Capitolo 22

115 9 0
                                    

~Louis
Lunedì.
La cosa che odio di più al mondo è il Lunedi.
E solo Dio sa quanta pazienza mi ci vuole per non buttare giu dalla finestra quella dannata sveglia.
Provo ad alzarmi contro voglia ma non ci riesco perché ho un cosetto riccio che mi abbraccia mentre dorme,penso di avere il diabete.
Lo sveglio dolcemente riempiendo il suo viso di baci pieni d'amore e scendo per preparare la colazione.
Dopo 2 minuti scende un riccio solo in boxer e devo trattenermi per non saltarlo addosso,ce stiamo comunque parlando di Harry Styles,chi vedendolo mezzo nudo riesce a mantenere la calma è il mio nuovo idolo/a.
Comunque dopo averlo fissato per mezz'ora decido di mettere il piatto sul tavolo e poi andare a prepararmi.
Però ce qualcosa a cui non posso resistere,il modo in cui si sta mordendo il labbro mentre mi guarda,il modo in cui incrocia i miei occhi e sorride.
Mi viene spontaneo e fanculo la scuola.
Lo salto letteralmente addosso intrecciando le gambe intorno al suoi finchi mentre lui mi prende subito e comincia a baciarmi con foga,possessivitá,amore... come se non stesse aspettando altro.
Harry indietreggia con me ancora addosso e appena sente il muro dietro di lui,ribalta la situazione.
Mi sbatte al muro e dalle labbra passa al mio collo,trova un punto in particolare e mi fa ansimare ancora di più, si sofferma più tempo e noto che quando si stacca dal collo per ritornare sulle labbra,mi brucia un pochino.
Si stacca dalle mie labbra con un sonoro pop e dice con voce alquanto eccitante(.Parola di Tommo.)
"Dobbiamo andare a scuola" dice.
Ma cazzo mene della scuola.
Mentre lui sale sopra ammicca verso me per un'ultima volta ,rimanendomi come un cretino,con un forte problemino.
1 a 0 Tomlinson.
Ho perso la Sassy che è in me.
Arriviamo con soli 5 minuti di ritardo solo Dio sa come, la giornata passa normalmente finché però alla 3/4 ora non vedo Harry...sarà andato già in classe?
~Harry
Lucas.
È stato lui.
Mi ha portato dietro la scuola e mi ha minacciato.Ora sono qui a piangere come un cretino per un deficiente che non merita nulla.
Flashback
"Vieni con me ."
"Non ci penso nemmeno Lucas"
"Vuoi che facciamo del male a Louis?"
"Non potresti...." dico sconvolto.
"Oh si che posso."dice maligno.
Lo seguo...Non ho scelta.
Siamo io e lui e la cosa mi preoccupa e non poco.
"Allora ti ho fatto venire per dirti di lasciarlo.Senza giri di parole.Mo ti spiego il motivo.Vuoi che facciamo male a Louis?Se non lo vuoi ti conviene lasciarlo.Ti ho avvertito."
Fine flashback
Ecco.
So che con la mia scelta soffrirò come un cane,ma devo farlo per lui è per il suo bene.
Continuo a piangere.
Finché non lo vedo,faccio un'aria da duro strafottente.
"Amore....dove sei stato?"
"Non sono cazzi tuoi.Devo parlarti"Già sta piangendo.Porca puttana.
"Senti lo faccio per te,questa cosa del duro non funziona quindi ti parlo senza maschera,ti parlo come l'Harry che ami e che conosci.Senti,ti amo troppo per non vederti felice,voglio che tu trovi qualcuno che sa amare e anche se sto soffrendo un casino a dirti sta roba,troverai di meglio."
Così mentre andavo via,con le lacrime agli occhi,lo sentì urlare.
"FORSE SONO IO A NON SAPER AMARE E TI CHIEDO SCUSA." urla ormai piangendo forte,non posso vederlo così cazzo.
"NO CAZZO.TU SAI AMARE LOU.HO DETTO SOLO CHE NON POTRAI MAI AMARE ME..." urlo disperato.
"...GIÀ TI AMO..."
"Fammi finire,non potrai mai, e dico mai, amare me quanto io amo te." Dico dolcemente avvicinandomi a lui e baciandolo non posso stargli lontano.
"Mi hanno detto di starti lontano per farti essere felice e per farti stare bene."ammetto.
"Sei tu che mi rendi felice e mi fai stare bene"
E solo ora ho capito che il vero amore non puo essere distrutto da niente e da nessuno.

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora