Eliza's POV
*Bip bip bip bip*
Apro gli occhi e ci metto qualche secondo a ricordarmi dove mi trovo. Le mie labbra si piegano all'insù dolcemente creando un sorriso puro e che esprime tutta la mia gioia nel trovarmi esattamente dove voglio essere...
...e con chi voglio essere...ovvero sul set di the 100 con tutto il cast, ma soprattutto con te...
Un sussulto mi provoca un brivido gelido lungo tutta la colonna vertebrale quando i ricordi della sera prima riaffiorano violentemente nella mia mente confusa.
Una fortissima, inspiegabile sensazione di felicità, di eccitazione, ma anche di ansia e di paura, si fa viva e sempre più intensa in ogni fibra del mio corpo. È come..una scossa elettrica...ma non di quelle dannose e fottutamente dolorose, no...
Invece è piacevole, ma difficile da "sostenere"...
*Bip bip bip bip*
Vengo interrotta dalla sveglia che non ho spento qualche infinito istante fa.
Allungo il braccio verso il comodino e afferro il telefono.
Zittisco la sveglia. Sono le 7:01.
CHE. SONNO.
Però sono fottutamente contenta, poi, oggi, io, Marie, Lindsey e..te... andremo a fare colazione insieme nello spazioso tendone-bar come concordato la sera prima.
I pensieri ritornano impetuosi nel mio piccolo e bacato cervellino.
Ieri eri davvero sexy.
Arrossisco e inizio a sudare freddo, è impossibile non pensare alla tua bellezza...
P-però adesso basta Eliza..,ok??
Scuoto la testa torno alla realtà. Alle 8:15 iniziano le riprese, oggi io e te reciteremo insieme..sono molto eccitata, ma anche davvero moooolto in ansia... tu sei bravissima a recitare, ma io...?
Ritorno in me per la seconda volta..o almeno ci provo...
A questo punto prendo dei vestiti molto semplici; una canottiera nera e un jeans blu aderente...in fin dei conti a breve dovrò indossare gli indumenti della selvaggia Clarke Griffin.
Porto poi tutti i vestiti in bagno e mi tolgo il pigiama. Entro nella doccia e inizio a pensare a Alycia con..beh sì..l'accappatoio di ieri sera..ehm...
Una mano mi scivola sul basso ventre e sempre più giù...tanti brividi mi fanno sobbalzare e...
-N-no, non posso farlo...- dico io con la voce spezzata dall'affanno. Sospiro rumorosamente ed inizio a insaponarmi con il bagnoschiuma...per un pelo...
Dopo 10 minuti esco dalla doccia un po' stordita..insomma...per colpa del mio istinto stavo per..beh...ci siamo capiti.
Divento rossa in volto.
Alzo la testa e mi guardo allo specchio, devo essere veloce, sono già le 7:30 e tra 20 minuti devo essere al bar. Sorrido.., non vedo l'ora di vederti...
Mi vesto e metto una leggera base di trucco (al resto ci penserà la mia truccatrice), poi mi metto il profumo e mi metto con la testa in giù per donare volume ai miei capelli.
Sono pronta! Mi guardo un'ultima volta allo specchio e faccio una smorfia compiaciuta..
-Spero di essere alla tua altezza, Carey...- dico io con malizia..., poi prendo lo zaino di the 100 con tutto l'occorrente all'interno ed abbandono la mia roulotte chiudendomi la porta alle spalle.Alycia's POV
Sto per lasciare la mia piccola e momentanea abitazione, ma prima di farlo mi guardo allo specchio.
Oggi indosso un jeans nero attillato a vita alta e un top bianco molto semplice e lineare. Abbellisco il tutto con una collana che si abbina all'outfit e delle converse nere.
I capelli sono raccolti da una coda alta in modo da far intravedere la nuca che cospargo prontamente di delicato ma deciso profumo abbastanza costoso.
Sono così felice...mi sono resa conto di amarti, Eliza...è questa la fottuta verità.
Questa notte ho sognato di stringerti a me e di portarti a Parigi...era tutto così romantico in quel sogno...tutto così perfetto...
Ma che dico..., TU sei perfetta...
Anche Parigi senza te è solo una città vuota, come il mio cuore prima di incontrarti, Eliza...
Ritorno alla realtà, mi arriva un messaggio da Nora.., effettivamente non ci sentiamo da un po'.
Messaggio da Noraa🤍🥰 a Alycia:
Amooo...sei sparita ieri...come stai?🥺❤️
Sorrido. È così carina a preoccuparsi per me, non desidero amica migliore!
Messaggio da Alycia a Noraa🤍🥰:
Amore scusaa...devo raccontarti una cosa...chiamami appena puoi, ok?❤️
Messaggio da Noraa🤍🥰 a Alycia:
Dannazione, sono a lavoro adesso, ti posso chiamare stasera?? Scusami..Mi manchi tanto besttt🥺🥰
Messaggio da Alycia a Noraa🤍🥰:
Va bene tesoroo...anche tu mi manchii...!! A dopo🤍
Spengo il telefono e lo metto nello zaino.., ho davvero una migliore amica d'oro...
Apro la porta e appena guardo fuori un senso di felicità s'impossessa di me.
dopo aver richiuso tutto m'incammino verso il bar dove le ragazze mi aspettano.., intanto ascolto un po' di musica con le cuffiette.
Arrivo là e noto Marie e Lindsey, ma di te nessuna traccia.
Tolgo le cuffiette dalle orecchie, le metto nello zaino e mi avvicino.
-Buongiorno ragazze..!- dico io felice.
-Buongiorno splendore...! Come stai?- chiede Marie.
-Dormito bene nella tua "umile dimora"?- finisce infine Lind con aria divertita.
-Sto bene e..sì..ho dormito una favola!- dico io ripensando al sogno...
-Eliza sarà qui a momen..ah, eccola!-
Il mio cuore salta un battito; sei vestita in modo molto semplice, ma sei attraente come al solito...
-Ciao ragazze!!- esclami felice..., la tua felicità è contagiosa...!
Ci salutiamo e per un secondo i nostri occhi s'incrociano ed il mondo intorno a noi cessa di esistere...
Torniamo però poi alla normalità e entriamo più felici che mai nel bar.
Mangiamo tutte delle crêpes alla nutella.., io e te ne condividiamo una...
AIUTO, MI FAI IMPAZZIRE...
..e a quanto pare anche delirare..! Beh..
Sorrido. Ti trovo più raggiante del solito oggi..ti trovo..rinata...sei meravigliosa..
Finiamo la "dietetica" colazione e tra battute e risate a crepapelle paghiamo il conto, poi ci avviamo sul set per il "trucco e parrucco"...
Il momento del nostro primo incontro in the 100 si avvicina ed io non sto più nella pelle...
Sarò davvero abbastanza?
Ovvio che no, tu sei irraggiungibile...tu sei....
...semplicemente tu...,
...Unica...Spazio d'autrice:
Ciao ragazzi/e!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.., ci ho messo tutta me stessa! Se sì potete lasciare una stellina ed un commento, ve ne sarei grata...
Ciaoo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Io e lei
Romance"Tu, Alycia, sei solo una semplice ragazzina che interpreterà la comandante Lexa sul set. Niente di più, niente di meno. Anzi, a tratti mi infastidisci; sento che quando mi guardi negli occhi puoi scrutare la mia anima e vedere tutti i miei difetti...