*questo immagina contiene scene di sesso*
Io e Luke eravamo appena tornati da una festa.
"Cazzo *tuo nome*, stasera sei così dannatamente sexy" disse Luke scaraventandomi contro il muro e iniziando a baciarmi con foga per poi iniziare ad abbassare lo spalline del mio abito.
Le sue mani erano calde, amavo quando mi teneva tra le sue braccia.
Non staccava un attimo le sue labbra dal mio collo per poi passare alla spalla.
Mi sfilò il vestito e mi girai facendo andare lui contro il muro. Avevo tutto sotto controllo.
Lo tenevo stretto per la cravatta ed iniziai a togliergli la camicia, e man mano recuperavo pelle passavo le mie unghie sul suo petto.
Gli tolsi i pantaloni fino a farlo rimanere in biancheria.
Continuai a baciarlo con foga fino a mordergli il labbro inferiore e farlo gemere, quanto cazzo mi piaceva quando gemeva.
Lo buttai sul letto ed io mi misi a cavalcioni sopra di lui.
"Occazzo *tuo nome* sei così eccitante" disse mentre baciavo i suoi pettorali.
"Dannazione Hemmings sei così perfetto." Dissi io.
Ritornai alla sua bocca e mentre ci baciavamo mi tolse l'intimo facendomi rimanere nuda, così feci anch'io lo stesso.
Si mise sopra di me è dopo aver infilato un preservativo, con delle spinte entrò dentro di me.
Sentivo i suoi muscoli tesi, era eccitato e dopo pochi istanti la camera si riempì di calore, gemiti e rumori.
"Cazzo Luke, non resisto, sto scoppiando, ah ah" dissi mentre lui spingeva sempre di più.
"Ti prego amore vieni per me cazzo." Disse col fiato corto.
"Sto venendo" dissi in estasi.
"Allora dì il mio nome, *tuo nome* ti prego dillo..." Pianse lui.
"L-LUKE" urlai io, stavo in paradiso.
"Quanto amo quando fai così, ah ah ah, n-non smettere ti prego..."
Luke mi incitava, ero sfinita. Dopo circa mezz'ora Luke uscì da me e ci addormentammo sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
Immagina 5sos
FanfictionQuesto libro contiene immagina di tutti i tipi, dolci, pervy, comici e chi più ne ha più ne metta. Buona lettura.