Parte 10

1.2K 33 7
                                    



Premessa: scusate innanzitutto per questo ritardo nell'aggiornare Deja vu ma la vittoria di Tommy e tutto quello che ne è seguito mi ha talmente coinvolta che mi sentivo un pò svuotata di idee per scrivere. Vorrei ringraziare tutte e tutti coloro che hanno supportato Tommy, Stefy e Croc nonchè il nostro capo ratto Franci per arrivare a questa vincita meritatissima perchè, fortunatamente il talento qui in Italia viene ancora premiato! 

Auguro a tutti loro un futuro bellissimo e tanto amore, come loro hanno saputo trasmetterlo a noi anche se attraverso la TV. Un bacio a voi tutte/i di tutti i fandom della "sacra alleanza"!


Parte 10

Tommy (POV) e Franci

Sono trascorse due settimane da quando tu e Fra avete fatto pace e stai facendo la spola da casa tua a casa sua incastrandoci in mezzo i tuoi impegni che si sono triplicati da quando sei uscito dal GF. Per i tuoi ex compagni d'avventura si avvicina inesorabilmente la finale e tu e Franci tifate accanitamente Stefania e Andrea che, grazie ai vostri fandom e ai loro voti sono riusciti a essere nei 5 finalisti.

'Votate Stefy, votate Crocc' sono state le parole che avete sparso in tutto il web creando due hashtag dedicati che sono finiti subito in tendenza.

Ora sei a casa tua da un paio di giorni per prepararti a tutte le ospitate che avrai nell'arco di 10 giorni. L'unica che ti ha fatto litigare furiosamente con Lazzaro è quella dalla D'Urso per via di Platinette ma parlandone con Franci lui ti ha poi convinto che quella è finalmente l'occasione per mettere quel pallone gonfiato al suo posto.

"Da quando in qua hai problemi a controbattere a uno come lui?"

"E' subdolo Fra"

"E quindi?"

"Non è un avversario facile"

"Ma se sono le battaglie che tu ami, amore! Con gente mediocre ti annoieresti dopo un paio di battute!"

Lo guardi mentre vi state prendendo un caffè a casa tua, solo per come ti dice la parola 'amore' gli daresti tutto, persino la vita, tanto il tuo cuore già se lo è preso da un bel pezzo.

"Ok, andrò ma dirò a Barbarella che deve darmi carta bianca con quel cesso!"

"In che senso?" ti risponde Fra preoccupato, sorridi perché sai che, per come ti conosce così bene, teme in una tua reazione esagerata.

"Tranqui, amo. Semplicemente non mi dovrà interrompere, deve lasciarmi replicare a ruota libera, a modo mio!"

Fra si mette le mani al volto facendo la scena da disperato "Allora dovrò procurarti un buon avvocato, anzi il migliore! Arance e sigarette ti vanno bene quando ti verrò a trovare in carcere o preferisci dell'altro?"

Gli fai una boccaccia esagerata e poi corri ad abbracciarlo, il contatto fisico tra voi è sempre più impellente. Vi scambiate un bacio super e poi vi staccate a fatica, ansimando.

"Fra, tu sei la mia droga. Inizio a non poter fare a meno di te F-I-S-I-C-A-M-E-N-T-E.....questa cosa mi terrorizza!"

Ti guarda sorpreso e poi con uno dei suoi soliti sorrisi inclina la testa leggermente e ti dice "ti terrorizza perché non eri abituato ai 'polpi' come me?"

"Tu sei un koala, un polpo, un bradipo ma soprattutto il mio ratto preferito. Chi l'avrebbe detto che i ratti sono così affettuosi?" e mentre lo dici sospiri fissandolo dritto negli occhi.

Fra ride da scemo, gongolando di piacere e tornando ad abbracciarti. Ha questo modo unico di avvilupparti nelle sue braccia che ti fa sentire al sicuro, protetto da qualsiasi pericolo. Nessun ragazzo ti ha mai fatto sentire così bene solo abbracciandoti.

Deja vuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora