Capitolo 2-Primo giorno di scuola.

1K 34 0
                                    

~Niall~

Ieri siamo andati a letto alle 5:30,ero stanco e anche Harry lo era ovviamente...Ora sono le 6 e alle 7 devo svegliare quel bellissimo angelo che ho accanto...è bellissimo quando dorme,anzi,è sempre bellissimo...non ho preso sonno e rimarrò a guardare Harry fino alle 7...è irresistibile.Siamo migliori amici e facciamo spesso dei "pigiama party", non c'entra l'età...lui è più piccolo di me ma non mi interessa.Spero solo di non dover litigare per l'ennesima volta con Nick,quel ragazzo è un vero st****o, non lo sopporto,sta sempre attaccato ad Harry e se invece io sto attaccato ad Harry  inventa menzogne di ogni genere per farmici litigare...è geloso, ma la nostra "amicizia" batte tutti e tutto.Non sono certo l'amico perfetto,Harry si merita il meglio e io non lo sono...ma lo voglio bene...per me lui è il meglio.Lo amo.Si esatto lo amo.Non ho il coraggio di parlarne con nessuno,verrei giudicato da tutti e se non ricambia i sentimenti potremmo addirittura litigare e non parlarci più.Sono ormai le 7 ma non me la sento di svegliarlo,ma devo altrimenti faremo tardi...
~Harry~

Stavo dormendo quando sento una voce che mi sveglia in modo dolce e delicato...ma io non sono altrettanto delicato appena svegliato...

《Riccio,apri quei tuoi occhietti smeraldo, mi hai fatto intenerire abbastanza per stamattina.》La sua voce era dolce ed io anche se ho dormito solo due ore e ho un sonno tremendo,non riesco a risponderlo male...

《Buongiorno biondo》Dico dolcemente e spuntano quelle graziose fossette che tanto odio.

《Harry preparo io la colazione, cosa vuoi mangiare? 》Dice sorridendo.

《Quello che vuoi tu Nì, non c'è differenza per me》Gli sorrido e di nuovo quelle maledette fossette sbucano in faccia.

《Allora sarà una sorpresa Har, tu mentre fatti la doccia e vestiti, così siamo sicuri di non fare tardi...ricorda che sono già le 7:30!》Annuisco e lo vedo scendere le scale allegro, nel frattempo io entro nel box doccia e inizio a lavarmi velocemente e quando esco...mi vesto velocemente e sento l'unica voce che riconoscerei fra mille.

《Harry! È pronta la colazione e spero che tu ti sia già lavato e vestito! Scendi!》Urla il piccolo biondo.

《Arrivo biondino!》Dico scendendo le scale.

《Io vado Harry tu mangia io prenderò qualcosa al bar,ora però devo lavarmi e vestirmi!》Dice,e dopo 2 minuti era pronto e stava mangiando affianco a me.

《Sono veloce, non c'è bisogno del bar per farmi fare colazione. 》Disse.

Una volta finita la colazione erano le 7:50 e secondo Niall era tardi..io pensavo il contrario visto che la scuole era a pochi metri da lì.Arrivammo lì puntuali, anzi, con 2 minuti di anticipo,e quando suonò la campanella ci dovevamo dividere perché avevamo i corsi uguali solo alla 3 e 5 ora...Entrai in classe e rimasi a bocca aperta nel vedere lui...

___________________________________________________________________Ciao Raga♥Siamo al secondo capitolo e Harry non conosce ancora Louis...ma accadrà presto non vi preoccupate♥Spero vi piaccia il libro e vi auguro una buona lettura♥Vi lascio al terzo capitolo♥Per qualunque cosa scrivete qualche commento♡

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora