~Harry~
Anche se sto male e mi sento morire, devo rimanere calmo.Nessuno mi ha mai fatto provare quello che mi ha fatto provare Louis, si, Niall,bacia bene ed è un bel ragazzo, ma Louis è...diverso.Niall mi piace,è ok ma...a Louis lo amo, è diverso.
《Amore a cosa pensi》Il biondino interrompe i miei pensieri.
《Niall,ma...ora?tra Noi Cambierà Qualcosa? 》
《Solo Se Lo Vorremmo》Sussurrò e io poggiai di nuovo le mie labbra contro le sue.Che bello baciarlo...ma non voglio usarlo come sostituito di Louis, no Niall.Mi piace Niall e io posso amare anche senza Louis.Che poi che mi importa? Stronzo. Mi ha mentito sul fatto che è gas e anche sul fatto di essere single. Ora non provo più amore, ma disprezzo,forse odio.
《Mi lascerai mai?》Dissi io che sinceramente non voglio più essere preso in giro.
《No piccolo...nemmeno per tutto l'oro del mondo,sai da quanto ti amo?Da quando ti ho visto...è stato brutto vederti andare in camera con le ragazze e io morivo dentro...ma ora sei mio.Ti amo piccolo.》
《Oh,si solo tuo.》Anche perché nessuno oltre a lui mi amerebbe.Solo un pazzo.Come Niall.
~Louis~Sto morendo dentro.Questo amore mi consuma.Perché? Ora Harry mi odierá per sempre e mentre lui mi odia io sono qui ad amarlo come non mai.Lui sa che sono etero,nulla contro le ragazze ma io amo i ragazzi...che ci posso fare? Perché proprio io di Harry mi dovevo innamorare? Cazzo, lui ricambia perché non posso essere felice?Io lo am-
I miei pensieri vengono interrotti dalla porta.
《Ehy Louis》Nick e la sua guardia che mi minaccia.
《E-ehy e-entra》Balbetto.
《Ovvio》Dice è poi continua...
《Senti caro, abbiamo trovato una bellissima ragazza per te.Una modella...sei fortunato.Harry sa che sei etero e fidanzato, ma lo conosco...non ci crederà! Quindi tu camminerai mano nella mano con El e la bacerai d'avanti a lui.Sarai etero a tutti gli effetti e un fidanzato modello.El ti aspetta domani vicino alla scuola...nel cortile.Alle 7:30 devi essere lì,vedi di non fare l'idiota.Ah e attento...non dire nulla a nessuno altrimenti conoscerai meglio la mia guardia.Ciau Lou》Ha finito? Sta uscendo dalla porta ridendo...già lo odio.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////
È mattina e sono le 6:30...non ho dormito bene,anzi...mi devo muovere,fra un'ora mi aspetta El.Ma che devo sopportare! Sono gay e devo fingere di stare con El...ma chi la conosce...modella o no io sono gay, e non mi lascerò trasportare da questa storia.
Mi faccio la doccia e esco alle 7 ho mezz'ora...mi vesto, mi preparo la borsa e via! Sono le 7:25...entro nel cortile della scuola e vedo Nick e la sua banda che mi fissano, Harry mano nella mano con Niall(?) e-...aspetta un attimo che ci fa Harry mano nella mano col biondino?Sto per fare una scenata di gelosia. All'improvviso una ragazza mi viene incontro e mi lascia un bacio a stampo e io sono pietrificato...è una bella ragazza, se fossi stato etero mi sarei messo ma...sono gay quindi...la tengo per mano e non riesco a credere a quello che vedo quando passiamo...Harry bacia Niall, non un bacio a stampo e senza amore,anzi,lo sbatte contro l'albero e lo bacia con foga...sono morto dentro.
El mi salta addosso e mi bacia con foga mentre Nick si avvicina a me e urla,per far girare anche ad Harry.
《OLEEE,COMPLIMENTI LOUIS CHE BELLA RAGAZZA E CHE BACIO! STASERA SÌ SCOPO EH! LOUIS È UNO DI NOI! LOUIS È UNO DI NOOOOOI! RAGA GUARDATE TUTTI LA RAGAZZA DI LOUIS!!!!!!》Harry si gira io mi sento morire quando lui si mette a piangere,abbraccia Niall e lo bacia e poi scopare nel bagno con Niall.Mantiemi la calma Louis, Calmo.
Nick si allontana e così anche El che mi invita al parco dopo scuola.Io accetto, sono costretto.Vado in classe e fa male vederlo in fondo ai banchi a messaggiare con Niall...è felice con lui!?L'unico posto libero è quello vicino a lui.Mi siedo e cerco di attirare l'attenzione. Niente fa finta o è sordo?.
Si alza e va vicino al cestino e io riesco a leggere parte del messaggio di Niall:Ti Aspetto In Bag-.
Ora posso morire di tristezza.Io El non la amo.Amo Harry...come posso farmi capire?
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."