Immagina pervy Ashton

14.7K 245 8
                                    

*questo immagina contiene scene di sesso*

Fissavo il tavolo da bigliardo, o meglio il vuoto.

Ogni tanto il rumore delle palline schioccavs ferocemente risvegliandomi da quella veglia.

Di tanto in tanto spostavo il mio sguardo su di lui, Ashton, intento a giocare mentre si fumava qualcosa. Quella sera era ubriaco e così anche i suoi amici.

Avevano fumato di tutto, erba, sigarette, sigari facendomi morire asfissiata.

Aspettai tutta la notte seduta su quello sgabello, di tanto in tanto quando Ashton imbucava la palla veniva verso di me, baciandomi con foga e allungando le sue mani nel mio interno coscia, per esultare. Aveva un sapore pessimo; alcool e fumo.

Quella sera mi faceva schifo, era un Ashton diverso dal solito; sporco, fatto e rozzo ma sapevo che al mattino dopo sarebbe ritornato normale.

La partita finì, così mi avvicinai ad Ashton cercando di convincerlo a portarmi a casa.

"Senti Ash, andiamo a casa."dissi appoggiandomi alla sua spalla.

"Cristo! *tuo nome* ora voglia di portarti a casa non ne ho quindi aspetti anche tu!"

Merda, stavolta non era il solito ubriaco divertente era l'ubriaco cattivo, quello che saltava fuori qualche volta e che faceva male anche solo con uno sguardo.

"Beh, quindi che hai voglia di fare? Sono andati tutti a casa, vuoi passare tutta la nottata qui a fissarmi?"dissi andando a sedermi di nuovo sullo sgabello.

Lo vidi guardarmi maliziosamente per poi mordersi il labbro ed avvicinarsi a me.

Mi diede un piccolo bacio sulle labbra.

"Non so cosa voglio fare stanotte, ma so cosa voglio fare ora."disse iniziando a baciarmi sempre più forte e portando la sua mano nel mio interno coscia.

Piano piano la sua mano saliva sempre di più, aumentando così la velocità dei baci.

Sentii le sue dita stuzzicare la mia intimità per poi farle entrare dentro di me.

Sussultai, iniziai a respirare affannosamente.

Devo ammettere che quando faceva così mi faceva impazzire nonostante il comportamento precedente.

"Oh Ash." Dissi tra un bacio e l'altro.

Sul suo viso notai formarsi un sorriso compiaciuto

Continuò così per vari minuti fin quando lo spinsi via facendolo appoggiare al tavolo del bigliardo.

Iniziai a baciarlo di nuovo facendolo sedere e poi sdraiare così da potermi mettere a cavalcioni sopra di lui e senza staccare le nostre labbra inizio a spogliarlo da quella maglietta che lo teneva rinchiuso. Passai le dita sui suoi muscoli facendolo rabbrividire sotto i miei occhi, sembrava così debole e indifeso. Decisi così di liberarlo anche dai pantaloni e vidi che lui apprezzò il gesto quando la sua erezione sembrava non resistere più tra il tessuto dei boxer.

Ritornai a baciarlo e lui inizió a far scivolare lo spallino del mio abito fino a togliermelo e a farmi rimanere in biancheria. Iniziai così a strusciarmi su di lui, sapevo che stava impazzando lo vedevo dal suo viso, di tanto in tanto gemeva e mi incitava a fare altro ma volevo farmi desiderare. Mi alzai e mi tolsi il reggiseno per poi lanciarlo in una parte della stanza. Ashton stava impazzendo, vidi i suoi occhi spalancarsi e formare un sorriso sulla sua bocca, stupendo era stupendo.

Mi accovacciai di nuovo sopra di lui stuzzicando la sua erezione attraverso l'elastico dei boxer, anche se dopo pochi istanti decisi di liberarlo da quella prigione. Gli tolsi i boxer e senza pensarci infilai la sua erezione nella mia bocca. Ashton dilatò le pupille e con le mani aggrappò le ultime palline che erano rimaste sul tavolo.

"Oh, cazzo, ah, *tuo nome* non smettere ti prego ah" disse.

"Non ci penso nemmeno Irwin" dissi con un ghigno.

Continuavo a pompare fin quando Ashton mi fermò.

"Cazzo *tuo nome*, sto venendo" disse soffocando i gemiti.

A quell'avviso decisi così di togliermi le mutande e di farlo entrare in me.

Tornai alla sua bocca e ci baciammo con foga senza quasi respirare, dopo pochi minuti sentii le sue mani scendere sui miei fianchi come se volesse encitarmi a muovermi di più.

Cristo, stavo impazzendo, mi morsi il labbro innarcando la schiena subito dopo pochi istanti vidi Ashton lasciare dei baci umidi sul mio collo fino a scendere sul mio petto.

Continuammo così per vari minuti fin quando entrambi vennimo in un orgasmo.

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora