Capitolo 12-Love me again♡

353 20 0
                                    

~Louis

Ma ora che faccio?Vado li e dico "Ciao amore come va?" O peggio "Amore lascia Niall ora Eleanor non mi vuole più e devo rovinare la vita a te".Ho deciso di riprendermelo perché lui è il mio riccio.Ma se lui è felice con Niall chi sono io per dividerli? E ora magari mi ha dimenticato! Voglio solo che torni ad amarmi e se non lo farà, beh capirò.

La sveglia suona alle 7 e io non mi voglio alzare.Ovviamente come sempre però, entra mia madre furibonda perché non mi alzo.Per non sentire le urla corro in bagno a farmi la doccia sbattendo la porta (a volte mia madre sa essere insopportabile, e davvero dico).Con una doccia veloce e una colazione altrettanto veloce, scendo per le scale e arrivo 15 minuti di anticipo. Ora non mi resta che cercare una chioma riccia che anche ad un kilometro di distanza riconoscerei.

Strano, Harry non si vede e...nemmeno Niall, dopo questa affermazione il sangue mi si gela nelle vene e mi faccio paura da solo quando vedo le mie nocche completamente bianche.

~Harry

Oggi è una giornata di merda. A tutti è capitato almeno una volta di averne una.Stamattina la sveglia non ha suonato e adesso ho 5 minuti per arrivare a scuola, correndo però arrivo con 2/3 minuti di anticipo.Perfetto Niall non c'è e Louis si avvicina, cristo che ho fatto di male?.

《H-hey Harry》Dice lui mentre diventa sempre più rosso, oddio sembra un bambino che ha rotto il vaso preferito di sua mamma giocando a pallone in casa e ora deve chiedere scusa, e poi, com'è bello, mi mancavano i suoi occhi nei miei e beh la sua bocca, lo bacerei dalla mattina alla se-

'HARRY! AMI NIALL! SEI FIDANZATO CON NIALL E LUI TI HA FATTO SOFFRIRE E FRA POCO TI TROVI A SBAVARE.'Fottuta vocina!Per una volta non poteva lasciarmi in pace a fantasticare? Ma tutti i torti non ha, mi ha mentito e non si è fatto più vivo.Se lo vedevo era mentre baciava a quella.Decido che per questa volta non scapperò con la coda fra le gambe!

《Louis! Che sorpresa! Mi devi dire qualcosa?》Ho usato un tono acido e Louis se n'è accorto infatti è rimasto shoccato...non sono mai stato così ma lui ha sbagliato.

《Senti Harry abbiamo poco quindi la farò breve, senti, io ti amo, non sono etero e una persona mi ha minacciato e mi ha detto che se stavo ancora con te lui mi picchiava, lui e le sue guardie,quindi io da codardo ho fatto quello che diceva, avevo troppa paura e capirò se non mi ami più, hai ragione, volevo solo che sapessi che ho preso una decisione:me ne sbatto di quello che mi faranno perché quando sono con te sono forte e insieme possiamo lottare contro il mondo, mi dispiace Harry, spero che un giorno mi amerai dinuovo.》Stava andando via dinuovo lontano da me, ma stavolta farò di testa mia perché anche io non ho smesso di amarlo.Prima che arriva troppo lontano lo prendo per un polso e lo stringo forte a me.

《Harry che fai?》I suoi occhi erano ancora più azzurri e adesso felici.

《Stavo aspettando questo discorso da tanto,troppo...Ora baciami stronzo》Sono felice e convinto.Addio all'Harry che scappa.

《Anche io stavo aspettando da tanto che facevamo pace e mi mancava tutto di te e-》Non lo lascio finire che mi piombo sulle sue labbra, mh quel sapore...mi sei mancato Lou.Il mio Lou è tornato.

Il quel momento suona la campanella e Harry si stacca da Louis amaramente mentre gli sussurra un dolce 'Ti amo' nell'orecchio. Louis rabbrivisce e scompare nella sua aula.Harry ora deve sopportare Nick per tutta la lezione, ma che importa!? Ha Louis.

'Tesoro hai dimenticato qualcuno...Niall'La mia coscienza mi rimprovera.Ho deciso parlerò con Niall.

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora