~Harry~
Cammino con un passo svelto verso Louis quando all'improvviso Nick mi appare d'avanti,mi chiama amore e mi bacia.Come si permette? È impazzito?È il mio ex e ci siamo lasciati perché aveva fatto del male a me e Niall.Non lo perdonerò mai.Allora a questo punto lo spingo lontano da me e urlo:
《STRONZO STAMMI LONTANO! SAI PERFETTAMENTE CHE TI HO LASCIATO PERCHÉ HAI PROVATO PIÙ VOLTE A FARMI LITIGARE CON NIALL! ORA, HAI SCOPERTO CHE HO UNA COTTA PER LOUIS E MI DEVI ROVINARE LA VITA! IO NON TI AMO COGLIONE! FATTENE UNA RAGIONE.》Detto questo vedo Louis che diventa rosso, anzi rossissimo e io altrettanto quando mi rendo conto che ho ammesso di amarlo davanti a tutti.Sono un cretino, dopo l'imbarazzo totale Louis è scappato via e io non lo trovo...Nick è andato a fumare una sigaretta sul muretto del cortile con la sua "banda di deficenti".La campanella indica l'inizio di un'altra giornata di scuola.Pultroppo.Io non ho più trovato Louis...se gli è successo qualcosa?.
Entro in classe e noto l'unico posto libero di fianco a Nick...ovviamente solo lui può non avercela con me dopo quello che gli ho detto...
《Ehy riccio ti sei scaldato prima eh? Quel liscio ti cambia...poi, sono meglio io.Mi merito un bacio.》Detto questo mi alzo e chiedo al prof di andare in bagno.
Sento qualcuno piangere nei bagni, mi chiedo chi sia.Apro la porta e trovo Louis con le spalle al muro che piange.Appena sente la porta aprirsi alza lo sguardo.Appena mi vede esce dalla porta ma io prontamente gli prendo un braccio lo sbatto contro il muro e lo bacio con foga.
~Louis~Nessuno mi fa provare quello che mi fa provare Harry.Sono scappato perché una "guardia" di Nick mi ha detto che non devo avere nessun rapporto con Harry e per questo sono scappato e ho passato tutta l'ora a piangere. Perché non posso passare la vita con la persona che amo?.Harry mi trova seduto a terra e io cerco di scappare perché non voglio che le cose si complichino...lui mi prende per il braccio e mi bacia.Il bacio più bello.Lo desideravo,si Harry che il bacio.Ma che avrei fatto se Nick mi stesse spiando?Spingo Harry e scappo, sono un codardo.
Da Harry
Ma che ti prende? Ho fatto qualcosa di sbagliato?Dopo qualche istante mi arriva questo messaggio e io non so che rispondere,non ha fatto niente di sbagliato,Nick...è un problema.Dopo un pó nel corridoio incontro la "guardia" di Nick che mi aveva avvertito sul fatto di non avere una relazione con Harry. Mi strappa il cellulare dalle mani e scrive un messaggio per poi lanciare il cellulare a terra e darmi un pugno.Questo è il messaggio:
Da Louis
Cancella il mio numero.Non capisco come hai potuto baciarmi.Sono etero e non ti amo eri solo uno sfizio al pub e sono anche fidanzato.
Da Harry
Era ovvio Louis.Scusa.Penso che anche io stavo scherzando. Addio :'( La tua ragazza è fortunata.No! Tutto questo è sbagliato! Io lo amo e lui mi ama e dobbiamo stare insieme! Di quale ragazza parla?Fortunato lui! Mi ha rubato il cuore.Addio? Cosa?! Noooo non mi può dire addio io lo amo! .
Ecco le lacrime si fanno di nuovo largo sul mio viso.Corro via da quel posto.
~Harry~Che posso fare? Lui è etero ed è fidanzato.Non posso dirgli che stavo facendo davvero quando gli ho detto che lo amo e che gli darei la mia vita.Non posso, sono troppo codardo.Anche se mi sembra strano.Nick non è assillante, non sembra preoccupato di Louis...Bhè perché dovrebbe, Louis è etero me ne farò una ragione...speriamo.
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono tornato a casa...di Niall perché oggi dormirò da lui.È sera, ci facciamo un doccia e ci mettiamo a letto a parlare.
《 Niall, secondo te sono davvero gay? Cioè non mi attirano tutti i ragazzi...solo Louis ma è etero. 》
《 Mhh...ho un'idea,chiudi gli occhi e non ti muovere》
《 Ok》
Sento un respiro caldo sul collo e delle labbra toccare le mie, che sensazione! Era Niall? L'angioletto indifeso bacia bene,potrei abituarmi alle sue labbra...la sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca ed io glielo concedo...le nostre lingue sono perfettamente il sintonia e io inizio ad amare questo bacio.Dopo 5 minuti si stacca,che bacio mozzafiato.
《 Scusa Harry io non volevo baciarti così,solo un bacio a stampo ma non ho sa-》
Non lo lascio finire che mi catapulto sulle sue labbra...si, sono gay e mi piace baciare Niall...ho avuto la mia anima gemella al mio fianco e non me ne sono mai accorto?
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."