Capitolo 16-Non esiste cosa più ovvia♡

358 25 0
                                    

~Harry
Stiamo abbracciati sul divano, mi è mancato così tanto.Ogni tanto ci scambiamo qualche bacio a stampo, che per alcune persone non potrebbe significare nulla se non un bacio a stampo, per noi è una scarica di sentimenti, si, perché solo Louis con un semplice bacio a stampo può farmi accelerare il battito cardiaco.Stiamo da poco sul divano...guardo l'orologio e...10 minuti.
《Allora amore, come è andata con Nick?》Sì vede che è triste, ma c'è anche rabbia nei suoi occhi.Come biasimarlo.
《LOU te l'ho detto...Nick fa le cose senza amore e...è stato violento, parecchio.》Dico solo la verità, Nick non sa amare e tutte le volte che abbiamo fatto sesso era sempre violento.Louis stava per parlare quando una voce maschile mi fa rimanere sorpreso e geloso, mooolto geloso.Chi cazzo è?!
《LOUISSSSS! BOO VIENI UN ATTIMO IN CAMERAAAAA! 》Urla il ragazzo allora io preso dalla gelosia mi alzo di scatto arrabbiato.
《E MO CHI CAZZO È QUESTO?!》Urlo infuriato.
《Harry calmo lui è...》
Veniamo interrotti dal ragazzo che scende le scale e si avvicina a noi.È un bel ragazzo in verità ma non si deve permettere di toccare il mio Lou.
《AH BENE.DA DOVE CAZZO ESCI E CHI SEI?! MA È POSSIBILE CHE TORNO E DEVO TROVARE IL MIO RAGAZZO CON UN ALTRO? ! TI PARE NORMALE LOUIS? DIMMELO!!》Sono fuori da me.
《HAZ CAZZO NON URLARE! È STAN...MA ORA CALMO!》Urla di rimando.
《COME CAZZO FACCIO A CALMARMI? !TROVO IL MIO RAGAZZO CON UN ALTRO DOPO CHE HO DOVUTO PASSATE UNA SERATA CON IL MIO EX PER LUI.DIMMI TU! DOVREI SALTARTI ADDOSSO DALLA GIOIA?!LOU IO NON VOLEVO FARTI PREOCCUPARE MA OGNI VOLTA CHE QUELLO MI PORTAVA A LETTO MI UCCIDEVA, È SEMPRE STATO VIOLENTO.E IO HO ACCETTATO PER TE, POI TORNO QUI E VEDO UN RAGAZZO CON TE E LA TUA ESPRESSIONE MENEFREGHISTA COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE!》
《Sono Stan, suo cugino.》Dice il ragazzo....Stan, con voce calmissima e io passo dal diventare rosso dalla rabbia al diventare rosso per l'imbarazzo. Oddio che ho fatto.
《Scusa Lou io....ecco, sono geloso perché ti amo.》Dico in completo imbarazzo.Lou non dice niente e mi inizio a preoccupare e se ce l'ha con me?! No no NO.
《Haz... hai ragione anche io sarei stato geloso.Ora però voglio sapere altro...Nick, ti ha fatto del male?》Sussurra, spaventato dalla mia risposta.
《No》mormoro, bugia.Grossa bugia.
《HAZ...》Mi richiama.
《Okay si...ma non ti preoccupare è passato ora saremo felici per sempre io e te.》Dico sincero.
Louis non riesce a rispondere perché viene interrotto dalla suoneria del suo cellulare.Un messaggio.Vedo come i suoi occhi si incupiscono dopo aver letto il messaggio...E ora cosa c'è che non va?!
~Louis
Subito dopo aver letto il messaggio la voglia di urlare a tutti di andare a fanculo è molta, invece rimango fermo, spiazzato da quel messaggio con occhi e bocca spalancata, non può essere. Anche se c'è lo sconosciuto so chi è....non può ritornare ora no.
Da:Sconosciuto
Ti ricordi di me PICCOLO? Sono tornato.♥
~Niall
Ho dimenticato Harry, lui ama Louis e io amo Josh.Siamo diventati amici e sto bene con lui.
《Ehy Ni, a cosa pensi?》
《Oh, devo dirti una cosa.》
《DIMMI TUTTO NELLO! 》Urla hahahaa mi fa morire.
《Emh io...sono...ecco, io....sono....gay, si sono gay e anche se ci conosciamo da soli 2 giorni tu sei diverso, penso di avere una cotta per te e lo so che ora ti faccio schifo....a chi non faccio schifo? Volevo solo dirti, anzi chiederti di non odia-》Non riesco a terminare la frase che mi ritrovo Josh sulle mie labbra e...sono perfette.Lui è perfetto.E se anche io ho trovato l'anima gemella? E se anche io ho un lieto fine.Ci stacchiamo per riprendere fiato quando Josh parla.
《Aspettavo tutto questo da due giorni.》Io sono stupito...almeno ricambia.
《Quindi ricambi¿》Sono leggermente sorpreso.
《NON ESISTE COSA PIÙ OVVIA AL MONDO》E fu così che ci baciammo dinuovo.Mi farà impazzire sto ragazzo.Lo sta già facendo.
Me :-D
siete tantissimi! Woo! GRAZIE A TUTTI! SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI E PER IL CAPITOLO CORTO....Continuate così aw♥

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora