Parte 6
Tommy (POV) e Franci
Avviso: sex graphic scenes in tutto il capitolo
L'espressione incredula sul viso di Franci è tutto un programma "Burro e sugo? Che vuoi dire?"
"Sei proprio un boomer Franci! Burro e sugo è per definire un uomo che a letto ti fa impazzire!"
"Veramente non abbiamo neanche cominciato, quindi ti fidi a scatola chiusa?" e giù a ridere.
"Amore quello che mi hai appena fatto mi dà certezze che neanche ti immagini!"
Franci ti guarda intenerito e sorride "Dai! Ma se eri in astinenza da mesi!".
Ti copri la faccia arrossendo "Oddio, ho fatto la figura del liceale alle prime armi! Orgasmo in un nanosecondo! Io, il re delle scopate! Che vergogna!"
Franci ti prende le mani e si adagia su di te "Lo sai che quando vieni sei uno spettacolo incredibile?"
Lo guardi sempre più rosso in viso "Davvero?"
"Davvero!"
"Allora scopami amore così ti faccio una bella replica, stavolta senz'altro meglio della prima volta!"
Franci ride di nuovo e tu te lo guardi rapito, ora che sei tra le sue braccia sai che hai fatto la scelta giusta lasciando il GF. Hai preferito l'amore alla carriera ben sapendo che col tempo ti saresti fatto conoscere e amare dal pubblico e chi di dovere ti ha già "puntato" per inserirti in qualche programma televisivo.
Ma uno come Franci non potevi fartelo sfuggire perché lui è l'uomo della tua vita.
Intanto Fra si è accomodato in mezzo alle tue gambe e ha ricominciato a tormentarti il collo, poi i lobi delle orecchie insistendo poi dietro con la punta della lingua per poi scendere mordicchiando la pelle all'altezza delle clavicole e riprendere a slinguarti l'incavo delle ascelle per puntare i capezzoli che inizia a succhiare senza pietà e scendere poi fino all'ombelico e risalire sù.
In un momento di rara lucidità pensi disperato "Quest'uomo mi vuole morto" e poi ti abbandoni a una moltitudine di sensazioni mai provate con i tuoi precedenti partner dove il sesso era subito, veloce ed immediato. Si, decisamente ti stai ricredendo sui preliminari, ora non potresti più farne a meno.
Nel frattempo Fra si diverte a tormentarti l'ombelico con la lingua per scendere fino al cespuglio di peli all'inguine, ignorando volutamente il tuo cazzo ritornato sull'attenti per poi risalire ai capezzoli succhiandoli con la bravura di un attore porno.
Inizi a gemere disperato e a implorarlo di smetterla e di infilartelo dentro, del resto anche il suo cazzo è decisamente pronto a fare il suo dovere, lo senti benissimo mentre te lo struscia contro.
Quel bastardo ride e improvvisamente si alza, lo guardi inebetito e senti freddo senza il calore del suo corpo addosso. Miagoli disperato "dove vai, non vorrai mica lasciarmi così!" poi ti accorgi che ha preso la boccetta del gel versandoselo sulle dita....... le sue mani, Dio del sesso! Quelle mani sono un affronto per chi non le ha! Dita lunghe e affusolate che possono arrivare ovunque e infatti ora le senti infilarsi nel tuo buco e cominciare a lavorarti come tu prima gli avevi spiegato.
Ha imparato in fretta, porca zozza se ha capito bene le tue istruzioni! A tal punto che ti viene persino il dubbio che in passato il tuo Fra qualche maschietto se lo deve essere fatto! Avrai tempo di indagare dopo.
STAI LEGGENDO
Deja vu
FanfictionDramma, amore, incomprensioni varie ma dopo un percorso tortuoso e difficile, grazie a quello che provano l'uno per l'altro, ci sarà il lieto fine per Franci e Tommy, lo prometto! Work in progress. Totalmente impallata per questi due, li amo a tal p...