Parte 4
Tommy (alla fine anche Franci)
Arrivi a casa nel tardo pomeriggio del giorno dopo l'abbandono della casa. Con te c'è Lazzaro che ha regolato con i dirigenti Mediaset tutte le noiose pratiche per la penale, i diritti d'immagine, le ospitate e bla bla bla. Tu ti sei limitato a firmare sapendo che il tuo manager aveva già ben chiaro cosa volevi e i prossimi step per la tua futura carriera televisiva.
Nel frattempo ti sei riappropriato del cellulare e hai girato velocemente tra i tuoi profili e nei vari social che seguono il GF. Poi con un timore quasi reverenziale clicchi sul profilo IG di Fra e...ti trovi bloccato!
Istintivamente provi a chiamarlo, niente! Il messaggio "il numero non è raggiungibile, il cellulare potrebbe essere spento" si ripete incessantemente nelle tue orecchie.
Chissà perché non avevi previsto questa eventualità, avevi pensato di stare lì a guardarti le sue stories e i commenti che ne seguivano e subito dopo lo avresti chiamato.
Fra avrebbe risposto incazzato ma non ti avrebbe chiuso in faccia, avreste cominciato a parlare, tu con tono di chi si deve far perdonare (e tanto)e lui "sulle sue" pronto a ribattere a ogni tua frase per fartela pagare un po'. Ma dai toni accesi e incazzosi pian piano sareste tornati ai vostri soliti battibecchi alla "Sandra e Raimondo" .
In casa era così! Ma ora.......
Cominci a sentire l'ansia che ti assale, la totale impossibilità di raggiungerlo telefonicamente non ti fa ragionare e per la prima volta senti che non sarà così facile parlare con lui.
Nel frattempo siete arrivati a casa e trovi mamma e Gaia dal portone pronte a stritolarti di abbracci e baci. Ti piomba addosso anche Ceci che fa più casino di tutti gli altri amici che ti stanno aspettando in casa così per qualche ora accantoni l'idea di correre a casa di Fra che abita a pochi chilometri da te e ti rilassi godendo della cena e della compagnia dei tuoi cari.
Cala la notte e gli amici vanno via con la promessa di rivederti presto ed ecco che, solo, nel buio della tua stanza, a mezzanotte passata la mente ritorna a lui, all'uomo che vorresti stringere forte a te e nelle cui braccia vorresti perderti per sempre.
Riprovi di nuovo con il cellulare, IG sempre bloccato, cellulare irraggiungibile, sempre quel maledetto nastro!
Ritorna l'ansia perché sei di nuovo con la testa in bambole e non sai che fare, possibile che questo ragazzo, quest'uomo ti spappola il cervello così? Nessuno ti ha mai fatto sentire incapace di agire e pensare, del resto una volta lo avevi ammesso mentre eri al GF che Franci era stato l'unico uomo a farti piangere davvero!
Scendi in cucina e trovi la mamma che si sta bevendo una tisana e appena ti vede arrivare ti guarda come se avesse capito tutto quello che stai provando.
"Vuoi parlare un po' Tommy?"
"Mamma......sono a pezzi e non so che fare, non sono più io, ecco" e giù lacrime.
"Ti posso dare un consiglio, tesoro?"
"Chi, se non tu?"
"Ora vai di sopra a dormire, se hai l'ansia prenditi della melatonina, dormi più che puoi così domani a mente fresca saprai cosa fare, sei troppo stanco adesso e non saresti in grado di prendere nessuna decisione"
"Tu cosa pensi che succederà?"
"Francesco è un ragazzo meraviglioso, tesoro, ma devi dargli tempo. Io stessa sono rimasta allibita da quel filmato e da quelle parole allucinanti, figurati cosa è stato per lui che situazioni del genere le ha vissute spesso sulla propria pelle."
STAI LEGGENDO
Deja vu
FanfictionDramma, amore, incomprensioni varie ma dopo un percorso tortuoso e difficile, grazie a quello che provano l'uno per l'altro, ci sarà il lieto fine per Franci e Tommy, lo prometto! Work in progress. Totalmente impallata per questi due, li amo a tal p...