"Shit day and he misses you"

3.5K 114 25
                                    

Ho scritto in inglese il titolo perché rendeva di più e in italiano mi faceva abbastanza schifo, lol.
Eniuei

LUKE
*messaggio*
"Piccola come stai? Io di merda, mi manchi e sto facendo il possibile per non pensarti e stare male, ma tu sei ovunque, nella musica, nelle mie parole, ti vedo tra la folla e persino il cibo mi riporta a te, non sai che voglia che ho di mangiare quei spaghetti che fai tu.
Ti amo"

CALUM
*messaggio*
"Hei *y/n* sono nel letto e tutti dormono, a parte Mike che sta guardando uno dei suoi soliti cartoni animati. Mi manchi tantissimo e non riesco a chiudere occhio, ho bisogno di te ma siamo troppo lontani, spero questo tour finisca presto.
Ti amo ricordatelo"

ASHTON
*messaggio*
"Little shit, come stai? Stiamo per iniziare le prove e ti penserò tutto il tempo, anche se ti penso sempre. Mi manchi tanto spero tu possa raggiungermi al più presto perché voglio passare del tempo con te.
Ti amo tanto"

MICHAEL
*messaggio*
"Hei cucciola, mi manchi tantissimo, sono due giorni che dormo per cercare di non stare sveglio e pensarti.
Mi manchi, mi manchi e ancora mi manchi. Credo di essere caduto in una sorta di dipendenza da te e ora sto a rota.
Spero di vederti al più presto.
Ti amo"

MACCHECCALDOFÀ?
Ciao raga vi scrivo dalla provincia di Brescia (si pota sono bresciana) è attualmente ci sono 33 gradi e io sto morendo, in più oggi è il compleanno di una pirla di nome Laura e quindi fatele gli auguri perché se non ci fosse lei a supportarmi avrei schiuso sto "libro" da un bel po'.
E nada la muerte esta cerca e ci vediamo alla prossima.

Ps: datemi idee per questi immagina perché davvero non so che cazzo scrivere haha
Contattatemi pure:
Instagram: giuliaplgrn
Snapchat: giulia.pellegri

Asta la vista

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora