"Quando sei malata e lui si prende cura di te"

3.7K 137 7
                                    

LUKE
È il tipo di ragazzo che ti sta vicino, anche se sa che puoi essere contagiosa, si infila con te nel letto abbracciandoti forte forte per tenerti al caldo. Ti darebbe tutte le medicine possibili per farti guarire al più presto e ti farebbe mangiare gelato a volontà.

CALUM
Calum consulterebbe sua madre, sua sorella, tua madre e un dottore (donna perché troppo geloso) per diagnosticarti una diagnosi e allarmandosi senza motivo quando poi si tratta solo di uno stupido raffreddore.

ASHTON
"Y/N ho chiamato un mio amico, fa l'infermiere, dice che arriverà tra poco, in qualsiasi caso non ti preoccupare, qualunque cosa sia io sono qui"
*mentre tu sei a letto e lui ti da piccoli e soffici baci su dorso della tua mano*

MICHAEL
M:"Hei piccola ti va se esco a prendere qualcosa da mangiare? Non so, pizza, gelato, birra.."
Y/N:" Mic, tesoro, ti sembro in condizione da mettermi a mangiare e bere birra?"
M: *abbassa lo sguardo*
Y/N :" Stasera va di latte e biscotti va'"

SCIAU

Sono tornata e sono qui con questi "mini immagina", se volete darmi idee su cosa scrivere accetto tutto, scrivetemi pure e cercherò di esaudire ogni vostro desiderio!
Premetto che questo l'ho scritto settimana scorsa quando avevo la febbre e ero "nella parte".
Spero vi piaccia e bla bla bla..
Alla prossima merde!
-Giulia

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora