Immagina dolce Michael

17.5K 351 23
                                    

"bip-bip-bip-bip"

La sveglia suonava , erano le 7.30, di nuovo in ritardo.

Ma stavolta no, oggi avrei saltato scuola. Corsi subito nella camera di *migliore amica* per svegliarla.

"Cazzo *migliore amica*, svegliati, se la solita dormigliona, dai che dobbiamo andare all'aeroporto a prendere quei deficienti!"

*migliore amica* stropicciò gli occhi e si alzò di scatto.

"Maledizione, dirmelo prima no?" Disse mentre infilava i suoi skinny jeans e una t-shirt.

Andammo al piano di sotto e facemmo colazione e dopo esserci sistemate per bene partimmo con la macchina per l'aeroporto.

Arrivammo puntuali, ma c'era un problema, l'aereo avrebbe tardato di ben 3 ore.

Così proposi a *migliore amica* di fare un giro per i negozi che c'erano lì.

"Il volo Los Angeles - Sidney sta atterrando" disse una donna all'auto parlante.

"Oddio, dai andiamo che ho una voglia matta di abbracciare Michael, svegliati e andiamo" urlai tirando il braccio a *migliore amica* che si era persa davanti alla vetrina di un negozio.

Svoltammo l'angolo e ci trovammo davanti ad un ammasso di gente, aspettammo per minuti interminabili.

Sentii qualcuno chiamarmi così mi girai di scatto e vidi i ragazzi.

Saltai addosso a Michael. Ci baciammo, senza respirare, il suo sapore, le sue labbra mi mancavano erano tre mesi che non provavo tutto questo, in quell'istante tutto si oscurò c'eravamo solo io, lui e le nostre labbra.

Ci staccammo e vidi i suoi occhi verdi fissarmi, per qualche istante non dissi nulla poi ci abbracciammo e sprofondai nel suo profumo, nel suo calore.

"Mi sei mancata piccola mia." Sussurrò al mio orecchio.

"Ehi tu, non mi saluti più?" Disse Calum interrompendo questo momento romantico.

Come potevo dimenticarmi del mio migliore amico? Lo abbracciai forte e così feci anche con Ash tranne che con Luke perché era ancora appiccicato alle labbra di *migliore amica*.

Ci incamminammo verso il primo Mc'donald e ci fermammo a mangiare, così che ci saremmo raccontati tutto quello che è successo in questi lunghi mesi.

Finito di mangiare andammo in macchina, io e Michael nei posti dietro dato che la macchina aveva sette posti, davanti a noi Luke e *migliore amica* che non smettevano di baciarsi due secondi e al volante Ashton con alla sua destra Cal.

Durante il viaggio mi sdraiai con la festa sulle cosce di Michael e stetti così tutto il tempo ad ammirarlo, era così perfetto, mi mancava fissarlo mentre ascoltava la musica, così a poco a poco mi addormentai mentre lui mi accarezzava i capelli.

CIAOMONDO
Questo è il mio primo immagina, spero vi piaccia e soprattutto spero voi apprezziate anche i prossimi!

Se volete contattarmi:
Twitter: @/pussyponichael
Snap: @/giulia.pellegri
Instagram: @/giuliaplgrn
Ricambio tutti😘

Alla prossima!
-Giulia

Immagina 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora