Immagina Pervy Michael

9.7K 166 10
                                    

Perfetto, la scuola è iniziata ed io sono sommersa da compiti studio per interrogazioni e verifiche e come se non bastasse Michael dice che dedico più tempo allo studio che a noi.

Quello sta fatto. Come puó pensare ció se sono sempre pronta a fargli le coccole quando se ha bisogno? Bah a volte non lo capisco proprio.

Quel pomeriggio mi chiusi in camera a studiare. Stupida economia e ancora più stupido quel professore di merda.

Erano ormai un ora e mezza che continuavo a ripetere e non ce la facevo più. Ad un certo punto sentii qualcuno coprirmi gli occhi, e chi poteva essere? Michael.

"buuuuu" disse cercando di spaventarmi ma con risultati pessimi.

"che c'è amore?" dissi girandomi verso di lui per poi sbuffare.

"vieni qui" disse sorridendo e aprendo le sue braccia. Subito mi capultai da lui, amavo quando mi abbracciava e mi teneva stretta. Pochi istanti dopo ci baciammo, un bacio cercato, assetato di qualcosa.

"Mich-" mi staccai per riprendere a studiare ma venni fermata dalle sue mani.

"dove voi andare ora?" disse con sguardo malizioso.

"michael ti prego devo finire di studiare" dissi io.

Michael quel giorno non volle ascoltarmi, e fece di testa sua.

Avvolse la mia mascella nelle sue mani e mi bacio violentemente spingendomi sulla scrivania e senza che io me me accorgessi buttó per terra tutti i libri. Spostó le mani sulla mia schiena, sotto la sua maglietta che mi stava gigante fino a salire al gancio del regiseno che pochi secondi dopo era slacciato. Senza staccare le nostre labbra Michael mi tolse la maglietta.

"Michael no ti prego non ora." lo fermai quando era a metà del gesto.

"Pff, lo vedi? Lo vedi che stai lasciando andare tutto, poi sono io quello che non pen-" lo fermai appoggiando le mie labbra sulle sue lasciando lavorare le nostre lingue in modo violento. Una smorfia si formó sul suo viso. Mi sedetti sulla scrivania per fargli continuare quella tortura dannatamente piacevole.

Mi tolsi la maglietta facendogli proseguire il lavoro da dove era arrivato. Poggió subito le sue labbra sulla mia spalla lasciando piccoli baci per poi soffermarsi su un punto preciso, alla metà del collo, e lì succhiò feroce, alternando baci e morsi, un gemito trattenuto uscì dalle mie labbra e lui sorride facendomi sentire il suo respiro sul collo e provocandomi i brividi alla schiena.

Abbassó così la spallina del mio reggiseno e me lo tolse definitivamente, vide così i miei seni e con una mano afferó il mio seno destro stringendolo e poi lasciandogli un bacio che mi fece innarcare la schiena.

Tornó alla mia bocca e stavolta toccó a me togliergli la maglietta e scoprire il suo petto candido. Notai subito la sua pelle d'oca, così la sfiorai leggermente con le dita provocandogli brividi che scaricó mordendomi il labbro fino a farlo sanguinare e a farmi gemere.

Decisi di vedicarmi così lo spoglia e spogliai anche me facendolo sdraiare su quella che una volta era la mia scrivania.

Mi misi sopra di lui e mi accucciai al suo membro mettendolo in bocca fino a farlo gemere forte.

"Cazzo *tuo nome* "disse appoggiando le sue mani sulla mia testa incitandomi a pompare ancora di più la sua lunghezza. Pochi istanti dopo si invertirono i ruoli, stavolta quella sotto ero io.

Michael stese le mie braccia in alto tenendomi bloccata ai polsi e con la testa si abbassó alla mia intimità.

Iniziô la sua tortura, con la lingua ed io iniziai ad ansimare.

"michael" piansi tra un gemito e l'altro

"michael sto per venire" dissi io dopo un po' che mi stava torturando.

A quelle parole tornó alla mia bocca e spinse il suo membro dentro di me.

Stavo in paradiso.

Michael sopra di me inizió a muoversi e sul suo viso iniziai a vedere qualche goccia di sudore rossa cadere dalla sua fronte.

Una di esse cadde tra i miei seni così lui, accorgendosi di ció passó la sua lingua su di essa facendomi innarcare la schiena.

"Cazzo Michael" implorai e sul suo viso notai formarsi un sorriso.

"*tuo nome*, ti prego vieni per me" disse lui cercando di soffocare i gemiti in un altro bacio.

Così dopo varie spinte venni lasciando sulla bocca di Michael un sorriso malizioso.

Intanto economia è andata a farsi fottere nel vero senso della parola.

=====================

SBAAAAAAAAAM!

Eccovi il tanto atteso immagina pervy su quel orso teneroso di Clifford. Eh niente spero vi piaccia e bla bla bla le solite cose, ma!

Ma ricordatevi di commentare dicendomi come volete gli immagina altrimenti chiudo baracca e baracconi(???)

Vi amo tanto e siete diventati tantissime e bho mi sento vip.

Ok smetto.

Baci❤💗😘

-Giulia

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora