Parte 5

1.3K 26 5
                                    


Franci (POV) e Tommy

Avviso: light sex graphic scene nella parte finale di questo capitolo.


"TOMMASO!" urli per lo spavento e subito dopo: "CHE CAZZO CI FAI QUI?" il tono della voce ha raggiunto le due ottave.

Tommy si alza lentamente e ti guarda come un cucciolo sorpreso a rosicchiare la ciabatta preferita di papà.

Per qualche istante vi guardate senza parlare, tu quasi perso nei suoi occhi lucidi e incapace di muoverti.

Con voce bassa e triste Tommy ti dice "Ciao Franci" e abbassa lo sguardo per non farti vedere le lacrime che stanno salendo su.

Altri attimi di silenzio e nel frattempo anche la gattina vi raggiunge e si posiziona tranquilla in mezzo a voi due girando il suo meraviglioso musetto da uno all'altro, questa scenetta sembra divertirla parecchio. Quello nero si accoccola accanto a lei impassibile pronto anche lui a godersi lo spettacolo.

Effettivamente questo vostro momento si potrebbe fotografare e pubblicare con un commento tipo "Scena di due coglioni che si amano alla follia".

Finalmente ti riprendi quel tanto da balbettare "Ma come....ma cosa.....ma cazzo!", ti dai mentalmente del rimbambito perché questo discorso fila che è una meraviglia!

Tommy ha un lampo di malizia negli occhi e ti risponde con voce roca "Scusa sai ma avevi il cellulare sempre spento e....." colpetto di tosse per schiarirsi la voce e poi prosegue "Come cazzo facevo a parlarti eh?" Tommy alza fiero la testa e usa quel tono di sfida che ben ricordi dai tempi delle vostre chilometriche litigate al GF. Le lacrime sono sparite e ora ti sfida con lo sguardo, sa che può sostenere con te qualsiasi battaglia verbale anche se tu sei un avversario tosto.

Ti monta una tale rabbia dentro che ti manda la merda al cervello!

" Ma chi ti vuole parlare? Fuori di qui, subito! E non permetterti mai più di infilarti in casa mia come un ladro, mai più! FUORI!"

E mentre gli afferri il braccio per buttarlo fuori di casa lui prontamente punta i piedi ed afferra il maniglione della porta come se da quello dipendesse la sua vita, per puntellarsi meglio si siede anche sul pavimento.

Sembra di stare a "oggi le comiche": tu che cerchi di farlo alzare per sbatterlo fuori e lui che si avvinghia con una forza inaspettata alla maniglia non mollando un centimetro. I due gatti vi guardano per niente spaventati, senz'altro si stanno chiedendo come mai gli umani sono così scemi.

"Molla la porta idiota!"

"Non ci penso neanche!"

"Ti ho detto di andartene subito!"

"Manco morto! Sono venuto qui per parlarti e tu mi devi ascoltare, capito?"

"DEVO???"

Tommy nota che ti stai incazzando di brutto e cambia subito atteggiamento.

"Dai amore...."

"Non sono il tuo amore!"

"Vabbè Franci, dammi la possibilità di spiegarmi per favore!"

"Spiegare cosa eh? Sei stato fin troppo chiaro, belle parole in quel filmato, molto esplicative, decisamente nette e dritte al punto e soprattutto chiarificatrici!"

"Dai Fra, vuoi darmi una chance per favore?"

"A me l'hai data per caso? Credevi forse che IO ti sarei corso dietro per fare pace come facevo sempre, eh? Ma vattene, fuori di qui! Non voglio più vederti!"

Deja vuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora