio a tutti i clexa shipper...
Ciaoo..!!🥰❤️
STAI LEGGENDO
Io e lei
Romance"Tu, Alycia, sei solo una semplice ragazzina che interpreterà la comandante Lexa sul set. Niente di più, niente di meno. Anzi, a tratti mi infastidisci; sento che quando mi guardi negli occhi puoi scrutare la mia anima e vedere tutti i miei difetti...