La famiglia Walker (Epilogo)

241 25 3
                                    

Elisabeth e John Walker sono una coppia di coniugi di origini italiane, che vivono nelle coste del West Bay.

John lavora come architetto in una delle più grandi aziende della Gran Bretagna, e questo lo porta ad essere molto spesso fuori per lavoro, ed Elisabeth fa l'insegnante di astronomia.

I due hanno tre figli: Jack, il primogenito dei Walker. Ha ventidue anni e frequenta la facoltà di Lettere al King's College. È molto estroverso, ama leggere e uscire con gli amici. È alto, capelli biondi cenere come la madre e occhi verde come il padre. È fidanzato con Catherine, chiamata anche Cate.
Clara, la secondogenita dei Walker. Ha 13 anni. È molto matura per la sua età, ha i capelli scuri come il padre e gli occhi scuri come la madre. È amante della danza e il suo più grande sogno è quello di diventare una ballerina.
Micheal, il terzo e ultimo genito. Ha 8 anni. È molto furbo ed è un miscuglio tra la madre e il padre.

Ogni estate, grazie al lavoro di Elisabeth, la famiglia è solita ospitare uno studente di astronomia, impegnato nella sua tesi, che viene dal paese o fuori. Ma quest'anno, una giovane studentessa, cambierà la vita di uno dei nostri personaggi.

Ciao, sono ritornata. Se state leggendo questo capitolo, vuol dire che vi interessa o che ci avete cliccato per sbaglio. Come avete letto dalla trama, per questa storia prenderò spunto dal romanzo "chiamami col tuo nome" di André Aciman.
E niente, sperò che vi piacerà.
Alla prossima.
P.S. La copertina della storia è stata creata da MarLadyy,invece la copertina del capitolo è stata creata da sophiescovers(che, se volete, vi aiuteranno a creare delle copertine per le vostre storie)

𝑷𝒐𝒍𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora