~Harry
Sono felice...ma allo stesso tempo sono triste...sono con Louis e non c'è cosa più bella, ma sto per mandare a puttane il rapporto che ho (o avevo) con Niall.Lui per me è un fratello e se lui scoppia a piangere? Io muoio (vedere Niall piangere è illegale)...lui piange e fa la faccia da cucciolo e tu ti senti in colpa...sempre così.Devo prendere i libri per la seconda ora.All'improvviso sento due braccia circondarmi la vita e il mio primo pensiero è Louis...
《Lou, non fare così se non vuoi essere saltato addosso》Mormoro.
《Sinceramente?Non mi dispiacerebbe affatto se ora tu mi salti addosso...anzi!》Ha la voce acuta e fastidiosa...aspetta un secondo...Nick!Mi volto di scatto arrabbiato e gli urlo contro.
《Nick ma cosa cazzo fai?Ti ho detto che non ti a-》Non mi fa finire che si fionda sulle mie labbra.Io apro gli occhi di scatto e lo spingo via da me, con scarsi risultati.Noto Louis dietro di Nick con la faccia rossa,le orecchie che fumano dalla rabbia e i pugni stretti.Quasi fa paura.
《Nick! TOGLI QUELLE TUE CAZZO DI MANI DA HARRY!》Urla Lou spingendo via da me Nick e facendomi mettere dietro di lui come per proteggermi.
《Altrimenti?Non è il tuo Louis...anzi è più mio che tuo, mmm indovina chi è stato la sua 'prima volta'? Oddio è bravissimo...dovevi vedere come si eccitava quando mi vedeva e poi....dio i suoi pompini! Ha le tipiche labbra da pompino.Poi quando lo facevamo e lui gemeva e urlava mentre io glielo infilavo nel cu-》Nick viene interrotto da Louis che lo spinge contro un armadietto con forza facendolo gemere dal dolore...gli da un pugno dritto sul naso che inizia a sanguinare e un calcio proprio lì...
《Ora mi hai stancato e se non vuoi morire ascoltami bene...1) la sua prima volta è stata tua mamma stronzo! 2) lo so Nick che fa pompini da favola e so anche come è bravo a letto...peccato che il cazzo di Harry da oggi lo vedrai solo nei tuoi sogni...ma non ti preoccupare...lo vedrò io per te e ti spiegherò come mi piace. 3)sei sicuro che non è mio Nick? Vedi di stare lontano dal MIO RAGAZZO. 4)le cose sono cambiate...se ora ti vede pensa solo a quanto sei un verme. Sono stato chiaro Nick?!》È infuriato! Non l'ho mai visto così!Ma come biasimarlo? Ha ragione, io Nick lo vedo solo come un verme.
《NO! HARRY NON SARÁ MAI TUO TOMLINSON!LUI È MIO!》Urla Nick preso dal panico...Louis gli faceva paura eh...
《Lo è già coglione.Tuo? Harry? Prova ad avvicinarti a lui ancora una volta e ti rompo la faccia di merda che ti ritrovi. 》Urla e sbuffa seccato dal comportamento infantile di Nick...che sa essere un bambino quando vuole e solo Dio sa come una persona può sopportarlo!
《Basta Louis non perdere tempo con lui! Andiamo che tra poco inizia la seconda ora e devo sopportarlo ancora...ti prego! Ti vuole solo provocare!》
《Lo so Haz ma mi da fastidio. Lo sai perché....ti amo...comunque andiamo prima che finiamo in televisione per un omicidio a scuola.》
Ridacchio leggermente e mentre ce ne andiamo Louis si gira e si rivolge a Nick
《Io vado con HARRY, Nick ciao.》Scandisce bene il mio nome e ora è Nick quello infuriato...ad un tratto la sua espressione infuriata si trasforma in un ghigno prima di parlare.
《Ciao Tomlinson...ciao AMORE MIO.》Ora è lui ha sottolineare il mio 'soprannome' e sento Louis sussurrare un "ora gli spacco la faccia." mentre camminava verso Nick...o lo fermo o finisce male.Lo prendo per il braccio e lo tiro verso di me,baciandolo,dolcemente, come non ho mai fatto con nessuno.Suona la campanella e Nick ha un'espressione trionfante...mi prende per il braccio facendomi staccare da Louis.Quest'ultimo quando realizza cosa sta succedendo ci segue e scansa Nick da me e lo costringe a staccarsi dal mio braccio.
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."