LUKE: Sareste nella classica posizione del cucchiaio, forse perché tu ami averlo alle spalle come se ti proteggesse dalle oscurità della notte o forse per ti piace sentire il suo braccio caldo appoggiato sul tuo stomaco. Il suo respiro pesante lo sentiresti accarezzare il tuo collo per tutta la notte cullandoti in dolce sogno.
CALUM: Gambe intrecciate ma corpi divisi.
Entrambi avete troppo caldo per passare la notte appiccicati ma avete anche troppa voglia di contatto e questo ti farebbe stare più tranquilla perché lui c'è ed è accanto a te permettendoti di dormire.ASHTON: Le fronti sono premute una contro l'altra e i due corpi sono avvolti ognuno nelle braccia dell'altro. Non c'è più spazio tra i vostri corpi, nemmeno per un pezzo di carta. L'atmosfera è così calda e rassicurante ed è così che si tenta di rimanere per tutta la notte.
MICHAEL: È una posizione classica. Lui steso è sulla schiena con il braccio teso sul cuscino morbido.
Mentre tu, stesa sul fianco puoi appoggiare la mano sul suo petto che fa su e giù, e la testa sulla sua spalla.
Semplice, intima e comoda è una posizione che vi farà dormire sonni tranquilli.WEEEEEEEEE
okay, okay è un mese che non aggiorno ma diciamoci le cose come stanno; chi cazzo ha voglia di mettersi a scrivere ste cose d'estate quando invece puoi uscire, andare in piscina, ubriacarti...
Ecco quindi accontentatevi e spero abbiate capito cosa intendo come posizioni(?)-Giulia
STAI LEGGENDO
Immagina 5sos
FanfictionQuesto libro contiene immagina di tutti i tipi, dolci, pervy, comici e chi più ne ha più ne metta. Buona lettura.