Immagina Luke

7.6K 141 3
                                    

Luke spense la tv.
Sbuffó e si risedette al mio fianco.
Era stata una di quelle serate noiose, dove restavamo a casa, guardavamo la tv e magari non ci sfioravamo nemmeno.
Alla fine ci saremmo trovati a letto.
Quante cose finiscono a letto.
In ogni caso, in quel momento, non ci stavamo guardando, guardavamo il pavimento.
Mi avvicinai a lui e lo baciai.
"Che c'è?"sussurrai.
Scosse il capo.
"Sicuro?" Dissi di nuovo guardando verso il suo guardo triste.
"Il problema è che ti voglio, e ti voglio ora".
Iniziai a baciarlo, avvolsi le mie mani attorno alle sue guance e mi misi a cavalcioni sopra di lui.
Sentii le sue mani accarezzarmi la schiena e infine stringere il mio sedere.
Continuammo così fino a quando decisi di togliergli la maglietta che teneva coperto il suo petto candido.
Con un dito percorsi la lunghezza del suo petto, quasi graffiandolo, e guadagnandomi un mezzo sorriso.
Ricominciammo a baciarci e in un secondo momento Luke mi buttó sul divano continuando ad accarezzarmi con quelle mani così fredde che mi provocavano la pelle d'oca.
Mi tolsi la maglietta, senza avvisarlo di nulla e lui felice continuó a torturarmi con quelle labbra morbide passando dalla bocca al collo.
Sentii le sue mani spostarsi sul mio seno e stringerlo, accarezzandomi e sfiorandomi provocandomi piccoli brividi alla schiena.
Le sue mani su di me si spostavano ogni istante, fino a quando non raggiunsero i miei jeans.
Sentii questi strisciare verso il basso e in un secondo momento anche le mie mutandine.
Iniziai a sudare dall'eccitazione e iniziai ad avere il respiro irregolare.
Lui sorrise.
In pochi secondi, inaspettatamente, sentii le sue dita fredde fare contatto con la mia intimità calda, le sentivo penetrare dentro di me facendomi sussultare ed eccitare sempre di più.
Entravano dentro di me sempre di più.
Andando sempre più in profondità.
Iniziai ad aggrapparmi ai suoi muscoli, contorcendomi dal piacere e lasciandomi trasportare da quella bellissima emozione.
Conficcai le mie unghie nella sua schiena e ciò lo fece gemere.
Cristo era così eccitante ma non ero abbastanza soddisfatta.
Così decisi di cambiare tutto.
Presi le sue dita, facendole uscire da me, ed iniziai a succhiarle.
Succhiavo e succhiavo.
E più succhiavo, più lui si eccitava.
Capovolgemmo le posizioni.
Lui ora stava sotto.
Lo spoglia da quei pantaloni e da quei boxer, dopodiché presi il suo membro e lo spinsi dentro di me violentemente.
Inaspettatamente Luke inizió a gemere.
Io, iniziai a roteare il bacino e appoggiai le sue mani sui miei fianchi.
Più mi muovevo più lui gemeva.
Il sudore iniziava a colare sul suo petto facendolo luccicare.
Meraviglioso.
Mi abbassai cercando le sue labbra, le feci combaciare con le mie che iniziarono a lavorare in sincronia.
"Luke cazzo"ansimai.
"Dio, credo che sto per venire" disse lui guardandomi.
Annuii e lasciai che venimmo entrambi trasportati dall'orgasmo.

========================
Okay, okay, okay.
Vi chiedo scusa per questo ennesimo ritardo ma i miei mi hanno ritirato il cellulare solo perché ho l'insufficienza in matematica.
Vabbèh, ora sono qui e ho scritto questo immagina, perso vi piaccia e soprattutto spero di averlo fatto abbastanza "spinto" dal momento che mi è venuto una sorta di blocco.
Ringrazio @heyGiulii che mi ha chiesto di scrivere questo immagina.
Se volete contattati e riempirmi di insulti e cagate varie potete farlo su;
-Instagram: giulia_pellegrini00
-Twitter: michclifford95
Baci💘🔝

-Giulia

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora