23 dicembre

35 6 0
                                    

Oggi è nato Theo Christopher Herondale, pesa poco più di 3 chili, ha gli occhi blu, i ricci neri e la pelle scura come Izz. Ed è la cosa più bella che io abbia mai visto.
Ho quasi paura a toccarlo, è così piccolo e delicato.
Abbiamo casa nostra ora, mia e di Iz, una piccola villetta, sulle colline, con il giardino che da sul deserto. Mamma e la sua famiglia ce l'hanno data come regalo di nozze, ora lavoro come come direttore video in quasi tutte le partite dell'NBA e Isabelle gestisce una piccola azienda di moda. Tutto va bene ora, sono felice.
Mamma non smetteva di piangere e i ragazzi si sono tutti commossi quando glielo abbiamo presentato, James sembrava incredulo.
Isabelle è stanca, ma felice. Non pensavo di poter amare due persone insieme, ma quando la vedo con Theo in braccio, sento di amarli più di ogni altra cosa. Siamo giovani e nessuno dei due sa cosa fare, ma abbiamo affianco due famiglie follemente oppressive. So che sarà dura, papà, ma so che quando guardo mio figlio mi rendo conto che ogni sacrificio varrà la pena, ogni notte che passerò sveglio sarà ricompensata se potrò avere la testolina sul braccio.
Sono felice, tanto.
C'è solo un pensiero che mi ha attraversato la mente quando stamattina le si sono rotte le acque, sono passati 5 anni dal primo bacio tra me e... E' una bella coincidenza credo.
Vorrei che tu potessi vedere Theo, che tu potessi stringerlo e amarlo, vorrei che tu potessi conoscerlo.
Ti voglio bene, oggi più che mai.

Electric Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora