"Quando parlate al telefono e sono mesi che non vi vedete"

4.3K 145 4
                                    

LUKE
"Hey piccola *respira affannosamente* mi manchi...tanto e ho molta voglia di vederti. Prometto che quando ci vedremo staremo insieme per sempre, te lo giuro."

CALUM
messaggio vocale
"Okay, sono le 03:27 e non riesco a dormire, so che tra poco ti sveglierai e ascolterai questo messaggio e niente, mi manchi e ti penso sempre, ti amo... Dannazione non si blocca! Oh ecco, ciao"

ASHTON
"Tesoro, ieri ti ho mentito, ti ho detto che saremmo tornati questo weekend ma molto probabilmente non è così e.. torneremo settimana prossima, scusa non volevo ma mi manchi troppo"

MICHAEL
Messaggio vocale 1
Ciao baby
Messaggio vocale 2
Tutto bene? Calum è in bagno da due ore e io mangio patatine
Messaggio vocale 3
Mentre ti penso, e niente, mi manchi tantissimo e ho voglia di abbracciarti.
Messaggio vocale 4
E di baciarti, spero arrivi presto la fine del mese, ho troppa voglia di vederti.
Ti amo.

================

BRUTTESTRONZESONOTORNATAA

okay okay, mi odierete, è tipo un'anno che non aggiorno e non do mie notizie e lo so che vorrete uccidermi but don't worry i'm here!
Ho pensato di fare questi "immagina" che racchiudono momenti più "centrati" forse per farne di più o forse perché sono più ispirata, o forse bho.
Spero vi piacciano ed alla prossimaaa
Aggiorno a 50 voti 😘
-Giulia

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora